Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macedone
Siamo un campionato ridicolo :sisi:
Ammettiamolo... :sisi:
:slash:
e tutto gia' bello che scritto...
come dice il mio amico vincenzo Catanese DOC potevano bellamente risparmiarsi il caos del gol di Bergessio..
Dopo circa mezz'ora TUTTA la linea difensiva del Catania era stata ammonita ...bastava un nulla e si ritrovavano in 10 e gli altri si portavano a casa comodamente un risultato utile..
Ma come sappiamo ...c'e' lo stile Juve da sottolineare
Agnello ha PARLATO "la Juve e' accerchiata" :ale:
piamola a ride va...
-
povera juve, non le permettono nemmeno di rubare in santa pace... dove arriveremo di questo passo?!?
-
Citazione:
macedone
Siamo un campionato ridicolo :sisi:
Ammettiamolo... :sisi:
:slash:
solo il campionato? pure certa gente non scherza eh :asd:
-
Citazione:
Antonello976
e tutto gia' bello che scritto...
come dice il mio amico vincenzo Catanese DOC potevano bellamente risparmiarsi il caos del gol di Bergessio..
Dopo circa mezz'ora TUTTA la linea difensiva del Catania era stata ammonita ...bastava un nulla e si ritrovavano in 10 e gli altri si portavano a casa comodamente un risultato utile..
Prima del gol di bergessio, gli ammoniti erano: Rolin al 19' e Asamoah al 23' ;) ..
-
-
Citazione:
Calimar
Prima del gol di bergessio, gli ammoniti erano: Rolin al 19' e Asamoah al 23' ;) ..
e pogba per simulazione...ah no, non l'ha ammonito
-
Citazione:
Calimar
be' ... vogliamo fare la punta al cazzo ..!?!
e famola ..:asd:
minuto 19 ammonito Rolin
minuto 27 ammonito Spolli
minuto 35 ammonito Marchese
minuto 39 ammonito Legrottaglie
che tra l'altro il Catania giocava cn la difesa a 3 e Marchese in pratica era esterno piu' o meno alto ..quindi diciamo ala
Indi per cui volendo ce stavano tutti i presupposti x giocare 1 tempo o buona parte di esso in superiorita' numerica alla luce di come il Signor Gervasoni aveva incanalanato la gara
-
Ma io ce l'ho con voi che ancora tentate di farli ragionare... :esd:
E comunque Lamela è una pippa. :smoke:
-
ma la punta al cazzo la fai col temperino? :confused:
:sbonk:
-
Citazione:
Antonello976
be' ... vogliamo fare la punta al cazzo ..!?!
e famola ..:asd:
minuto 19 ammonito Rolin
minuto 27 ammonito Spolli
minuto 35 ammonito Marchese
minuto 39 ammonito Legrottaglie
che tra l'altro il Catania giocava cn la difesa a 3 e Marchese in pratica era esterno piu' o meno alto ..quindi diciamo ala
Indi per cui volendo ce stavano tutti i presupposti x giocare 1 tempo o buona parte di esso in superiorita' numerica alla luce di come il Signor Gervasoni aveva incanalanato la gara
ma dopo il gol di bergessio diciamo che i giocatori del catania erano abbastanza arrabbiati... le 2 ammonizioni seguenti ci stavano tutte ;)
infatti nel secondo tempo c'è stata solo l'ammonizione di marchese.. e mi pare 2 per noi.
poi, boh.. pensatela come volete, io me la :dance:
-
Citazione:
Ketamina
E comunque Lamela è una pippa. :smoke:
Grande Erriketto :champ:
......ma tanto ho perso lo stesso :cry2:
Citazione:
danybig82
ma la punta al cazzo la fai col temperino? :confused:
:sbonk:
no
col coltellaccio de John RAMBOO
:esd:
-
Citazione:
Calimar
ma dopo il gol di bergessio diciamo che i giocatori del catania erano abbastanza arrabbiati... le 2 ammonizioni seguenti ci stavano tutte ;)
:suicide::suicide::suicide::suicide::suicide::suic ide::suicide::suicide::suicide::suicide::suicide:: suicide::suicide::suicide::suicide::suicide:
Altro che Zelig e Colorado
:ale:
-
-
Citazione:
Skanio
Ti avevo considerato più sportivo e meno tifoso. ;)
Forse prima ero uno meglio. E forse tu eri peggio :)
Citazione:
Nails74
Ammazza sempre a rompe li zebbedei ar capitano. Se vuoi ti dico io l'unico rigore su simulazione del capitano risale ad un roma-bari di 100.000 anni fà per il quale tra l'altro si scuso nel post partita. Una volta e diventa simulatore come Inzaghi??? maperpiacere......
L'episodio è invece clamoroso, importa una sega il discorso del signor nessuno, questo fallo non sarebbe stato fischiato nemmeno giocando a basket. E poi che c'azzeca dire che a parti invertite non se ne sarebbe discusso? Anche qui più volte, quando è capitato, sono stati ammessi favori alla Roma...
Che poi la partita se la sia mangiata la Roma su quello non ci piove....
Non ho detto che Totti è come Inzaghi, come Pippo nessuno mai. Però non venirmi a dire che il capitano non è maestro nell'accentuare, perchè di questo si tratta.
Ad ogni modo, se questo è clamoroso, quello non dato su Asamoah dell'aprile '11 (tanto per rimanere sul recente) come lo vogliamo definire? Vatti a cercare il 3d, e, sempre se ti va, leggi i commenti dei romanisti, del sottoscritto e degli altri utenti "imparziali". Non ce ne fu uno dei vostri che ammise il furtarello, Skanio pure s'offese. Ma di che stiamo parlando?
Siamo seri.
-
prendere 2 pere da questo Palermo ....
:dead:
B. lascia perde la politica .... finche' sei in tempo :esd:
-
Citazione:
Antonello976
prendere 2 pere da questo Palermo ....
:dead:
B. lascia perde la politica .... finche' sei in tempo :esd:
Non sto vedendo ma credo che Allegri non mangerà il panettone... mi sa che arriva un tra toblerone Rikjaard e Spalletti... la butto lì...
-
Citazione:
aed1248
Non sto vedendo ma credo che Allegri non mangerà il panettone... mi sa che arriva un tra toblerone Rikjaard e Spalletti... la butto lì...
2-1 accorcia Montolivo..
partita apertissima , il Milan gioca il tutto x tutto il Palermo rilancia di contropiede...
1 gol da 1 parte o dall'altra potrebbe scapparci in questi ultimi 15 min
Da sottolineare a proposito di Allegri anche la frecciata al Padrone dopo la vittoria sul Genoa....
Ao appena girato 2-2 Il Faraone!!!
che squadra de Merda il Palermo ...Cribbio
ancora 10 minuti ... occhio all'Accappottata :sbonk:
-
Citazione:
ValerioBertotto
Forse prima ero uno meglio. E forse tu eri peggio :)
Non ho detto che Totti è come Inzaghi, come Pippo nessuno mai. Però non venirmi a dire che il capitano non è maestro nell'accentuare, perchè di questo si tratta.
Ad ogni modo, se questo è clamoroso, quello non dato su Asamoah dell'aprile '11 (tanto per rimanere sul recente) come lo vogliamo definire? Vatti a cercare il 3d, e, sempre se ti va, leggi i commenti dei romanisti, del sottoscritto e degli altri utenti "imparziali". Non ce ne fu uno dei vostri che ammise il furtarello, Skanio pure s'offese. Ma di che stiamo parlando?
Siamo seri.
Si si, io ero senz'altro peggio, fuor di dubbio :D
Non ricordo ne cosa scrissi ne la partita, ma ti riferisci al fallo di mano in attacco di asamoah che aveva momentaneamente scambiato il soccer per il volley? Quell'episodio lì?
-
Stasera la Juve interrompe la serie di risultati utili consecutivi.
Ciao
-
Citazione:
mjasky
Stasera la Juve interrompe la serie di risultati utili consecutivi.
Ciao
Beh il Bologna lo paga a 13, se sei cosi convinto se fossi in te almeno un 10€ lo butterei ;)