Visualizzazione Stampabile
-
-
oddio fanta ha cambiato le faccine :sbrat:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_SoNiC_
oddio fanta ha cambiato le faccine :sbrat:
ah caz... l'aggiornamento... vediamo se posso sistemare
edit: guarda adesso... dovrei aver rimesso tutti gli smilie di prima
-
tutto ok :sisi:
:) :look: :D
-
Ho una giocata certa per milan - roma...over 2,5...con doni in porta per 90' 3 gol incassati sono assicurati...:susu::doh::cry2::Pippa::suicide:
-
Citazione:
Skanio
Ho una giocata certa per milan - roma...over 2,5...con doni in porta per 90' 3 gol incassati sono assicurati...:susu::doh::cry2::Pippa::suicide:
non può certo essere peggio di avramov, ho visto ora il primo gol di crespo in coppa italia :sbonk:
-
Forse, ma Doni percepisce 2 milioni di euro netti annui, il buon Vlada 350.000 euri...diciamo che se proprio dovessi aspettarmi una "vaccata" me l'aspetto da chi percepisce circa 1/6 dello stipendio dell'altro! Lobont ne percepisce 500.000 annui...
-
Citazione:
Skanio
Forse, ma Doni percepisce 2 milioni di euro netti annui, il buon Vlada 350.000 euri...diciamo che se proprio dovessi aspettarmi una "vaccata" me l'aspetto da chi percepisce circa 1/6 dello stipendio dell'altro! Lobont ne percepisce 500.000 annui...
beh su questo non ti do torto :asd:
-
per 300.000 lo faccio io il terzo della Fiorentina e probabilmente paro meglio :asd:
-
Intanto per Moggi il campionato è già finito:sisi:
Citazione:
Primo il Milan, Inter seconda, e Roma terza. Per il quarto posto c'è anche la Juve, ma la concorrenza di Lazio, Napoli e Palermo potrebbe giocare tranelli inattesi.
-
la roma terza è un atto di fede :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
la roma terza è un atto di fede :esd:
se le prendiamo domani diventa difficile anche la uefa...
-
Citazione:
aed1248
gioca bonera :sisi:
-
Citazione:
aed1248
gioca bonera :sisi:
-
-
Citazione:
aed1248
giocate in 12? :suspi:
se gioca totti sì :p
-
Citazione:
Joey-sama
se gioca totti sì :p
purtroppo non è stato convocato vucinic... quindi o ranieri se la gioca 4-4-2 con totti borriello davanti e menez in fascia... oppure, cosa molto più probabile gioca con 3 centocampisti (de rossi, simplicio, greco o brighi), menez al centro e totti borriello....
in queste condizioni Totti rende molto meno di quanto potrebbe...
-
magari si gioca per lo 0-0 come nell'ultimo roma-milan
-
Citazione:
Joey-sama
magari si gioca per lo 0-0 come nell'ultimo roma-milan
che tristezza... speriamo di no.
Il milan comunque non penso farebbe drammi in caso di pareggio... anche se con una vittoria si toglierebbe un peso non da poco...
-
Citazione:
aed1248
purtroppo non è stato convocato vucinic... quindi o ranieri se la gioca 4-4-2 con totti borriello davanti e menez in fascia... oppure, cosa molto più probabile gioca con 3 centocampisti (de rossi, simplicio, greco o brighi), menez al centro e totti borriello....
in queste condizioni Totti rende molto meno di quanto potrebbe...
Prende quota anche l'impiego di taddei senza totti in campo...
-
Citazione:
goldrake11
Intanto per Moggi il campionato è già finito:sisi:
Se si verificasse la sua classifica finale lo mettono in isolamento a vita.
-
Citazione:
jakethesnake
Se si verificasse la sua classifica finale lo mettono in isolamento a vita.
:suspi:
-
è credibile menez borriello coppia davanti ed il capitano in panca? :suspi:
-
ricordiamoci che, in qualità di opinionista e di critico, Moggi disse che Krasic era una sega :rotfl:
direi che il calcio lo conosce e sa come funziona, ma come opinionista fa abbastanza ridere :esd:
-
-
Citazione:
5fumi
è credibile menez borriello coppia davanti ed il capitano in panca? :suspi:
Se lo farà, avrà le sue ragioni...secondo me giocheranno taddei e pizarro dal primo minuto, col capitano pronto a subentrare...fossi ranieri, avrei un'occhio particolarmente lungo sull'attacco del milan...mica è il cluj !!!!!
-
Citazione:
fantaluca
ricordiamoci che, in qualità di opinionista e di critico, Moggi disse che Krasic era una sega :rotfl:
direi che il calcio lo conosce e sa come funziona, ma come opinionista fa abbastanza ridere :esd:
disse che kakà col nome che aveva non poteva essere forte
-
Va beh ma ha fatto talmente tanti di quei colpi che qualche analisi clamorosa la può anche sbagliare.
Ibra?
Zidane?
Platini? (Non ricordo se fosse alla Juve ma mi pare di si)
Moggi è quel che volete ma a livello di competenza di mercato non si discute.
-
Citazione:
jakethesnake
si si platini ha giocato nella juve :sisi:
-
Citazione:
jakethesnake
eresia!!!! Platini alla juve dal 1982 Moggi alla juve dal 1994....a quei tempi Moggi era impegnato con i cugini a collezionare ottavi posti e semifinali di coppa italia
-
Citazione:
jakethesnake
Va beh ma ha fatto talmente tanti di quei colpi che qualche analisi clamorosa la può anche sbagliare.
Ibra?
Zidane?
Moggi è quel che volete ma a livello di competenza di mercato non si discute.
Henry ceduto per tenere Esnaider? Sunday Oliseh? Athirson? Dimas? O'neill?:sisi:
...è solo un gioco...il discorso è che sbaglia solo chi fa tanto, nel loro caso migliaia di acquisti ci sono i campioni e i bidoni...:sisi:
-
Uno come molti. :sisi:
Che aveva soldi da spendere come pochi...
-
Citazione:
Skanio
Henry ceduto per tenere Esnaider? Sunday Oliseh? Athirson? Dimas? O'neill?:sisi:
...è solo un gioco...il discorso è che sbaglia solo chi fa tanto, nel loro caso migliaia di acquisti ci sono i campioni e i bidoni...:sisi:
Tutti insieme non fanno un quinto di Ibra ed un decimo di Zidane. Me ne devi dire tanti tanti altri per arrivare a qualcosa di accettabile.
-
Citazione:
jakethesnake
Tutti insieme non fanno un quinto di Ibra ed un decimo di Zidane. Me ne devi dire tanti tanti altri per arrivare a qualcosa di accettabile.
Scusa ma che significa questo discorso? Penso che nessuno abbia mai messo in discussioni le doti da DS di Moggi, ma come dice Skanio solo chi non fa non commette errori e lui come tanti altri ne ha acquistati di bidoni:sisi:
-
ma gioca quel frocchio di Totti ?
-
Citazione:
jakethesnake
era proprio quello il discorso, che fan tutti cagare :sbonk:
-
Citazione:
jakethesnake
Nel "tutti insieme" è incluso Henry?
No perché altrimenti l'hai sparata grossa. :)
-
barreto-kutuzov... siete andati da Padre Pio ? :esd:
-
se gioca pure Platt si :sisi:
:esd:
-
Citazione:
azteca
barreto-kutuzov... siete andati da Padre Pio ? :esd:
Ieri ho visto l'allenamento e Kutuzov si trascinava per il campo.E' ancora in condizioni pietose.
Anche Alvarez ovviamente non è messo benissimo.