nooooo tocca far giocare Seedorf :(
Visualizzazione Stampabile
Che schifo Menez.
non capisco ancora come facciano i guardalinee a sbagliare la valutazione del fuorigioco su calcio da fermo.
Se giochi con Strambelli,Caputo,Rivas in attacco,Rinaldi,Raggi a sinistra,ecc è già improbabile fare punti,figuriamoci se prendi gol irregolari.
Comunque sono contento perchè nonostante tutto i giocatori seguono tutti Ventura,.Gazzi per me è stato monumentale.
Romeo ha cartellinato e non cartellinato alla cazzo di cane in entrambi i sensi e aveva una specie di paresi del faciale che me lo rendeva simpatico,davvero tanto...
Totti merda,ma si sa.Cammina per il campo aspettando che si avvicini qualcuno per buttarsi a terra.Lo fa dall'inizio del campionato...anzi,da svariati campionati.Ritirarsi non è una cattiva idea,ma anzi servirebbe al recupero di un po' di dignità che sta andando persa.
NOn credo si possa valutare la Roma in questa partita.Ha cominciato corricchiando e sapeva di avere di fronte una squadra tenuta in piedi con le punes.Forse si può fare un commento sulla mentalità della squadra e sulla concentrazione.Certi svarioni alla fine di una partita vinta strameritatamente non sempre ti lasciano impunito.
Il tecnico amaro dopo il ko di Roma: "Difficile spiegare ai miei che il gol era in fuorigioco"
Il tecnico del Bari Giampiero Ventura non nasconde la rabbia dopo la sconfitta di misura all'Olimpico. "Alla Roma mancavano Pizarro e De Rossi? A me mancava tutto l’attacco e tutta la difesa: mi andrebbe bene avere almeno il cinquanta per cento della rosa - dice ai microfoni di Mediaset Premium -. Oggi la Roma ha giocato male il primo tempo perché non la prendeva mai, ce l'avevamo sempre noi e li abbiamo messi in imbarazzo, poi però è difficile spiegare ai miei giocatori, ai superstiti, che anche oggi il loro gol era viziato da un fuorigioco. Se quello che ci è successo settimana scorsa fosse successo a qualche altra squadra si sarebbero riempite le pagine dei giornali: io vengo qui ogni domenica a metterci la faccia e dico che per il Bari ci vuole un po' più di rispetto".
Redazione Datasport (AGM Datasport
ti voglio bene giampiè!!!! :cry:
spera che non lo caccino mai mr. libidine :sisi:
a proposito di arbitri,ha foggia è successo qualcosa di incredibile:
l'attaccante avversario(credo Biancolino),toglie con le mani il pallone che il portiere teneva ben stretto al petto,fa cadere la palla e la mette dentro.Arbitro e guardalinee non vedono nulla e convalidano il gol!!!:sbonk:
edit: ho scritto "ha foggia",ma non correggo per una questione di mentalità.
min 0,35
http://www.youtube.com/watch?v=TncZQyN1kqs
fu-ga :esd:
MU-SLE-RA :sbonk:
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. .
ladri :sisi:
rigorepealazie :sisi::sbonk:
Maddai... Dias prima ha provato ad inchiappettarsi Storari e poi c'è riuscito con Del Piero... Poi è arrivato il gelosone Reja e s'è messo in mezzo non facendo completare l'amplesso...
E poi la Lazio ha un culo che fa provincia... E il goal al 94° è il giusto epilogo... :esd:
ma a me frega cazzi :esd:
so' tutte piccolezze :esd:
Aquilani un po' in difficoltà,Krasic mostruoso,lazzie che per me deve risolvere alcune difficoltà in attacco a partire dalla posizione di floccari.
siamo sicuri che
l'abbia scritto teppiche? :esd:Citazione:
Originariamente inviata da Teppic
Totti Merda
ma si è rifatto male Aquiloni ? ho visto che si toccava (zidad non ti eccitare :sbrat:) dietro la coscia :sisi:
Krasic se vuole può saltare chiunque nell'uno contro uno... se mette a posto un pò il piede, ancora non dolcissimo, diventerà il perchè della Juve del futuro... come il suo predecessore ceco...
Bari calpestato dagli arbitri :sisi:
saranno i brufoli di Gillet che danno fastidio?
l'unico con i brufoli è romero.Quindi potrebbe essere un complotto per danneggiare l'udinese :sisi:
edit: teppic ha già cancellato la mia firma una volta e ho dovuto rifarla.Nel caso dovessi inspiegabilmente sparire senza fare piu' ritorno qui,sappiate che mi siete sempre stati tutti sugli zebedei :sisi:
1- Roma inguardabile :sisi:
2- Menez favoloso :D
3- Terna arbitrale come al solito insufficiente :sisi:
4- Grande Ventura, lo stimo ogni giorno di più :sisi:
5- Sbrighiamoci a fare 40 punti e proviamo ad arrivare in sciempions :sisi:
6- Godo per i fischi a doni :asd:
7- Goduta massima per le risposte del fettina a sconcerti, mauro e d'amico...grande mister...:sbonk:
8- lazio merda X :sisi:
:Prrr: Aquilani non si è ancora ripreso dall'infortunio sul finale di genoa-juve si sta allenando al 70% e mentalmente ne risente, si spera di tenerlo in piedi sino alla pausa natalizia.
Aggiungo un Melo perfetto nella marcatura di Hernanes e sempre più padrone emotivamente del centrocampo della juve e un Sorensen che dimostra ogni giorno più fiducia e più tranquillità (zarate letteralmente annullato nell 1vs1...per ora l'unico che ha realmente sofferto è stato il piccoletto del catania).
Certo che si vede la mano di delneri...con questa organizzazione tattica persino Grosso sembra un difensore serio :asd:
Ah...sul goal di krasic....errore di muslera errore del difensore della lazio...errore di sissoko che con quei piedi mette una palla filtrante da paura :asd:
2 minuti prima della fine della partita....c'è chi aveva già pronto il titolone....
http://www.uccellinodidelpiero.com/w..._2370545_n.jpg
:Prrr:
:chupalo:
:Prrr:
partita che dimostra la mediocrità della roma...
arbitraggio ampiamente insufficiente... ma tra le varie cose ci ha tolto un gol buonissimo e risparmiato il secondo giallo a Raggi...
Ma Totti ha ancora quattro anni di contratto come giocatore ?
al momento si... credo siano più un premio che una effettiva esigenza della società...
intanto... vai Idiota leghista, vai... che sei un genio.
Serie A: persi 130.000 spettatori nelle ultime due giornate!
Serie A TIM 2010-11 - 02/12/2010 12.01.54
Continua il calo degli spettatori nelle gare di Serie A. Nelle ultime due giornate, rispetto agli stessi due turni dello scorso anno, sono state perse più di 150.000 presenze negli stadi della massima serie. Va specificato che, in questo conteggio, mancano gli spettatori di Bologna-Chievo a causa della gara non disputata. Avendo la presunzione di quantificare in meno di 20.000 la cifra degli spettatori che si recherà al Dall'Ara in vista del recupero della gara dei felsinei, possiamo quindi quantificare sui 130.000 circa la quota degli spettatori realmente persi rispetto alle solite due giornate della scorsa stagione. La media stagionale degli spettatori è di 23.737 presenze in media a partita (24.044 era la media alla 14° giornata dello scorso anno) che rappresentano un altro passo indietro per quello che concerne l'affluenza media negli stadi italiani.
In questo contesto va ulteriormente specificato che il 40% circa degli spettatori della Serie A è rappresentato dal pubblico che affolla lo stadio di Milano e Roma. Senza il pubblico di San Siro e dell'Olimpico, la media degli altri stadi scende incredibilmente intorno ai 17.000 spettatori a partita.
Roberto Vinciguerra http://www.violanews.com/news.asp?idnew=68307
In inghilterra, dove la tessera non c'è e dove il calcio è uno sport, riempiono gli stadi anche in seconda e terza divisione (serie B e C)...
Contentissimo per sissoko :D
Contentissimo per del neri :D
Contentissimo per Flaviezio :D
Contentissimo un po' per tutto :rotfl:
bip