Ancora con quest'odio inspiegabile verso Nedved? :suspi::suspi:
Ha fatto un partitone come non ne faceva da tempo!
Visualizzazione Stampabile
Pistocchi :rotfl: :rotfl:
Sta dicendo che la punizione non c'è, quando da sky si vede il contatto tra le ginocchia :rotfl:
Mexes infatti manco protesta, e se un romanista non protesta... :sisi:
Ridicolo :sisi:
Su Totti: ma Vucinic è brutto farlo giocare? :suspi:
Sì ma su mediaset c'è da giustificare il milan a -9 :sisi:
Copio da un altro forum: http://it2.static.netlog.com//p/clan...508/508349.jpg
:asd: :asd:
Spalletti è convinto che Totti per tornare in forma deve giocare....come successe dopo i mondiali del 2006.
Il problema è che adesso siamo nel clou della stagione e forse ogni tanto sarebbe il caso di cambiare strategia....
Anche perchè fuori forma ci stanno anche Taddei (tornato da poco), Tonetto (ormai non ce la più), Aquilani (appena rientrato), Mexes e Perrotta che stanno passando un'annata no per motivi diversi....
Odio?!!?!?!?
Nedved è un GRANDE, e la mia stima nei suoi confronti è sconfinata.
E sono ancora convinto che se non fosse stato per quel giallo maledetto col Madrid, la Champions a Manchester l'avremmo vinta noi.
Però perde troppi palloni...
Se mi dite che siamo senza alternative son d'accordo, però DOBBIAMO trovargli un erede decente perchè questo alla sua veneranda età non ce la fa più.
Ma questo non significa che sarebbe da fargli una statua...
Vabbeh, Pistocchi :rotfl:
Se non è sul libro paga di Via Durini lui... boh, allora Oriali è milanista :rotfl:
Ah ecco ora è chiaro.. :)
Un erede del suo livello non credo che ci sia attualmente in giro. Dovremo sperare in una crescita improvvisa di Palladino. :sisi:Citazione:
Però perde troppi palloni...
Se mi dite che siamo senza alternative son d'accordo, però DOBBIAMO trovargli un erede decente perchè questo alla sua veneranda età non ce la fa più.
Se cerchiamo un erede di Nedved stiamo freschi :sisi:
Non si può pensare di fare il gioco che si fa con Nedved senza che ci sia lui: gli schemi si adattano alle caratteristiche dei giocatori. Mi ricorda i tempi i ncui si cercava l'erede di Platini, ma non c'era, semplicemente. :sisi:
Ma quando parlo di erede di Nedved non mi riferisco a qualcuno che possa giocare come fa Nedved, ma semplicemente ad una buona ala sinistra.
Che poi ce ne siano poche è vero, ma l'importante è prendere una tra le migliori.
Se poi non è comunque ai livelli del Nedved pallone d'oro amen, non possiamo comprare un giocatore che non esiste.
Ma non possiamo neanche giocare in 10 :suspi:
Nel primo anno dell era post-cupola,la roma perde entrambi gli scontri diretti con la juventus e non vincerà lo scudetto
Tutto ciò è inspiegabile...
Oggi è stata una partita particolare...
Abbiamo iniziato con un incrocio tra un 4-3-3 e un 4-3-1-2 (perchè più di una volta Del Piero si è abbassato moltissimo facendo il trequartista vero e proprio con Iaquinta e Trezeguet ad allargarsi, in altre situazioni è stato un 4-3-3 vero e proprio e altre volte ancora Iaquinta e Del Piero praticamente si son fatti tutta la fascia anche in difesa)
Poi quando è entrato Sissoko è diventato un 4-4-2 molto difensivo.
Ma se Ranieri l'anno prossimo vuole restare con il 4-4-2 serve un'ala sinistra.
Poi è ovvio che se comprano che ne so, Diego, per fargli fare il trequartista allora non serve per forza un'ala.
Prendendo un trequartista si potrebbe alternare (a seconda dei casi) questi due centrocampi:
----------- Zanetti ---------
Camoranesi - Diego - XXXXXXXXX
Camoranesi - Zanetti - XXXXXX
------------- Diego -----------
Nedved (come Camoranesi) sa svolgere bene entrambi i ruoli (oltre a quello di Ala Sinistra), quindi l'erede dovrebbe essere un ala sinistra se restiamo col 4-4-2, o un centrocampista dai piedi MOLTO buoni in grado di fare entrambe le cose.
Il mercato della Juve (e quindi i risultati sportivi dei prossimi 5/6 anni) dipende TUTTO da come vogliono impostare la squadra: 4-4-2 o trequartista? (quindi 4-3-1-2 o 4-1-3-2)
Io quasi quasi punterei sul trequartista, perchè sarebbe anche un modulo che si adatterebbe benissimo anche a Giovinco...
... anzi, siccome son pazzo, sai che ti dico?
------ Zanetti --------
Camo - Diego - Giovinco
In pratica con tre trequartisti... un po' alla spagnola :sisi:
PS: Sia chiaro, io ho scritto Diego perchè sento parlare di Diego come possibile acquisto della Juve... poi personalmente non l'ho quasi mai visto giocare, quindi se sia l'acquisto giusto non lo so :sisi:
Scommettiamo che Nedved c'è pure l'anno prossimo? :D
Nedved c'è pure l'anno prossimo al 99,999%
Però dobbiamo cominciare a pensarci ora a sostituirlo.
Anche perchè così puoi usarlo da chioccia se prendi un giovane o per tamponare se prendi quello sbagliato.
Se lo sostituisci quando si ritira e sbagli poi sei fottuto, senza considerare che rischi di far la fine del Milan: età media 33+ anni
Sulle radio romane c'è già "Er fallo de Nedved" :suspi:
-.-'
Tornando alla partita... che figo Sissoko, vero?
Non male :sisi:
E complimenti alla curva interista per i cori su Ronaldo :sisi:
per diego il werder ha chiesto uno spoposito... tipo 35 milioni...
io fossi nella juve resterei al 442... il trequartista dietro 2 punte non mi è mai piaciuto...
in + la juve ha sempre giocato con 2 che fanno legna in mezzo al campo, e è anche per questo che ora, nonostante abbia dei difensori modiocri, subisce pochi gol... con solo zanetti (o sissoko) ho l'impressione che sia troppo sbilanciata....
cmq anche io opterei per tenere giovinco... la prossima stagione fai la staffetta tra lui e nedved e poi diventa titolare fisso...
non è possibile che qua in italia i giocatori giovani fino a 25 anni li mandino a giocare nelle provinciali... gente come giovinco deve giocare nelle grandi