A 13 te lo banco io. Considerate le quote che girano per meno di 15 non ci metto un €.
Visualizzazione Stampabile
su pianetascommesse lo paga a 13 il Bologna...
a 14 su better....ma x2 a 4,20 è una bella quota
quasi quasi....X atalanta-napoli X cagliari-siena X2 juve-bologna = 47,12
Dove abiti tu c'è una qualche agenzia di scommesse tipo "Snai" "Better" o altro? Se si, vai allo sportello e gli dici la cifra che ti vuoi giocare sulla vittoria del Bologna. Nel caso ti giocassi 10€ se la quota è 13 ricavi ovviamente 130€. Tutto dipende dalla quota e soprattutto dalla cifra che ti vuoi giocare ;)
Su Giocodigitale sta a 14,5.
Su siti proibiti dalla legislazione italiana si trova anche a 16.
Stasera vedemo ma io la penso diversamente..
Dopo il "solito" assalto cor cappuccio inserito al Massimino i Gobbi rispolvereranno una prestazione Maiuscola (che obbiettivamente da 1 po' nn fanno) x azzittire le critiche..
Xche' nel "diario del buon Gobbo" una grande prestazione BASTA (e avanza) a cancellare le vaccate fatte 7 gg prima o in questo caso 48ore fa......
Tanto alla findus... tutto torna ...AOOO :ale:
La faccia di culo di Marotta non ha eguali. Pulvirenti incalzato dalla D'Amico ha detto che la cosa che gli ha dato più fastidio è stata che i giocatori della Juve hanno fermato il guardalinee che stava andando a centrocampo e hanno permesso agli arbitri di pensare sulla decisione presa e questi comportamenti andrebbero sempre sanzionati. La D'Amico successivamente lo fa presente a Marotta che con la sua bella faccia di culo invece di ammettere magari l'errore dell'arbitro dice che se i giocatori non sono stati sanzionati vuol dire che hanno avuto un atteggiamento corretto!!
classico stile Juve :sisi:
Però dal punto vista regolamentare nn fa una piega: nn li ha ammoniti ne richiamati, quindi tutto a posto...
Ma sta lì l'errore dell'arbitro: intanto proibisci l'odioso capannello di giocatori intorno a te, poi prendi la decisione.
Però su questo rimpiango i veri Agnelli: le risposte ai giornalisti nn erano mai a caso!
diciamo che almeno i Pepe e quelli che hanno fatto il diavolo a 4 nel terreno di gioco essendo panchinari .... andavano quanto meno ammoniti ..
Ma si sa' certe tute a strisce meritano 1 occhio di riguardo ...
Giornata che a poco spiccioli dalla fine lancia dell'Inter di quel collione de Stracazzoni (che fin'ora pero' pare averle indovinate tutte) a una manciatina di p.ti dalla Juve...
Saranno contenti i vari giornalisti..fino a sabato/domenica hanno trovato la Nuova Anti-Gobba...
Chirurgico Mito Klose
al 90imo becca il giallo che lo manda in squalifica x Catania
Ergo la presenza al derby e' "salva" come invocavano un po' tutti..
Atteggiamento che mi sa proprio di provincialotti del cazzo...tanto a Catania ce pensano Kozac o Floccari..o peggio ancora Zarate....
POGBA a tempo ultra che scaduto .......:ale:
Moratti povero illuso nn te fa strani pensieri
questo è il calcio (cit.)
LI MORTACCI NOSTRA VOSTRA E LORO
Diciamo che Ferrara essendo sulla graticola (c'ha il culo che puzza de esonero...) avrebbe sbroccato in ogni caso
Nn ho visto le immaggini quindi mi riservo di valutare ...ma certo che se questi hanno fatto qualcosa peggiore di quello che altri hanno fatto al Massimino possiamo bellamente stacca' la spina a sto' campionato de merda :sisi:
le comiche a Parma ...:asd:
campo che x qualche tratto m'ha ricordato "meu amur" pantano de Perugia!!!
Dodo e' gia' Idolo.. :esd:
Parolo ...(ci sua ce l'ho pure contro a fanta) tira a botta sicura , palla destinata a 10 mt dalla porta...che viene risucchiata da 1 pozzanghera....nuova occasione x lui e palla nel sacco :susu:
Intanto quella PIPPA de Lamela 5 gol messo in buca...