Comunque ormai è assodato: il Siviglia ha un culo nei sorteggi spaventoso!:eek:
Visualizzazione Stampabile
Comunque ormai è assodato: il Siviglia ha un culo nei sorteggi spaventoso!:eek:
bel sorteggi :esd:
aspettiamo anche il liverpool in Uefa :esd:
Da bravo Juventino, quando seguirò Inter-Chelsea tifero ovviamente per la squadra più italiana :sisi:
quella di Ancelotti :esd:
inter - chelsea...bisogna far vedere anche a loro chi è la più forte! :asd:
non poteva andare peggio:mad:
Vabbè, io penso che l'Inter ce la possa fare, in fondo mancano mesi e la situazione in campionato potrebbe essere tranquilla e permetterle di affrontare la Champions al meglio.
Per la Fiorentina poteva andare meglio, ma il Bayern è alla sua portata, imho.
Spero che entrambe passino il turno :sisi:
Bella sfiga tutte e 3, sarà tanto se ne passerà una. A noi non poteva capitare peggio....
Dall'anno prossimo 3 in Champions :asd:
Davvero un pessimo sorteggio per tutte e 3 le squadre italiane :sisi:
L'unica nota positiva è se qualcuna passa, ai quarti potrebbe trovare un turno più agevole.......sempre se qualcuna passi :asd:
Se sei forte passi, se no te ne vai a casa.
Tutto puo succedere, magari eliminiamo il chelsea e ce ne usciamo ai quarti con il cska.
Cosa volevate: agli ottavi sturm graz, ai quarti il reykiavik, alle semifinali fc dublino ed in finale il sochaux??
questa è a champions, non l'intertoto.
3 gare difficilissime, ma non impossibili...
Il Manchester senza Ronaldo non è lo stesso: bisognerà vedere se il Milan riuscirà a galvanizzarsi come col Real.
La Fiorentina sulla carta doveva uscire già nella fase a girone e invece ha asfaltato tutti, arrivando prima.
L'Inter...beh, l'Inter è storia a sè :rotfl: (ironia a parte, potenzialmente potrebbe farcela anche l'Inter...ma il Chelsea lo vedo nettamente favorito)
a me in bayern non fa molta paura...cioè la fiornetina ha battuto il liverpool prima a firenze e poi in inghilterra, è arrivata prima nel suo girone..secondo me ce la può fare tranquillamente se gioca come sempre.
il milan credo se la giochi alla pari...due squadra tipiche da champions che si affrontano speriamo sia un bel match.
l'inter...l'inter boh le partite decisive le sbaglia ogni tanto..ma sono fiducioso per questa volta:D
Bella partita.....Manchester ovviamente favorito ma ce la giochiamo a viso aperto.....sperem....:)