Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ascarozzo
Occhio al magico Genoa quest'anno... Pazzini sta arrivando...
Palladino - Pazzini - Gasbarroni, non male come tridente :sisi: :D
io mi terrei stretto Figueroa
-
Citazione:
Ferlons
2 promesse mai esplose e un fantasista incostante e fumoso, che paura :asd::asd::asd:;)
Ci pensa Gasperson a metterli in riga :D
Cmq conta che le riserve sono Di Gennaro (giovane veramente promettente), Olivera (Una bestia, anche se ha già fallito con juve e zampduria, Gasperini lo sta provando centravanti, domenica ha steso con una doppietta il Mantova che sarà una delle protagoniste in serie B), e il diligente Beppe Sculli, non male per una squadra al 2° anno in A:sisi:
Se per sbaglio Tiago non va via dalla juve, c'è un contratto pronto per Appiah.. e siamo a posto pure a centrocampo...:cool:
-
Citazione:
Ascarozzo
Ci pensa Gasperson a metterli in riga :D
Cmq conta che le riserve sono Di Gennaro (giovane veramente promettente), Olivera (Una bestia, anche se ha già fallito con juve e zampduria, Gasperini lo sta provando centravanti, domenica ha steso con una doppietta il Mantova che sarà una delle protagoniste in serie B), e il diligente Beppe Sculli, non male per una squadra al 2° anno in A:sisi:
Se per sbaglio Tiago non va via dalla juve, c'è un contratto pronto per Appiah.. e siamo a posto pure a centrocampo...:cool:
i mediani sono rimasti gli stessi?
-
Citazione:
Dr_Velvet
i mediani sono rimasti gli stessi?
Si, Milanetto - Juric è il nostro centrocampo titolare, fino a che Paro non recupera completamente dall'infortunio(ne ha ancora 1 mesetto, sta iniziando ad allenarsi cmq), poi c'è VandenBorre che è appena tornato da Pechino..
Cmq dalle ultime dichiarazioni di Preziosi dovrebbe arrivare 1 centrocampista di qualità, si parlava di Marchisio e Appiah.. vedremo:up:
-
Citazione:
Ascarozzo
si parlava di Marchisio
L'importante è crederci :up:
-
Citazione:
Diablix
L'importante è crederci :up:
Se arriva Appiah Marchisio potete pure tenervelo :asd:
-
Citazione:
Ascarozzo
Si, Milanetto - Juric è il nostro centrocampo titolare, fino a che Paro non recupera completamente dall'infortunio(ne ha ancora 1 mesetto, sta iniziando ad allenarsi cmq), poi c'è VandenBorre che è appena tornato da Pechino..
Cmq dalle ultime dichiarazioni di Preziosi dovrebbe arrivare 1 centrocampista di qualità, si parlava di Marchisio e Appiah.. vedremo:up:
infatti fra tutti i settori io avrei migliorato proprio quello centrale di centrocampo.E non so se Appiah possa davvero fare al caso del Genoa.
Vanden Borre è poi un terzino adattato in altri ruoli,nei quali ha scarsissima esperienza.
Ah,visto che ci siamo...dammi una dritta per il fantacalcio :asd:
qual'è la linea difensiva titolare secondo te?
ps:se marchisio va via ,lo fa al massimo a gennaio.Ma non credo proprio
-
Citazione:
Fara
mi sa tanto di frase moggiana del tipo:"Kakà? un giocatore con un nome così non potrebbe mai giocare nella juve"...
tenetevi pure tiago.. contenti voi :asd::asd:
E che c'entra?
-
Citazione:
Dr_Velvet
infatti fra tutti i settori io avrei migliorato proprio quello centrale di centrocampo.E non so se Appiah possa davvero fare al caso del Genoa.
Vanden Borre è poi un terzino adattato in altri ruoli,nei quali ha scarsissima esperienza.
Ah,visto che ci siamo...dammi una dritta per il fantacalcio :asd:
qual'è la linea difensiva titolare secondo te?
ps:se marchisio va via ,lo fa al massimo a gennaio.Ma non credo proprio
Allora, la linea difensiva che parte titolare sarà quasi certamente Biava - Ferrari -Criscito. Se vuoi un consiglio personale non prendere difensori del genoa per il fantacalcio, al massimo Ferrari che su angolo è sempre pericoloso, perchè la debolezza del genoa è sempre stata la difesa..:up:
-
Citazione:
Ascarozzo
Allora, la linea difensiva che parte titolare sarà quasi certamente Biava - Ferrari -Criscito. Se vuoi un consiglio personale non prendere difensori del genoa per il fantacalcio, al massimo Ferrari che su angolo è sempre pericoloso, perchè la debolezza del genoa è sempre stata la difesa..:up:
qualche giorno fa la gazza dava potenza in campo e biava in panca.Ferrari e Potenza in campo contemporaneamente mi parevano quantomento preoccupanti :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
qualche giorno fa la gazza dava potenza in campo e biava in panca.Ferrari e Potenza in campo contemporaneamente mi parevano quantomento preoccupanti :asd:
Esatto:asd:
Potenza secondo me farà tanta panca, è un terzino che spinge molto, ma non va bene nella difesa a 3.. troppa poca copertura, anche a causa delle amnesie di Ferrari che ogni tanto pensa alle tette della Yespica :asd:
-
Avete fatto questo affare con Ferrari :asd:
-
Citazione:
danybig82
Avete fatto questo affare con Ferrari :asd:
Non sarà un fenomeno, ma finchè puntiamo a una salvezza tranquilla ci può anche stare :D
Poi a parametro 0 secondo me è stato un buon affare!
-
Citazione:
Ascarozzo
Non sarà un fenomeno, ma finchè puntiamo a una salvezza tranquilla ci può anche stare :D
Poi a parametro 0 secondo me è stato un buon affare!
no sicuramente il fatto del parametro zero è ottimo per voi.. :sisi:
E' il lato tecnico-tattico che mi preoccupa..cmq magari fara la stagione della vita :rolleyes:
chi lo sa..
-
Secondo me il Genoa ha fatto una bella squadra. Sarà perchè simpatizzo il grifone ma secondo me lotterà per la UEFA
-
Citazione:
ZiDad
Scusate, ma pensate che il Milan giochi in 12? Oppure fareste fuori Sheva?
Per me la soluzione migliore è un 4-2-3-1 con Pirlo e Gattuso davanti la difesa, Seedorf-Kakà-Ronaldinho dietro a Sheva...
Certo i centrocampisti dovranno farsi un mazzo tanto...
Citazione:
Dampyr
Sarà contento Peto :rolleyes:
Citazione:
Fara
mi sa tanto di frase moggiana del tipo:"Kakà? un giocatore con un nome così non potrebbe mai giocare nella juve"...
tenetevi pure tiago.. contenti voi :asd::asd:
Citazione:
Dampyr
E che c'entra?
Vediamo se con il riassunto completo ci arrivi :)
-
Citazione:
Fara
Vediamo se con il riassunto completo ci arrivi :)
Guarda che sei tu che non ci sei arrivato.
-
Citazione:
Dampyr
Guarda che sei tu che non ci sei arrivato.
Vediamo se questo ti aiuta a capire che io avevo capito ed eri te che non ci eri arrivato...
Citazione:
Dr_Velvet
sono felice di notare come sia sufficiente l'arrivo di un 32enne(seppur di lusso) in evidente declino per far parlare di Pato in panchina ,pronto a subentrare.
Evidentemente,dopo i primi entusiasmi mediaset-galliano-mediatici,piu' di qualcuno si sta accorgendo che il ragazzo ha ancora tanto bisogno di crescere e che non sarà semplicissimo farlo diventare un campione coi controcassi.
Citazione:
Dampyr
Ma Peto non è un campione coi controcassi, quindi il problema non si pone :asd:
Peto = Pato...
siete juventini, non inventori..:) per fortuna non ci va una scienza per capire i vostri "neologismi" creati dal classico comportamento dello juventino medio (vedi Mughini), per fortuna ormai ce ne sono pochi così..
non chiedetevi però perché state sui maroni a mezza Italia però..
-
Citazione:
Fara
Peto = Pato...
siete juventini, non inventori..:) per fortuna non ci va una scienza per capire i vostri "neologismi" creati dal classico comportamento dello juventino medio (vedi Mughini), per fortuna ormai ce ne sono pochi così..
non chiedetevi però perché state sui maroni a mezza Italia però..
Sei tu che non hai capito un accidente, lo ribadisco.
Ci riprovo: da quando è arrivato Shevchenko, Pato è finito in panca negli schemi, da cui il mio commento.
Poi se tu hai tempo da perdere per concentrarti sul come io chiamo i giocatori, buon per te, ma non è divertente.
Ah, la sociologia dello juventino te la puoi pure tenere, ma ti dò un consiglio: dato che di tempo da perdere ne hai tanto, senti in giro quanto state simpatici voi milanisti, così modesti come siete.
E adesso chiudo, ho già perso troppo tempo con te.
-
Citazione:
Dampyr
Sei tu che non hai capito un accidente, lo ribadisco.
Ci riprovo: da quando è arrivato Shevchenko, Pato è finito in panca negli schemi, da cui il mio commento.
Poi se tu hai tempo da perdere per concentrarti sul come io chiamo i giocatori, buon per te, ma non è divertente.
Ah, la sociologia dello juventino te la puoi pure tenere, ma ti dò un consiglio: dato che di tempo da perdere ne hai tanto, senti in giro quanto state simpatici voi milanisti, così modesti come siete.
E adesso chiudo, ho già perso troppo tempo con te.
forse continui a non capire..
hai scritto che Pato non è un campione (e mai lo sarà), cosa vera nella prima parte in quanto non lo ha ancora dimostrato, la seconda è un opinione personale e tale resta.
Io ho solo detto che tu hai fatto lo stesso discorso di Moggi appena il Milan ha preso Kakà, come se il Milan avesse preso la prima persona che passava sotto via Turati.
Moggi (uscito con questa battuta di dubbio gusto) si sarà poi mangiato le mani vedendo come ha reso Kakà.
Io ho solo solo fatto il paragone tra le 2 battute, dicendoti tenetevi pure Tiago e vedere come giocatori schifosi tutti quelli che comprano gli altri.
Se poi sei permaloso e te la sei presa mi spiace per te ma come vedi la mia battuta c'entrava con il discorso del quote.
P.s. non credo uno juventino medio possa parlare di modestia...
è vero che i milanisti non possono stare simpatici a qualcuno ma mi spieghi perché prima che scoppiasse calciopoli se andavi a Roma lo juventino era visto male, se andavi a Milano era visto male, se andavi a Torino (sponda non juventina) era visto male?
siete voi che vi lamentavate e dicevate che chi vinceva era visto male (ma io mi chiedo allora un milanista negli ultimi 20 anni non dovrebbe poter mettere il piede fuori dall'Europa, eppure ci sono molti sostenitori rossoneri in Europa)..
non è che forse gli italiani non sono proprio stupidi e avevano capito che forse c'era qualcosa che non andava??? solo voi non lo vedevate???
forse faceva comodo non vedere quello che non si voleva vedere..