Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
Nel primo anno dell era post-cupola,la roma perde entrambi gli scontri diretti con la juventus e non vincerà lo scudetto
Tutto ciò è inspiegabile...
Citazione:
Dampyr
C'era l'erba alta, i guanti di aldair, il gol di turone e sono parte lesa. :sisi:
Questa la capisce chi ascolta Renga... :p
perchè dovete rosicare pure quando vincete? :asd:
se negati i FATTI provati come I FURTI DELLA JUVE del passato, vi rendete ridicoli da soli ;)
per quanto riguarda la partita di questa sera mi è sembrata una partita mediocre di entrambe le squadre, con alcuni giocatori fondamentali della roma in forma scandalosa, con una buona juve per quanto riguarda la fase difensiva, decisa da un bel calcio di punizione di delpiero (complimenti a lui, quelli li sa battere ancora bene :sisi: )
p.s.renga ma che lo ascolti a fa'? non lo sentiamo nemmeno noi romanisti a roma, qui a roma i commenti sono principalmente per far levare gli zombi dal campo, e nel comprare dei sostituti decenti (soprattutto a totti) :rolleyes:
-
-
Citazione:
AboveTheLaw
se negati i FATTI provati come I FURTI DELLA JUVE del passato, vi rendete ridicoli da soli ;)
Guarda.... in poche parole ti sei reso così ridicolo che manco meriti risposta :p
I guanti di aldair :rotfl:
Citazione:
AboveTheLaw
per quanto riguarda la partita di questa sera mi è sembrata una partita mediocre di entrambe le squadre, con alcuni giocatori fondamentali della roma in forma scandalosa, con una buona juve per quanto riguarda la fase difensiva, decisa da un bel calcio di punizione di delpiero (complimenti a lui, quelli li sa battere ancora bene :sisi: )
p.s.renga ma che lo ascolti a fa'? non lo sentiamo nemmeno noi romanisti a roma, qui a roma i commenti sono principalmente per far levare gli zombi dal campo, e nel comprare dei sostituti decenti (soprattutto a totti) :rolleyes:
Renga mi mette di buonumore, è più forte di me :p
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
+11 :sisi:
tanto gli errori arbitrali si compensano no?
quindi NON vincerete ingiustamente 4 delle prossime partite per errori arbitrali e rientrano in corsa 3 squadre per il "campionato più bello del mondo"...:rolleyes:
-
Citazione:
Hyypia
cmq anche io opterei per tenere giovinco... la prossima stagione fai la staffetta tra lui e nedved e poi diventa titolare fisso...
non è possibile che qua in italia i giocatori giovani fino a 25 anni li mandino a giocare nelle provinciali... gente come giovinco deve giocare nelle grandi
Il problema è che Giovinco non è un'ala sinistra...
Un conto è farlo giocare da trequartista in un 4-1-3-2, un conto farlo giocare esterno in un 4-4-2
Non so se sia in grado di farlo onestamente...
Però penso anch'io che la decisione presa da Ranieri sia quella: Camoranesi a destra, Zanetti e Sissoko al centro e uno tra Palladino e Giovinco a sinistra assieme ad un Nedved che volente o nolente dovra comunque fare un po' di panchina..
-
Citazione:
AboveTheLaw
tanto gli errori arbitrali si compensano no?
quindi NON vincerete ingiustamente 4 delle prossime partite per errori arbitrali e rientrano in corsa 3 squadre per il "campionato più bello del mondo"...:rolleyes:
io spero di vincere le prossime 3 con altrettante clamorose sviste arbitrali :asd:
E se si devono compensare gli errori mi auguro che riguardi le altre squadre...io per la mia ne voglio a favore e tanti :D
-
Citazione:
Dampyr
Sulle radio romane c'è già "Er fallo de Nedved" :suspi:
-.-'
Ma perchè.....in Veneto si sentono le radio romane??? :suspi:
Citazione:
Dampyr
C'era l'erba alta, i guanti di aldair, il gol di turone e sono parte lesa. :sisi:
Questa la capisce chi ascolta Renga... :p
P.S. a Roma abbiamo pareggiato ;)
Allora forse hai sentito anche me in diretta......:asd::asd::asd::asd:
Renga fa l'opinionista nella radio dove sto io..........per ora solitamente sto in redazione, ma mi è capitato anche di andare in voce!!!! ;)
E pensa che la nostra radio (Renga a parte che però sulla Roma ne sa tante... :asd:) è una delle meno faziose, sentiti Marione poi ne riaprliamo!!!! :asd::asd::asd:
-
Citazione:
lodone
Ma perchè.....in Veneto si sentono le radio romane??? :suspi:
E pensa che la nostra radio (Renga a parte che però sulla Roma ne sa tante... :asd:) è una delle meno faziose, sentiti Marione poi ne riaprliamo!!!! :asd::asd::asd:
scusa ma che radio/frequenza è?
p.s. credo che damp sente i suoi amici, che hanno sentito dei conoscenti, che hanno parenti a roma, che scrivono in un forum di juventi :asd:
-
Citazione:
AboveTheLaw
ravenna-bari 1-2
terza vittoria consecutiva del bari che esce dalle zone basse della classifica grazie al lavoro del nuovo mister Antonio Conte.
io,nel mio piccolo,sto godendo :sisi:
il mio post faceva riferimento alle esagerazioni sentite dopo moggiopoli;Comprensibilissimi i rancori e le la gogna mediatica nei confronti della juventus ,ma moggiopoli è diventata la scusa per giustificare gli insuccessi di mezza serie A.
E l'ipocrisia con la quale si demonizza la juventus ,fingendo che in altre squadre le cose fossero gestite in maniera piu pulita, è davvero deprimente.Insomma,moggiopoli rappresentava in ogni caso un punto di partenza per ricostruire e invece è stato utilizzato per interessi di parte.
ps:e ho sbagliato anche il riferimento alla doppia sfida juve-roma,come segnalato da dampyr :p....anche se questo non cambia il significato del post
pps: ma del piero secondo voi si dopa ancora?
ppps:mexes non mi convincerà mai.Legrottaglie sta cedendo come previsto.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Legrottaglie sta cedendo come previsto.
Legrottaglie ha fatto partite peggiori di quella di oggi onestamente.
Per carità, sicuramente più per demerito di Totti, Taddei e Perrotta che per merito suo, ma non mi è sembrata una partitaccia la sua :suspi:
-
Citazione:
Diablix
Legrottaglie ha fatto partite peggiori di quella di oggi onestamente.
Per carità, sicuramente più per demerito di Totti, Taddei e Perrotta che per merito suo, ma non mi è sembrata una partitaccia la sua :suspi:
però da un po' di tempo ha ripreso a fare quel paio di erroracci a partita che lo hanno reso famoso.Finchè la fortuna ti assiste è tutto ok,ma se ti abbandona gli avversari ti puniscono.
-
Citazione:
Dr_Velvet
però da un po' di tempo ha ripreso a fare quel paio di erroracci a partita che lo hanno reso famoso.Finchè la fortuna ti assiste è tutto ok,ma se ti abbandona gli avversari ti puniscono.
Ma del tipo?
Il palo?
Non mi sembra un errore suo, semmai una dormita generale di quelle che fanno paura... cosa doveva fare, star fermo ed aspettare che segnassero? :suspi:
Buone notizie sul Camo:
Ranieri: "Camoranesi? Aveva sofferto alla schiena in settimana, non abbiamo voluto rischiare nella ripresa, ma è tutto a posto"
-
Citazione:
AboveTheLaw
scusa ma che radio/frequenza è?
p.s. credo che damp sente i suoi amici, che hanno sentito dei conoscenti, che hanno parenti a roma, che scrivono in un forum di juventi :asd:
Radio Incontro col grande Max Palombella!!! ;)
Conosci???
-
Citazione:
Diablix
Ma del tipo?
Il palo?
Non mi sembra un errore suo, semmai una dormita generale di quelle che fanno paura... cosa doveva fare, star fermo ed aspettare che segnassero? :suspi:
Buone notizie sul Camo:
Ranieri: "Camoranesi? Aveva sofferto alla schiena in settimana, non abbiamo voluto rischiare nella ripresa, ma è tutto a posto"
A me Legrottaglie continua a piacere... Io gli darei fiducia e spenderei tutto per il dopo nedved. Tra poco torna anche andrade quindi la difesa è copertissima :)
Meno male per camoranesi... ultimamente mi piace un sacco vederlo in campo :sisi:
Sissoko è una bella diga!
-
Citazione:
Diablix
Il problema è che Giovinco non è un'ala sinistra...
Un conto è farlo giocare da trequartista in un 4-1-3-2, un conto farlo giocare esterno in un 4-4-2
Non so se sia in grado di farlo onestamente...
Però penso anch'io che la decisione presa da Ranieri sia quella: Camoranesi a destra, Zanetti e Sissoko al centro e uno tra Palladino e Giovinco a sinistra assieme ad un Nedved che volente o nolente dovra comunque fare un po' di panchina..
beh, basterebbe alzare un po giovico (o palladino) e camoranesi... quasi tipo 424... :D
cmq io oggi vado a vedermi il derby perchè è una di quelle 5-6 partite che non si puo perdere... (un po come quando vengono qua inter o milan...) :asd:
qualcuno di voi sarà allo stadio?
-
EDIT:scusate ho litigato col browser e ne è venuto fuori un doppio post
-
Citazione:
lodone
Spalletti è convinto che Totti per tornare in forma deve giocare....come successe dopo i mondiali del 2006.
Il problema è che adesso siamo nel clou della stagione e forse ogni tanto sarebbe il caso di cambiare strategia....
Anche perchè fuori forma ci stanno anche Taddei (tornato da poco), Tonetto (ormai non ce la più), Aquilani (appena rientrato), Mexes e Perrotta che stanno passando un'annata no per motivi diversi....
si concordo, putroppo ho l'impressione che spalletti abbia la sindrome di capello, fa giocare sempre gli stessi 11 anche se sono in forma scandalosa, e adesso non può dire che non ha panchina.
Ieri a scaldare la panca c'erano panucci cicinho, giuly, brighi, vucinic (credo) ed esposito (di cui i primi 4 sicuramente in forma) che di sicuro non sono peggio di certi zombi visti ieri, tra quelli esausti perchè giocano sempre (tonetto, derossi, mexes) e quelli fuoriforma post inforunio (totti perrrotta e taddei su tutti)
Citazione:
lodone
Radio Incontro col grande Max Palombella!!! ;)
Conosci???
si si, ho capito però a dir la verita non la sento mai :p, c'avete troppi laziali in giro :asd: mi sento la concorrenza che quando si parla di calcio c'è solo l'as roma.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
+11 :sisi:
te l'avevo detto io ;)
-
per me il problame delle roma è che ha 1 sola punta in tutta la rosa... che ora credo che sia anche rotta visto che ieri spalletti non l'ha portato neanche in panchina... è per quello che quando gioca male perde...
-
Citazione:
Diablix
Ma del tipo?
Il palo?
nel primo tempo è saltato due volte a vuoto in area su due palloni a campanile,anche se nella seconda occasione è stato un po'disturbato.Sinceramente andare a vuoto di testa in area non è proprio cosa da poco.
Nell occasione del palo se l'è cavata bene secondo me.