Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
soullessguy
insuperabile
allora non so che dirti... :D
-
Citazione:
soullessguy
Incredibile quello che mi è successo ieri sera durante un concerto! :suspi: Ecco l'ordine degli eventi così come me li sono ritrovati nel diario:
- 20:06 I Rearviewmirrors sono saliti sul palco del ♫ Barnett Rock Clubs ♫ANK.
- 20:21 Santi numi! ♫ Barnett Rock Clubs ♫ANK va a fuoco!!! :eek:
- 20:21 Mi sono fatto male mentre ero sul palco del ♫ Barnett Rock Clubs ♫ANK. :no:
- 20:54 Abbiamo finito il concerto al ♫ Barnett Rock Clubs ♫ANK. È stato notevole!
E poi la solita groupie...nella scaletta del concerto risulta che l'incendio è scoppiato dopo il mio evento "dài fuoco a uno strumento"...non mi era mai successo prima! :suspi: Io ho perso intorno al 4-5% di salute ma le condizioni del locale sono rimaste ottimali...chi mi aiuta a capire? :suspi:
PS: Ho tutte le abilità relative all'evento almeno a 5 stelle...
Di regola, per dar fuoco allo strumento senza far danni devi avere un'intelligenza elevata...
T'ha detto bene che t'ha preso fuoco solo il ciuffo... :asd:
EDIT: ho risposto con la lentezza di un bradipo... Anticipato da AED... forse l'intelligenza ti ha aiutato a non farti troppo male e a nn distruggere il locale...
-
Citazione:
aed1248
allora non so che dirti... :D
gli sviluppatori sono gli stessi di HT giusto? Quindi...random?! :asd:
:suspi:
-
Citazione:
soullessguy
gli sviluppatori sono gli stessi di HT giusto? Quindi...random?! :asd:
:suspi:
può darsi...
oppure potrebbe essere legato alle condizioni del locale... non saprei
-
Citazione:
aed1248
può darsi...
oppure potrebbe essere legato alle condizioni del locale... non saprei
guarda, c'avevo pensato pur'io...ma la qualità del locale è insuperabile, wattaggio 100k, condizione insuperabile e stato dell'edificio normale...quindi boh! Davvero non riesco a spiegarmelo...ok che c'ho perso poco di salute, però fa girar le balle!
-
Magari il motore funziona come in HT.. con alta intelligenza la probabilità di far bruciare tutto è bassa...ma c'è..
-
Visti i 39k in cassa stavo pensando di acquistare un mezzo per spostarmi.. :D
Che mi consigliate? :-o
-
Citazione:
Dampyr
Visti i 39k in cassa stavo pensando di acquistare un mezzo per spostarmi.. :D
Che mi consigliate? :-o
Se ti serve per fare lo sborone, una bella Dukati Munster...
Ma a livello gioco direi un bel furgoncino super accessoriato usato... Magari bianco nero... :asd:
Ha più capienza rispetto ad un'auto nuova di zecca...
-
Citazione:
ZiDad
Se ti serve per fare lo sborone, una bella Dukati Munster...
Ma a livello gioco direi un bel furgoncino super accessoriato usato... Magari bianco nero... :asd:
Ha più capienza rispetto ad un'auto nuova di zecca...
Il furgone lo devo pagar "di band", e li non ho soldi... i soldi li ho come PG :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Il furgone lo devo pagar "di band", e li non ho soldi... i soldi li ho come PG :sisi:
E allora daje de Monster...
-
E' S. Silvestro! :D
Forza coi botti! :sisi:
No ZiDad, non quelli per cui ti applaude tua moglie :asd:
-
Citazione:
Dampyr
E' S. Silvestro! :D
Forza coi botti! :sisi:
No ZiDad, non quelli per cui ti applaude tua moglie :asd:
:rotfl:
A capodanno Bellino Marazzi
cor culo spara li razzi!
(Te l'ho detto pure in burino!) :asd:
-
Come proseguire?
Ciao a tutti ho messo da parte le prime conoscenze essenziali per giocare nel gioco. Adesso dovrei iniziare a raffinare un po' l'aspetto dell'esibizione: Quali libri mi consigliate?
Queste sono le mie conoscenze:
.Canto Base
.Prima voce
.Strumenti a corde (adesso inizio violino)
.rock
.heavy metal
.composizione
.poesia
Oltre a galateo e sesso che sono di dafault.
-
Dopo violino, direi intrattenimento.
-
Ma quanti turchi ci sono? :suspi:
-
da mo che hanno monopolizzato il gioco...
-
Citazione:
aed1248
da mo che hanno monopolizzato il gioco...
Lo so, ma mi sorprendo sempre quando qualcuno mi scrive in turco, ignorando bellamente che c'è scritto "Italiano/inglese" sulle preferenze della lingua...
-
Citazione:
Dampyr
Lo so, ma mi sorprendo sempre quando qualcuno mi scrive in turco, ignorando bellamente che c'è scritto "Italiano/inglese" sulle preferenze della lingua...
a me molti hanno scritto con l'aiuto di google, se non altro ci hanno provato...
-
Io una turca me la sono spupazzata e un'altra c'ho provato, ma questa m'ha risposto in turco un qualcosa che anche senza conoscere la lingua ho capito non essere una frase molto dolce... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Io una turca me la sono spupazzata e un'altra c'ho provato, ma questa m'ha risposto in turco un qualcosa che anche senza conoscere la lingua ho capito non essere una frase molto dolce... :asd:
Pappone...:asd: