Visualizzazione Stampabile
-
Mancini: "Le tentano tutte pur di farci perdere"
Il tecnico dell'Inter difende solo gli arbitri ("Non sono in malafede"), denunciando un presunto clima da accerchiamento: "Si discute in un certo modo solo sugli episodi che riguardano l'Inter"
:eek: :eek: bisogna cambiare il cuoco della Pinetina che sa solo cucinare vittimismo... cioè questi si sentono perseguitati :rotfl:
-
Soli contro tutti....vinceremo il male che ci vuole opprimere
LO SFORZO É CON NOI! :D
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
LO SFORZO É CON NOI! :D
"Maledizione! il tuo sfozo è più grande del mio... vediamo se sai maneggiarlo altrettanto bene" (cit) :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Il tecnico dell'Inter difende solo gli arbitri ("Non sono in malafede"), denunciando un presunto clima da accerchiamento: "Si discute in un certo modo solo sugli episodi che riguardano l'Inter"
Oriali provoca la Roma
Continua la polemica a distanza tra Inter e Roma e a gettare benzina sul fuoco ha pensato uno dei più influenti dirigenti della società nerazzurra, Gabriele Oriali. "Non c'è alcuna nostra responsabilità se i giallorossi hanno preso tre gol a Siena", ha dichiarato ai microfoni della Rai.
"Non vedevo l'ora di diventare antipatico - ha aggiunto il campione del mondo del 1982 -. Vedendo gli altri vincere, un po' di gelosia e di invidia c'erano. Ma noi non ci sentiamo aiutati, abbiamo avuto episodi a vantaggio, altri a svantaggio e non abbiamo mai detto nulla".
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
fantaluca
Mancini: "Le tentano tutte pur di farci perdere"
:eek: :eek: bisogna cambiare il cuoco della Pinetina che sa solo cucinare vittimismo... cioè questi si sentono perseguitati :rotfl:
io sono d'accordo con marazico... :sisi:
Le dichiarazioni di Bruno Conti, direttore generale della Roma
Cosa hai provato nel leggere le parole di Oriali?
“Noi non vogliamo cadere nelle provocazioni degli altri e fatte in una certa maniera. Però ci tengo a dire che io conosco bene Lele Oriali: è un mio amico e un compagno di tante battaglie. Abbiamo vinto un Mondiale insieme. E’ una persona corretta, seria. Se le ha dette, credo l'abbia fatto in buona fede
Sarà… Però sono dichiarazioni che pesano.
“Sono certo che si sarà già pentito di quello che ha detto. Però visto che queste cose sono state dette, magari un contesto particolare, dico che sono delle stupidaggini e non possono che dare fastidio. Mi sento di dire una cosa. Non abbiamo mai creato problemi a nessuno e, anche se dà fastidio, preferisco incappare in una partita-no e perdere 3-0 contro una squadra che lotta per non retrocedere, piuttosto che vincere delle gare e non meritare di vincerle… Sono più tranquillo in questo modo, vi assicuro…”.
Lo stesso Roberto Mancini ha dichiarato a Sky: “Fanno di tutto per farci perdere…”.
“A me quello che dicono gli altri non interessa: non lo diciamo noi della Roma e questo è importante ricordarlo. Non voglio entrare in polemica né con Mancini né con nessuno”.
Ma la Roma si sente penalizzata?
“Noi non dobbiamo pensare questo, ma continuare a lavorare sodo: è questa la linea che vuole la società”.
La Roma ha sempre tenuto un profilo basso: un atteggiamento un po’ troppo rischioso?
“Noi stiamo portando avanti una stagione esemplare: non ci siamo neppure lamentati davanti a piccole situazioni che ci riguardavano. E continueremo in questo. Se loro, invece, hanno queste reazioni, vuol dire che hanno dei problemi personali. Dire le cose che hanno detto non ha senso…”.
-
Clamoroso! :eek:
Il gol dell'1 a 0 dell'inter è regolare! :eek:
:asd:
Il livorno non gioca manco male...ma è scarso.. -.-'
-
Parola di Zeman: non è l'Inter la squadra
più aiutata dagli arbitri. Ce n'è un'altra...
Zdenek Zeman
di Alessandro Angeloni e Daniele Magliocchetti
ROMA - Riecco Zeman. Cambiato. Ma fino ad un certo punto.
La Juve che ricordi rievoca in lei?
«Ero juventino, mio zio Vycpálek mi portava a vedere le partite, sono rimasto tifoso anche quando lui allenava i bianconeri. Poi ho smesso di tifare quando ho cominciato a fare l’allenatore. E la prima volta che ho affrontato la Juve, ho perso per un gol in fuorigioco di Schillaci e non ci hanno dato un paio di rigori».
Nel tempo è diventato nemico della Juve: la storia del doping, le polemiche arbitrali.
«Sono passato per l’accusatore, come se avessi ammazzato qualcuno. Ma lì si sono ammazzati da soli».
Ricorda quel Roma-Juventus 2-0 con reti di Paulo Sergio e Candela?
«Fu una gara molto sentita dai tifosi, ricordo bene. Però non è quello il mio più bel ricordo da allenatore della Roma. Sono più legato al cinque a zero rifilato al Milan di Capello».
E’ vero che in quel Roma-Juve è stato aggredito da Ferrara?
«Sì, ma solo verbalmente».
Era uno dei tanti che ce l’aveva con lei.
«Evidentemente avevano la coda di paglia. So di aver pagato per certe dichiarazioni, ma ridirei tutto».
Se le ricordiamo il fallo di Deschamps su Gautieri?
«Quel giorno ero molto dispiaciuto. Soprattutto per i giocatori, che davanti a certe ingiustizie sono impotenti».
Quel giorno, se ci fosse stato il Terzo tempo, avrebbe stretto la mano a Lippi?
«Spontaneamente no, ma se me lo avessero imposto come succede oggi, sì».
Ha stima di Lippi?
«No, perché era parte attiva di quel sistema».
E di Capello allenatore?
«Nemmeno, è più un gestore delle grosse risorse. Umane? No, economiche».
E’ più simpatica la Juve oggi?
«Alla gente normale sì, agli juventini non credo».
Allenerebbe la Juventus?
«Dipende da cosa propongono. Il problema sarebbe l’ambiente».
Poteva andare al Torino due anni fa.
«Sì, ma mi sarebbe servito il casco per girare in città».
Che Juve-Roma sarà domani, come ai vecchi tempi?
«Assolutamente no. Sul campo la Roma resta favorita, anche se la squadra di Ranieri è tosta».
Totti si deve fermare?
«Deve essere onesto con se stesso, lo può sapere solo lui. Per me ancora è il numero uno al mondo. E’ il più completo di tutti».
Oggi al posto di quella Juve, c’è l’Inter, sostengono i maligni.
«A me questo sembra un calcio più credibile».
Eppure ai nerazzurri gli arbitri concedono qualcosa in più.
«Calciopoli ha fatto bene da una parte, ma ha danneggiato dall’altra. Ora la testa della gente è malata. E qualsiasi cosa accada si pensa male. Non lo trovo giusto. Gli arbitri stanno sbagliando, ma non è l’Inter la squadra più aiutata. Ce n’è un’altra, però preferisco non dirla. Secondo me l’Inter merita di essere prima, è la più continua nei risultati. Non nel gioco».
E la Roma?
«E’ una bella squadra, ma se riesce a giocare per novanta minuti con la stessa intensità. Appena abbassa il ritmo e si piace troppo, va in difficoltà»
Spalletti adotta sempre lo stesso modulo. E’ questo il problema?
«Questa è la forza, non la debolezza. Se cambi troppo vuol dire che non credi in ciò che fai».
Se la può giocare con il Real?
«E perché no? Può ancora sperare nello scudetto».
Lei ha sempre creduto nel suo 4-3-3.
«Ai ragazzi devi saper insegnare una cosa, non cento. Il calcio è fatto di cose semplici».
Il suo problema è non aver mai cambiato idea?
«Io ho cercato di aiutare questo sport, non sono pentito. Certo, per tante cose sono rimasto scottato, pensavo che il calcio fosse un gioco, invece non lo è. La cosa che mi dà più fastidio sono le decisioni che si prendono per esclusivi interessi economici».
Perché non sta allenando?
«Non mi vuole più nessuno: non sono uno che si piega. E voglio fare come dico io».
Ora s’è dato al golf?
«Sì, mi piace. Si incontrano persone importanti. Ma mi sento che un giorno tornerò ad allenare».
Magari come cittì di una nazionale.
«Ho ricevuto offerte, ma è difficile proporre il 4-3-3».
Abete, Matarrese, Collina. Sono le persone giuste?
«Collina è giovane nel ruolo, con gli altri due non c’entra. Matarrese e Abete ci sono sempre stati. Ma il calcio deve essere cambiato da chi lo pratica».
Ci sarà un altro Moggi?
«Spero di no. Lo spero per il bene del calcio».
Chi è il nuovo Zeman?
«Marino, anche se il mio amico Modica, che allena il Celano in C2, non mi dispiace affatto».
Ma Delio Rossi non era un suo discepolo?
«Ha iniziato con il 4-3-3, ma ora mi sembra giochi in modo diverso».
Della Lazio che ne pensa?
«Discreta squadra che ha preso un ottimo giocatore come Rozehnal, anche se deve fare solo il centrale. Lo scorso anno è arrivata terza? Quello non era un campionato credibile. Senza le penalizzazioni sarebbe arrivata quinta. Se ci fossi arrivato io, mi avrebbero cacciato».
SANTO SUBITO :asd:
-
Zeman :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un incapace che ha costruito la sua fama sull'antijuventinità :rotfl:
Trinchetto come Agroppi :sisi:
-
Sarei proprio curioso di sapere chi è la squadra più aiutata dagli arbitri se non è l'Inter :rolleyes:
Conoscendo Zeman ci metterei le palle che è la Juve :rotfl:
-
Zeman a Foggia-chi è abbastanza vecchio e ha memoria non può non ammetterlo- e in parte a Roma,dove non aveva di certo squadre di fenomeni, ha fatto vedere grandissime cose e insegnato il calcio ad un sacco di giovani che poi hanno fatto carriera.
Io me lo ricordo ancora quando mi chiedevo allo stadio che cacchio ci facessero i terzini romanisti nella nostra area....:asd:
La fase offensiva delle squadre di Zeman ha influenzato buona parte dei tecnici di oggi.
Non credo che si possa affermare che Zeman abbia mai gestito rose per valore tecnico paragonabili a quelle allenate da Ancelotti,Capello,ecc.
Faccio solo notare che con un modulo ultraoffensivo e con una difesa molto alta il Barcellona di Frankie Rijkaard ha vinto scudetti e coppa campioni dando spettacolo.
L uomo non lo giudico,perchè non mi fido nè di tv ,nè di giornali.I giocatori che ha allenato ne parlano benissimo...
-
Qualcuno mi spiega perchè quel demente di Ranieri ha fatto il diavolo a 4 per avere Sissoko e lo mette in panca?
Perchè la menata del "si deve inserire" non regge -.-
Su Sky poi pare che Cobollo abbia detto che in CL tifano (loro, i dirigenti di merda che abbiamo) anche per l'inter.
Non solo in Champions, aggiungo io :sisi:
:mad:
-
Citazione:
Dampyr
Su Sky poi pare che Cobollo abbia detto che in CL tifano (loro, i dirigenti di merda che abbiamo) anche per l'inter.
Non solo in Champions, aggiungo io :sisi:
:mad:
guarda che ha fatto bene :sisi:
anche ancelotti ha detto che gli errori a favore dell'inter erano solo casuali e baldini a fine partita a catania pure è stato pacato... se non ti adegui ti mandano arbitraggi che levati :sisi:
-
Goooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllll lll!!! :D
-
Mexes andava espulso per secondo giallo. In ogni caso del piero tira una legna sotto l'incrocio che doni nemmeno sfiora :D
Fine primo tempo --> juve 1 - roma 0
EDIT: finale juve batte roma 1- 0 :up:
Avanti così!!
-
Dite quello che volete, che Del Piero dopo udine non è più lo stesso, che è finito, che è lento... stasera la juve è lui :sisi:
Totti da 4 :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Dite quello che volete, che Del Piero dopo udine non è più lo stesso, che è finito, che è lento... stasera la juve è lui :sisi:
Del Piero è sempre stato la Juve!
E ora che sta maturando mi sembra di rivedere il Del Piero pre-Udine.. una delizia per gli occhi! Intelligenza in campo, qualità, sostanza e dei calci di punizione che rimarranno negli annali.
Qualcuno osa parlare ancora di duello a distanza Totti-Del Piero? :rolleyes:
Grande vittoria!
-
Citazione:
Dampyr
Ma perchè totti giocava?!? :suspi:
Mai visto :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Del Piero è in crescita, quello pre-pausa natalizia faceva semplicemente cagare.
Ora sta facendo molto meglio.. o era stata sbagliata la preparazione fisica o probabilmente era condizionato da fattori esterni (tipo contratto da rinnovare etc..).
Ma se fosse rimasto quello di inizio campionato ci sarebbe da piangere.
Comunque spiegatemi una cosa, ma Camoranesi è uscito per problemi fisici o per motivi tattici? Perchè ho perso i primi 40 secondi del secondo tempo e non ho capito perchè è uscito...
A me comunque Nedved sta convincendo sempre meno, proprio non mi convince.. perde una marea di palloni in contropiede
Tutto sommato buona partita, niente di che, ma hanno imbrigliato bene la roma.. tranne in alcuni sprazzi del secondo tempo dove me la son vista veramente brutta.
Con le grandi squadre dobbiamo assolutamente imparare a fare il 2-0, perchè con squadre di un certo livello ci metti un secondo a fare l'1-1.. e infatti abbiamo pareggiato quasi tutti gli scontri diretti (mentre abbiamo solitamente stravinto le partite con provinciali in cui abbiamo segnato per primi)
-
Citazione:
Diablix
Comunque spiegatemi una cosa, ma Camoranesi è uscito per problemi fisici o per motivi tattici? Perchè ho perso i primi 40 secondi del secondo tempo e non ho capito perchè è uscito...
Infortunio ( :mad: )
Citazione:
Diablix
A me comunque Nedved sta convincendo sempre meno, proprio non mi convince.. perde una marea di palloni in contropiede
Sicuro di aver visto la partita giusta? :suspi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Mexes andava espulso per secondo giallo.
Vero...ma arbitrato in modo coerente! :sisi:
Prima di lui sarebbero stati da ammonire Zanetti (fallo tattico evidentissimo!) e Taddei (fallo su Nedved), ma su nessuno dei due ha tirato fuori il giallo......con Mexes ha solamente proseguito la stessa condotta tenuta fino a quel momento!
Citazione:
Dampyr
Citazione:
Forza del Vento
Ma perchè totti giocava?!? :suspi:
Mai visto :asd:
Totti da 4, è vero.......ma non sta bene, lo sappiamo, è inutile che ci mettiamo a far paragoni!!!
Sta cercando di tornare in forma dopo l'ultimo infortunio, ma purtroppo non ha più una certa età ed i tempi si sono allungati.....
A parte questo lui si è visto sicuramente più di Perrotta che invece è stato inguardabile.......comincio a dare ragione ai miei amici di stadio che tutta la stagione scorsa, nonostante i tanti gol, continuavano a sostenere che Perrotta non fosse da grande squadra.....spero di essere smentito! :(
Concludo con un enorme applauso a Del Piero.........veramente un grande campione, niente da dire! :bravo:
EDIT:
Citazione:
Diablix
Nedved non lo vedo le altre domeniche......ma oggi era indiavolato!!!!
Forse alla fine era un po' stanco, ma nel primo tempo è stato di gran lunga il migliore in campo!!!!! :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Infortunio ( :mad: )
Ma è grave?
Roba da mesi o puttanata da qualche giorno?
Citazione:
Sicuro di aver visto la partita giusta? :suspi:
Sì. E se fossi in lui mi ritirerei a fine anno, o comunque mi accontenterei di fare la riserva...
Sia chiaro, non metto in dubbio qualità tecniche, agonismo, grinta e voglia di non mollare mai.
Però è sempre stato un giocatore che corre tantissimo, e a 35 anni suonati quando continui a correre così poi è anche normale che tu non riesca più a rendere bene... ma smetti ora che sei un campione...
Citazione:
Nedved non lo vedo le altre domeniche......ma oggi era indiavolato!!!!
Ma Nedved è SEMPRE così.
Ci mette sempre il 110000%, il problema è che quando si tratta di prendere le decisioni in contropiede o comunque in velocità ( = il 90% delle azioni della Juve) prende le decisioni sbagliate o la passa male.
Provate a farci a caso ;)