Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
è che tu ti porti a casa la Water :asd:, e a me tocca dormire nei giardinetti per non sentire i vostri mugugni :D
Giusto... ora che me l'hai ricordato... dalle una scaldatina, poi stasera passo io e la castigo... :asd:
-
Citazione:
aed1248
nessun pericolo... ti dice che non puoi muoverti da dove sei...
Infatti...ho provato, e mi son levato la curiosità.. :asd:
Stavo leggendo le guide sull'insegnamento, per iniziare ho impostato il mio atteggiamento su Molto socievole, per fare amicizia più in fretta..magari potresti impostarlo anche tu, se puoi.
Inoltre devo chiarire un punto: tu inizi ad insegnare, io imparo, e quando arriva l'Eureka acquisisco solo l'abilità di base, e poi devo impostare Migliorare nell'abilità, fino ad arrivare a 5 stelle? E tu nel frattempo arrivi a 6 stelle o più.. Giusto?
-
Citazione:
pulvis
Infatti...ho provato, e mi son levato la curiosità.. :asd:
Stavo leggendo le guide sull'insegnamento, per iniziare ho impostato il mio atteggiamento su Molto socievole, per fare amicizia più in fretta..magari potresti impostarlo anche tu, se puoi.
Inoltre devo chiarire un punto: tu inizi ad insegnare, io imparo, e quando arriva l'Eureka acquisisco solo l'abilità di base, e poi devo impostare Migliorare nell'abilità, fino ad arrivare a 5 stelle? E tu nel frattempo arrivi a 6 stelle o più.. Giusto?
puoi anche continuare ad apprendere da me... dipende dalla tua intelligenza... se è bassa ti conviene, altrimenti meglio studiare per conto proprio
-
Citazione:
aed1248
puoi anche continuare ad apprendere da me... dipende dalla tua intelligenza... se è bassa ti conviene, altrimenti meglio studiare per conto proprio
Ho intelligenza eccellente... Mi sa che mi limito a imparare quelle abilità che mi servono, poi le migliorerò da solo..
-
Citazione:
pulvis
Ho intelligenza eccellente... Mi sa che mi limito a imparare quelle abilità che mi servono, poi le migliorerò da solo..
ok... in caso possiamo anche vedere come prosegue, così scegli quello che ti conviene
-
Sono arrivato a Melbourne questo pomeriggio, e mi accorgo che gli orari del diario si sono tutti sballati.. :suspi: Sono tutti avanti di 9 ore circa...è a causa del fuso orario? In questo modo incasina pure me però...
-
Citazione:
pulvis
Sono arrivato a Melbourne questo pomeriggio, e mi accorgo che gli orari del diario si sono tutti sballati.. :suspi: Sono tutti avanti di 9 ore circa...è a causa del fuso orario? In questo modo incasina pure me però...
esatto....
in realtà te li sposta tutti, quindi ti resta comunque facile fare i conti. Tra un paio d'ore arrivo anche io... sono in aereo
-
Sto imparando dal maestro, e ho sentito parlare di una fantomatica barra dell'apprendimento.
Qualcuno sa dove si trova?
-
Citazione:
pulvis
Sto imparando dal maestro, e ho sentito parlare di una fantomatica barra dell'apprendimento.
Hai servito un doppio senso che nemmeno immagini... :asd:
-
Citazione:
pulvis
secondo me devi cercarla nei pantaloni del maestro :sisi:
-
Citazione:
pulvis
Sto imparando dal maestro, e ho sentito parlare di una fantomatica bIrra dell'apprendimento.
Io avevo letto BIRRA... non trovavo l'ambiguità della cosa... :-o
Hai detto barra? Spunta quando meno te l'aspetti... :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Hai servito un doppio senso che nemmeno immagini... :asd:
Citazione:
azteca
secondo me devi cercarla nei pantaloni del maestro :sisi:
Io di solito sono molto malizioso, ma stavolta non capisco proprio... :asd:
-
Citazione:
pulvis
Io di solito sono molto malizioso, ma stavolta non capisco proprio... :asd:
e infatti te lo spiegherà per bene il maestro :asd:
-
E' appena passata la festa di Kobe Tai... oltre ad essere il protagonista del gate a Tromso, che tipo di importanza ha nel gioco?
Si festeggia come a Capodanno e Halloween, cioè c'è qualcosa da fare per aumentare l'umore?
-
Citazione:
ZiDad
E' appena passata la festa di Kobe Tai... oltre ad essere il protagonista del gate a Tromso, che tipo di importanza ha nel gioco?
Si festeggia come a Capodanno e Halloween, cioè c'è qualcosa da fare per aumentare l'umore?
Che io sappia, non si può fare nulla.
-
Citazione:
ZiDad
Io ho la maschera di halloween per lunedi 15 per spaventare gli amici...:asd:
la trovate nelle categorie giocattoli a 10$
-
Citazione:
azteca
Io ho la maschera di halloween per lunedi 15 per spaventare gli amici...:asd:
la trovate nelle categorie giocattoli a 10$
Ma co' sta attività "Passeggiare" l'umore già è altino!
Approfittiamone per studiare ininterrottamente....
-
Incredibile quello che mi è successo ieri sera durante un concerto! :suspi: Ecco l'ordine degli eventi così come me li sono ritrovati nel diario:
- 20:06 I Rearviewmirrors sono saliti sul palco del ♫ Barnett Rock Clubs ♫ANK.
- 20:21 Santi numi! ♫ Barnett Rock Clubs ♫ANK va a fuoco!!! :eek:
- 20:21 Mi sono fatto male mentre ero sul palco del ♫ Barnett Rock Clubs ♫ANK. :no:
- 20:54 Abbiamo finito il concerto al ♫ Barnett Rock Clubs ♫ANK. È stato notevole!
E poi la solita groupie...nella scaletta del concerto risulta che l'incendio è scoppiato dopo il mio evento "dài fuoco a uno strumento"...non mi era mai successo prima! :suspi: Io ho perso intorno al 4-5% di salute ma le condizioni del locale sono rimaste ottimali...chi mi aiuta a capire? :suspi:
PS: Ho tutte le abilità relative all'evento almeno a 5 stelle...
-
vado a memoria che non sono loggato...
a intelligenza come sei messo?
-
Citazione:
aed1248
vado a memoria che non sono loggato...
a intelligenza come sei messo?
insuperabile