Visualizzazione Stampabile

- 

or ora ho visto le immaggini ..
sul gol del Pazzo di vergognoso c'e' solo la difesa della Lazio ..
su un mezzo campanile di testa da meta' campo nn si riesce ad allontanare sta' palla e tra dodici lisci arriva il Pazzo (cn Marchetti pure a meta' strada) e ci purga..
piuttosto ho molti dubbi sull'alzata di ..gomito di Lucio
ho letto che l'arbitro fischia un fallo in attacco di Miro ...:suspi:
a me pare che entrambi strattonano (e nn lo scopro certo io che genere di ...cane sia Lucio) , la famosa spinta di Klose ..nn mi pare cosi esagerata e comunque nn tale da causare 1 salto cosi scomposto di Lucio (che secondo me manca nettamente il pallone e volutamente allarga il braccio)
d'altronde gli amici Interisti ...quando c'e' da grattare nn e' che stanno a guardarti troppo in faccia ...che si tratti di giocatori (Pandev , Faraoni) o punti piu' o meno utili ....
ma tant'e' ero stra-convinto che si sarebbe scagliato oggi e  troppo di lusso abbiamo giocato nonostante le zavorre che girano intorno a sta squadra...
stasera e' stato il turno di Zauri..
senza dimenticare Cana Makinwa Del Nero Scaloni ..
Lolito siamo al 23 ...
tirchio maledetto caccia li sordii

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
goldrake11

Io dico che il rigore c'è per il semplice fatto che c'è il contatto su Lavezzi che anticipa D'Agostino, poi che il pocho l'abbia cercato il contatto credo non ci siano dubbi.

per me è regalato :D

- 

Citazione:

azteca

Ladri :sisi:
Sto 4411 però ha rotto le balle. Abbiamo la forza e gli uomini per osare di più.
inviato con latalpaètravoik

St'analanta la vedo un po' molle di gambe... sono 3 partite che non tira in porta... mi sa che la benzina per recuperare il -6 è finita...
	Citazione:

fantaluca

Mou ha capito che non vincerà nulla e sta gettando le basi per scappare

Citazione:

Joey-sama

il barcellona non sembra interessatissimo alla liga, penso possa vincerla il real :sisi:
infatti murigne è già da un mesetto che ha detto che la liga è più difficile della cempions perchè devi essere costante :esd:

Ci sono buone possibilità che vinca e se ne vada... a questo punto tornerà in inghilterra... al city qualora mancini non dovesse vincere una fava... oppure un clamoroso ritorno al chelsea...
Ogni tanto invece mi chiedo chi potrà mai essere il "sostituto" di Ferguson...
	Citazione:

goldrake11

Io dico che il rigore c'è per il semplice fatto che c'è il contatto su Lavezzi che anticipa D'Agostino, poi che il pocho l'abbia cercato il contatto credo non ci siano dubbi.
Cmq credo che ormai il ciclo di mazzarri sia veramente finito, ancora non si rende conto che contro queste squadre "piccole" deve cambiare modulo dato che ormai hanno capito tutti come fermare il gioco del Napoli. Al momento mi duole dirlo ma non ci sta capendo granché...

Citazione:

azteca

Secondo me è il classico tuffo alla lavezzi... piede puntato, rotazione del corpo e rantolo a terra... :p
	Citazione:

fantaluca

rapina a mano armata :rotfl:

Quella era Juve-Cagliari... :asd:

- 

Quoto in pieno Antonello :sisi:
Un laziale moderato che vede il calcio con obiettività :sisi:
Bravo!
Sono d'accordo che il fuorigioco di Pazzini non è il fuorigioco del secondo gol di Totti (dovrebbero fermare quel guardalinee per qualche giornata a mio avviso), sul rigore non dato, in effetti strattonano entrambi e in tv si vede bene la "spintarella" di Klose, 9 volte su 10 si vede il fallo dell'attaccante e non la malizia del difensore. A mio avviso non è uno scandalo il rigore non dato. 
Detto ciò la lazio meritava almeno il pareggio.

- 

Citazione:

Skanio

Quoto in pieno Antonello :sisi:
Un laziale moderato che vede il calcio con obiettività :sisi:
Bravo!
Sono d'accordo che il fuorigioco di Pazzini non è il fuorigioco del secondo gol di Totti (dovrebbero fermare quel guardalinee per qualche giornata a mio avviso), sul rigore non dato, in effetti strattonano entrambi e in tv si vede bene la "spintarella" di Klose, 9 volte su 10 si vede il fallo dell'attaccante e non la malizia del difensore. A mio avviso non è uno scandalo il rigore non dato. 
Detto ciò la lazio meritava almeno il pareggio.

ed io ti riquoto di sponda ..:D
9 volte su 10 il fallo viene dato all'attaccante niente da dire 
ma x 1 volta mi sento di quotare in pieno Reja ...
se l'azione fosse stata invertita l'Inter avrebbe quasi certamente usufruito di 1 rigore dubbio a favore ...
eppoi aggiungo ..1 arbitro semi-serio avrebbe fermato il gioco (visto che si stava x battere un calcio d'angolo) tirato x le orecchie a Klose e Lucio e quindi ripreso il gioco ..
ma tant'e' e' andata ..se vedemo alla prossima :p
il problema qua e' che il gestore cn questa gestione bestiale si sta' mettendo contro tutti ..anche i tifosi piu' tranquilli e pacifici..
Ma io dico ...cn 1 doppio scontro d'Europa League di spessore contro l'A.Madrid ..cn 1 partita di Coppa Ita col Milan da Onorare ...cn 1 Campionato in cui comunque 1 posto in Europa lo puoi inseguire tranquillamente (e nn parlo di Champions) ma porca zozza ...ma la vuoi rinforza' sta' squadra?!???
ma ce vole 1 veggente x capire ...??
1 centrocampista e 1 difensore , nessuno qua gli sta' a chiede la luna ..
cn Mauri rotto x quasi tutto il resto della stagione ..cn Sculli ceduto cn Matuzalem che e' di cristallo cn Cana che e' l'anticristo e Brocchi che manca da piu' di 1 mese e si sente...come si sente la sua assenza
c'e' Biondini che lo insegui da giugno ...cn 1 fottuto MLN Cellino te lo portava a spalla (al Genoa lo ha "regalato" ..lo ha dichiarato lui alla domenica sportiva la sett scorsa .."Preziosi e' n'amico ":suspi:)
stessa cosa x Parolo ...parole parole da giugno 8 MLN massimo e te lo impacchetti
altro che le cazzate su Honda
e in difesa ...c'e' Biava che nn ce la fa piu' ...e se nn riesumavano Diakite ...come giocavamo quest'anno!??
deluso al massimo da questa pseudo-societa' ...:sisi:

- 

Citazione:

ZiDad

Difatti non mi rifacevo a quegli episodi, che ho giudicato anch'io nettissimi (è un pò come il goal di Totti di ieri, sono episodi impossibili da non essere rilevati... è incompentenza totale di chi arbitra/sbandiera)... intendevo il rigore "NETTISSIMO" negato all'Atalanta... :suspi:

la juve ha giocato bene e meritato di vincere, però quello è rigore, lo tiene dietro e poi lo abbatte pure.

- 

JUVENTUS FC - AS Roma : IV FINALE TIM CUP
Torino, 24 gennaio 2012 ore 20:45
Un altro “tutto esaurito” per celebrare al meglio la prima gara casalinga in notturna del 2012. Per Juventus-Roma, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia Tim Cup in calendario martedì 24 gennaio, non ci sono più tagliandi disponibili.
Dopo la fase di prelazione per abbonati e Premium Member, la vendita libera ha portato in meno di una settimana all’ennesimo sold out. Venduti tutti i tagliandi disponibili, pertanto lo Juventus Stadium sarà nuovamente al completo
per una partita di coppaa Italia, non male :D 

- 

Citazione:

Calimar

JUVENTUS FC - AS Roma : IV FINALE TIM CUP
Torino, 24 gennaio 2012 ore 20:45
Un altro “tutto esaurito” per celebrare al meglio la prima gara casalinga in notturna del 2012. Per Juventus-Roma, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia Tim Cup in calendario martedì 24 gennaio, non ci sono più tagliandi disponibili.
Dopo la fase di prelazione per abbonati e Premium Member, la vendita libera ha portato in meno di una settimana all’ennesimo sold out. Venduti tutti i tagliandi disponibili, pertanto lo Juventus Stadium sarà nuovamente al completo
per una partita di coppaa Italia, non male :D  

ma quanti posti fa lo Juve stadium??

- 

- 

41.000 ufficiali, di cui mi pare 4k per ospiti...

- 

Citazione:

Antonello976

ma quanti posti fa lo Juve stadium??

Caratteristiche tecniche
    Capienza: 41.000  posti a sedere[1]
    Posteggi: 4.000  posti auto
    Superficie totale: 355.000 m²
    Superficie interna allo stadio: 45.000 m²
    Superficie stadio: 90.000 m²
    Aree dedicate ai servizi: 150.000 m²
    Aree commerciali: 34.000 m²
    Aree verdi e piazze: 30.000 m²
    Persone impiegate nella costruzione: 450
    Acciaio utilizzato: 6.000 t
    Skybox: 64
    Pitch view studio: 2
    Posti stampa: 275
    Bar: 21
    Aree ristorazione: 8
    Ristoranti: 2 per 4.000 pasti
    Spogliatoi: 3

- 

sicuramente la partita e' di tutt'altro spessore eppoi tra 2 squadre in grossa salute ma il turno precedente a Lazio - H.Verona c'erano poco piu' di 1500 paganti .....
e il distinto degli ospiti era quasi pieno ...:suspi:
ma come funziona cn le partite ad eliminazione diretta ?
gli introiti si dividono egualmente ??
a logica direi di si ...

- 

Citazione:

Antonello976

ma come funziona cn le partite ad eliminazione diretta ?
gli introiti si dividono egualmente ??
a logica direi di si ...

L’incasso lordo delle gare della Competizione, ad eccezione della finale, dedotti gli oneri fiscali e le spese di affitto del campo e di organizzazione forfettariamente liquidate nel 10% dell’incasso netto, è suddiviso al 50% fra le due società in gara. 
L’incasso lordo della finale della Competizione, dedotti gli oneri fiscali e le spese di affitto del campo e di organizzazione forfettariamente liquidate nel 10% dell’incasso netto, è suddiviso come segue:  45% a ciascuna delle due società in gara; 10% all’Organizzatrice della Competizione
quindi si divide anche l'incasso delle semifinali (che sono andata e ritorno)

- 

Citazione:

Non hanno sicuramente brillato per sportività sabato sera i tifosi juventini, assiepati nel settore distinti accanto alla curva sud, che - durante il minuto di silenzio in memoria dell'alpinista Mario Merelli - hanno lanciati diversi bengala nel cuore della curva sud. 
Qualche fumogeno è stato rilanciato al mittente dai sostenitori atalantini e il bilancio parla di cinque feriti in curva sud (due erano juventini...) in modo lieve. Tre sono stati medicati al pronto soccorso dello stadio e due hanno ricevuto le cure in ospedale. Per una persona c'è una prognosi di 8 giorni, a un'altra è stato applicato un punto di sutura a un occhio.
Un bilancio che avrebbe potuto essere più serio e che dimostra come l'imbellicità purtroppo sia ancora ben lungi dall'essere bandita dai nostri stadi. Un video diffuso su YouTube da un ultrà bianconero evidenzia in modo inequivocabile come siano stati i tifosi bianconeri a lanciare per primi i bengala nel settore «avversario».

http://www.ecodibergamo.it/videos/Video/16482/

- 

da quanto ne so io i prezzi sono assulutamente popolari (come è giusto che sia), roba di 20€ per la tribuna... 
Comunque è una cosa abbastanza logica... la juve sta andando forte, la Roma è una delle squadre rivali per eccellenza, lo stadio è pure bello... per fortuna che ogni tanto ci sia voglia di calcio.
P.S. Piccola polemica... ma noi al sorteggio siamo sempre meno fortunati di Juve, milan e Inter... sempre in casa loro ce la giochiamo... :rolleyes:

- 

Citazione:

azteca

ho sentito anch'io alla radio che parlavano di ripetuti scambi di fumogeni tra tifoserie.... idioti :sisi: 
	Citazione:

aed1248

da quanto ne so io i prezzi sono assulutamente popolari (come è giusto che sia), roba di 20€ per la tribuna... 
Comunque è una cosa abbastanza logica... la juve sta andando forte, la Roma è una delle squadre rivali per eccellenza, lo stadio è pure bello... per fortuna che ogni tanto ci sia voglia di calcio.

dai 15€ in curva,che comunque ora si chiamano Tribuna Nord (posti numerati e assegnati) e Tribuna Sud, ai 35€ di "tribuna classica" ovest :sisi:

- 

Citazione:

aed1248

P.S. Piccola polemica... ma noi al sorteggio siamo sempre meno fortunati di Juve, milan e Inter... sempre in casa loro ce la giochiamo... :rolleyes:

vuoi mettere la soddisfazione di vincere allo juventus stadium??? ;)

- 

- 

Citazione:

Calimar

ho sentito anch'io alla radio che parlavano di ripetuti scambi di fumogeni tra tifoserie.... idioti :sisi: 

Anche a Roma i rubbentini ne hanno lanciati...
	Citazione:

Calimar

dai 15€ in curva,che comunque ora si chiamano Tribuna Nord (posti numerati e assegnati) e Tribuna Sud, ai 35€ di "tribuna classica" ovest :sisi:

Prezzi corretti... 
	Citazione:

Crash and Burn

vuoi mettere la soddisfazione di vincere allo juventus stadium??? ;)

Non credo, già vi abbiamo eliminato in passato, stavolta non penso succederà.... :nono:

- 

Citazione:

goldrake11

Cmq credo che ormai il ciclo di mazzarri sia veramente finito, ancora non si rende conto che contro queste squadre "piccole" deve cambiare modulo dato che ormai hanno capito tutti come fermare il gioco del Napoli. Al momento mi duole dirlo ma non ci sta capendo granché...

Il rigore per me è netto sia per l'inquadratura di dietro e ancora più per quella davanti... Cerca il pallone e Lavezzi, che solitamente gioca ad una velocità tripla rispetto a qualunque altro giocatore :sisi: , la sposta e lo travolge in pieno se non è rigore questo non so quando si possa darlo un rigore...
Non è solo una questione di modulo... sono proprio i giocatori che non girano... inler non so quante palle ha perso a centrocampo... roba di stop sbagliati... E' assurdo... Campagnaro che se non fa una minchiata a partita non è contento... Io credo debba innanzitutto rivedere i titolari... Deve rischiare e far giocare Fernandez e Dzemaili... Purtoppo è così... Ricordo le ultime partite di Gargano l'anno scorso era spompato e faceva cagate a manetta... Quest'anno gioca in modo quasi perfetto... Come recuperò Gargano? Sbattendolo in panchina... Faccia la stessa cosa con Inler e Campagnaro... e sto cazzo di Britos facciamolo giocare...
	Citazione:

fantaluca

la cosa peggiore che non da vie d'uscita è che lui non ammette l'errore... è tutto ok, è colpa dei giocatori/del campo/del pallone che è troppo pallone

Quella del momento è il monte ingaggi... io spero che siano solo considerazioni di facciata perché i cazzi della mia squadra non te li vengo a raccontare... Spero sia solo questo e ne sono più convinto dopo le sostituzioni...
	Citazione:

goldrake11

Vabbe ma guarda, a me sinceramente non mi frega se ammette o no l'errore, tanto trovava giustificazioni anche quando si vinceva, quello invece che mi preoccupa e non è mai successo da quando allena qui, è che sembra veramente che non ci stia capendo niente...a questo punto spero che almeno se ne vada a testa alta magari portando la squadra più avanti possibile in coppa Italia soprattutto e poi in champions.

Non credo sia così... Non lo credo dopo le sostituzioni fatte... Ha messo Lavezzi per Gargano, scelta tecnica... Dzemaili per Inler, che significa ciccio hai fatto una partita dimmerda, Zuniga per Campagnaro al quale ha urlato contro... Secondo me invece ha capito eccome la situazione... E spero riesca a trovare una soluzione prima che perdiamo pure l'EL... Non ci si incula un allenatore che ha fatto quello che ha fatto alle prime difficoltà...
	Citazione:

Joey-sama

anche perchè senza vincere la coppa italia il napoli rischia serio di non annusare l'europa la prossima stagione
"Purtroppo quest'anno è così, al primo errore prendiamo subito gol. E' successo a Bergamo, a Novara e anche oggi. A quel punto si può solo provare a rimediare un risultato di parità, anche se abbiamo avuto pure la possibilità di vincere". Cosi' Walter Mazzarri dopo lo l'1-1 a Siena. ''Ho visto tante azioni sospette, su Pandev, Maggio, Cavani, ma se l'arbitro non le ha viste c'e' poco da dire''.
è sempre colpa di qualcun altro
cioè se prendi un gol a novara, poi il pareggio è il risultato massimo? a novara ne ha fatti 3 la fiorentina eh :esd:

Il vero problema, per me, è che subiamo un gol a partita su svarioni di difesa e centrocampo... Non su grandi azioni degli avversari... Per questo non regge neanche la giustificazione monte ingaggi... Anche perché noi abbiamo perso punti con squadre con monte ingaggi ridicolo...
Credo che dica questo ai giornalai ma cose molto diverse alla squadra... Altrimenti quando ha cacciato Campagnaro doveva dirgli "Hei, per quello che guadagni hai fatto un'ottima partita!" :asd:

- 

Citazione:

aed1248

Quella era Juve-Cagliari... :asd:

quella era rapina a mani armate :esd:
	Citazione:

azteca

solito mezzo tuffo Lavezziano

- 

Citazione:

aed1248

noi al sorteggio siamo sempre meno fortunati di Juve, milan e Inter... sempre in casa loro ce la giochiamo... :rolleyes:

giocherete coi titolari, noi, parole di conte, con la solita formazione fuffa da coppa italia... finisce tipo roma cesena

- 

Citazione:

fantaluca

giocherete coi titolari, noi, parole di conte, con la solita formazione fuffa da coppa italia... finisce tipo roma cesena

Non credo... La juve non dovrebbe poter contare su Pepe e Marchisio, davanti giocheranno Del Piero e Borriello, Krasic a destra... gli altri non saprei, ma non credo siano gli stessi del Bologna...

- 

- 

Citazione:

azteca

Ottima juve...e mi costa tanto dirlo.
Ottima davvero :sisi:
inviato con latalpaètravoik

:sisi:
comunque secondo me il fatto che Denis sia una quercia non può consentire di utilizzarlo per farci un'altalena.
e grande lamela
e,mi costa dirlo,grande totti.
Un campione che va al di là di tutto,anche della linea del fuorigiuoco :asd:

- 

osvardo : sogno un europeo con totti
va che se chiama lui lascia a casa te :esd:

- 

Citazione:

macedone

Il rigore per me è netto.....

Ormai tutte le squadre hanno capito come si ferma il gioco del Napoli, basta mettere una difesa a 5 bloccata e fare una partita atleticamente quasi perfetta, quindi se contro le squadre "grandi" non vai tanto in difficoltà perché non snaturano il loro gioco, contro le piccole vai in enorme difficoltà, ed è per questo che ti dico che non ci sta capendo niente, perché per me devi cambiare modulo, non serve avere 3 difensori centrali contro un solo attaccante, con un 4-3-2-1 hai sicuramente più alternative dato che hai più possibilità di gioco avendo come terzini maggio e Dossena che ti permettono cmq una buona spinta sulla fasce e li davanti mantieni il tridente e fai sicuramente più gioco avendo un cc con hamsik Gargano e Inler, e sono convinto che lo svizzero giocherebbe sicuramente meglio così. 
Fatto sta che credo che questa sua cmq l'ultima stagione di Mazzarri alla guida del Napoli :sisi:

- 

Citazione:

aed1248

Non credo... La juve non dovrebbe poter contare su Pepe e Marchisio, davanti giocheranno Del Piero e Borriello, Krasic a destra... gli altri non saprei, ma non credo siano gli stessi del Bologna...

non metterà i titolari... forse solo in difesa, dove non abbiamo ricambi :cry2: ... 
spero faccia giocare Elia, così da poterlo giudicare e capire se abbiam cestinato 10 milioni oppure no :esd:

- 

Citazione:

aed1248

appunto giochiamo già in 9 e voi in 12 :esd:

- 

Citazione:

fantaluca

non ti ha commosso vedere borriello andare ad abbracciare quelli che abbracciavano lichtenstein a bergamo? fa già parte del gruppo :sisi:

- 

Citazione:

Joey-sama

non ti ha commosso vedere borriello andare ad abbracciare quelli che abbracciavano lichtenstein a bergamo? fa già parte del gruppo :sisi:

Borriello è l'unico buono... Delpi (:inchino: per lui) ormai fa tenerezza dopo aver perso anche il ritmo di gioco... Krasic inutile e, soprattutto, dannoso

- 

Citazione:

goldrake11

Ormai tutte le squadre hanno capito come si ferma il gioco del Napoli, basta mettere una difesa a 5 bloccata e fare una partita atleticamente quasi perfetta, quindi se contro le squadre "grandi" non vai tanto in difficoltà perché non snaturano il loro gioco, contro le piccole vai in enorme difficoltà, ed è per questo che ti dico che non ci sta capendo niente, perché per me devi cambiare modulo, non serve avere 3 difensori centrali contro un solo attaccante, con un 4-3-2-1 hai sicuramente più alternative dato che hai più possibilità di gioco avendo come terzini maggio e Dossena che ti permettono cmq una buona spinta sulla fasce e li davanti mantieni il tridente e fai sicuramente più gioco avendo un cc con hamsik Gargano e Inler, e sono convinto che lo svizzero giocherebbe sicuramente meglio così. 
Fatto sta che credo che questa sua cmq l'ultima stagione di Mazzarri alla guida del Napoli :sisi:

Ma sta cosa di fermare il Napoli mi puzza di cagata... noi segnamo in tutte le partite... Ma prendiamo gol in tutte le partite... Il problema credo sia questo... non possiamo sempre segnare 2 gol per vincere le partite... Mazzarri la formazione la cambia ma sempre in ritardo secondo me... Con questa squadra può fare il salto di qualità come allenatore... O qui... O ne passerà di tempo secondo me... Perché un allenatore di un certo livello non si faceva prendere da una crisi di nervi durante la partita contro il Villareal...
Quindi per me Mazzarri deve rimanere e deve crescere come allenatore come ha fatto crescere la squadra... e' un momento difficile... Ora devono superarlo... E secondo me deve cominciare a rischiare... Che significa far giocare le seconde linee... Fernandez neanche doveva giocare... Ha fatto 2 gol contro i tedeschi... 
Certo se lo fai giocare fuori ruolo da mezzo terzino è chiaro che non rende al 100%... comunque vedremo come stiamo messi mercoledì...

- 

ma se dopo aver affrettato l'esordio di vargas poco è mancato che si autofustigasse :esd:
non mi pare molto propenso a variare formazione

- 

Citazione:

macedone

Ma sta cosa di fermare il Napoli mi puzza di cagata... noi segnamo in tutte le partite... Ma prendiamo gol in tutte le partite... Il problema credo sia questo... non possiamo sempre segnare 2 gol per vincere le partite... Mazzarri la formazione la cambia ma sempre in ritardo secondo me... Con questa squadra può fare il salto di qualità come allenatore... O qui... O ne passerà di tempo secondo me... Perché un allenatore di un certo livello non si faceva prendere da una crisi di nervi durante la partita contro il Villareal...
Quindi per me Mazzarri deve rimanere e deve crescere come allenatore come ha fatto crescere la squadra... e' un momento difficile... Ora devono superarlo... E secondo me deve cominciare a rischiare... Che significa far giocare le seconde linee... Fernandez neanche doveva giocare... Ha fatto 2 gol contro i tedeschi... 
Certo se lo fai giocare fuori ruolo da mezzo terzino è chiaro che non rende al 100%... comunque vedremo come stiamo messi mercoledì...

Macè ma il fatto che segnamo un goal a partita non è una giustificazione al gioco di merda che stiamo facendo nelle ultime partite, i goal non vengono più da azioni corali ma quasi sempre da azioni individuali o palle da fermo, analizzando le ultime 3 partite dove hai giocato contro squadre che ci affrontavano a "specchio". Sembra di essere tornati ai tempi di reja come gioco, poi mettiamoci il fatto che è un testardo come Lippi e difficilmente cambia gli uomini e la formazione ed il guaio è fatto. Tu dici che cambia il modulo a partita in corso, ma io dico perché non cambiarlo dall'inizio dato che con le squadre piccole da inizio anno hai fatto difficoltà a creare gioco? Abbiamo i giocatori per giocare anche con un 4-3-3....
Io penso che a fine anno ci sarà un accordo tra il presidente e l'allenatore per rescindere consensualmente il contratto...

- 

Citazione:

fantaluca

Guarda che per tradizione storica l'arbitro sta con voi... :asd:
	Citazione:

Joey-sama

Citazione:

fantaluca

Borriello è l'unico buono... Delpi (:inchino: per lui) ormai fa tenerezza dopo aver perso anche il ritmo di gioco... Krasic inutile e, soprattutto, dannoso

Secondo me Borriello è discretamente più forte di Matri... specie in una squadra dove lui è fisso davanti e gli arrivano solo palloni da finalizzare. Borriello ha il difetto di non essere molto bravo nella manovra, è uno che prende palla e abbassa la testa, non è fatto per dialogare con i compagni... ma dentro l'area secondo me ha una marcia in più rispetto al trombavelina

- 

Citazione:

aed1248

Secondo me Borriello è discretamente più forte di Matri... specie in una squadra dove lui è fisso davanti e gli arrivano solo palloni da finalizzare. Borriello ha il difetto di non essere molto bravo nella manovra, è uno che prende palla e abbassa la testa, non è fatto per dialogare con i compagni... ma dentro l'area secondo me ha una marcia in più rispetto al trombavelina

E allora non va bene per la juve :p visto che quello che Conte più rimprovera a Matri è la scarsa capacità di dialogare nello stretto e nel girare il pallone di prima...io invece la vedo in maniera leggermente diversa...Matri e Borriello fanno semplicemente un gioco diverso (come del resto fa anche quagliarella), secondo me nelle idee di conte (che per capirci...non ha "scelto" l'arrivo di Borriello ma se lo è fatto piacere) quando e se saranno tutti sani nel ruolo di prima punta si alterneranno a seconda delle necessità:
Matri se devi dare profondità alla squadra e attaccare gli spazi
Borriello se ti serve un finalizzatore ma soprattutto nelle partite in cui ti torna utile appoggiarti sulla punta centrale per dare il tempo dei tagli e degli inserimenti
Quagliarella quando decidi di giocare nello stretto e contro le difese a 3
il tutto ovviamente dando per scontato il 433 e la presenza fissa di vucinic ;)

- 

Ma infatti alla juve va bene perchè tanto c'è Vucinic che porta palla fino al limite dell'area oppure Pirlo che te la mette in testa... sono meno frequenti i cross dal fondo anche perchè ali pure adesso alla juve non giocano.
Sinceramente pensavo che Matri potesse segnare di più, invece la juve di conte riesce ad andare in gol con parecchi uomini e per il momento non gli serve un vero e proprio bomber.

- 

giusto per aggiornare all'atalanta 35 mila di euro di multa per lancio di monetina all'arbitro e bottiglietta e palline di carta a Pepe, oltre a restituire i petardi al settore juve.
alla juve 15 mila euro per aver lanciato petardi nel settore atalantino con 5 feriti, medicati fuori dallo stadio e con un paio andati all'ospedale.
faccio notare che il novara prende 20 mila euro di multa per avere lanciato palline di carta al 4° uomo e cori insultanti alla quaterna arbitrale :esd:
per cui si evince che attentare la vita delle persone con le palline di carte che se leccate possono contagiare con varie malattie i malcapitati che vengono colpiti, è molto più grave che lanciare bengala e botti nel settore avversario dove rischi di uccidere qualcuno. La curva sud di bergamo è piena di famiglie e tifosi misti notoriamente rissosi quanto il gatto di ketamina, ma ha solo il grande difetto di essere accanto al settore ospiti :sisi:
ma spararli allo juventus stadium i botti no eh ? :suspi:

- 

E' mancato Cimminelli... il Torino non si sa se chiederà il lutto oppure no..
 http://www3.lastampa.it/sport/sezion...o/lstp/439489/

- 

Citazione:

Joey-sama

ma se dopo aver affrettato l'esordio di vargas poco è mancato che si autofustigasse :esd:
non mi pare molto propenso a variare formazione

E questo non deve fare... Farsi prendere dalle situazioni... Se tu hai visto il giocatore in allenamento e ritieni che fosse pronto lo devi far giocare poi può fare male o bene... Ma se lo avesse provato con Cavani si sarebbe reso conto che si pestavano i piedi perché Vargas non ne conosceva ancora i movimenti...
	Citazione:

goldrake11

Macè ma il fatto che segnamo un goal a partita non è una giustificazione al gioco di merda che stiamo facendo nelle ultime partite, i goal non vengono più da azioni corali ma quasi sempre da azioni individuali o palle da fermo, analizzando le ultime 3 partite dove hai giocato contro squadre che ci affrontavano a "specchio". Sembra di essere tornati ai tempi di reja come gioco, poi mettiamoci il fatto che è un testardo come Lippi e difficilmente cambia gli uomini e la formazione ed il guaio è fatto. Tu dici che cambia il modulo a partita in corso, ma io dico perché non cambiarlo dall'inizio dato che con le squadre piccole da inizio anno hai fatto difficoltà a creare gioco? Abbiamo i giocatori per giocare anche con un 4-3-3....
Io penso che a fine anno ci sarà un accordo tra il presidente e l'allenatore per rescindere consensualmente il contratto...

Io spero che Mazzarri non vada via... Per quanto riguarda il gioco dimmerda noi abbiamo sempre avuto problemi a far girare la palla... dobbiamo sempre giocare a millemila km all'ora e non puoi farlo se giochi pure in CL... Conte fà il turonover in coppa italia con il solo campionato... Mettici che i gol che abbiamo subito sono stati quasi tutti svarioni della difesa dopo palle perse a centrocampo e quello è secondo me il problema...
Anche secondo me il cambio di formazione lo deve fare prima invece lo fa sempre a partita in corso... Poi non dimentichiamo che il Napoli è comunque una squadra in crescita nel senso che questo è il primo anno in CL... il primo anno che i giocatori hanno pressioni serie sulla loro resa e aspettative forti in campionato... Infatti l'unico che gioca meglio è Pandev perché è abituato a questi stress e Lavezzi che le ultime due partite non le ha giocate ed ha fatto ferie più lunghe...
speriamo bene...