Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilbarbadatre
è quello che mi fa arrabbiare; 4-5 volte soli davanti al portiere (ibrahimovic 1+3, ronaldinho 1, robinho 1, antonini 1) e tiri o fuori o addosso al portiere, mettici un po di grinta cavolo, un po di concentrazione; io ho visto un parma assolutamente ridicolo, non ha visto palla per 80 minuti; può anche darsi che sia stato per merito del milan, che l'ha fatta girare bene, ma secondo me non pressavano niente; poi visto che anzichè stare 0-5 stavano 0-1 hanno detto: perché non provarci?
quello sto dicendo io, è che a fine primo tempo la partita doveva essere già finita, invece affanno finale e rischi pure di non portare a casa 3 punti
è stato davvero snervante infatti, si potevano fare un sacco di goal e si va a rischiare di pareggiare una partita che si è dominata per 80 minuti :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Il Bari non vince in casa del Genoa da piu' di 18 anni :eek:L'ultima vittoria è del 18 aprile 1992, punteggio 1-3 con i gol di Carbone al 33°, Skuhravy al 36°, Soda al 43° e Boban all’80°.
:ave:
-
Citazione:
ilbarbadatre
:ave:
'cci sua,
cominciò a giocare bene quando cominciarono a circolare voci sulla decisione da parte del Milan di non riprenderlo nella stagione successiva.Se solo quell'anno Lanna non avesse rotto la gamba a Joao... :cry2:...
-
Lanna non ha mai fatto danni nella sua carriera..:nono::calimar:
-
Che bella classifica per la Roma :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Che bella classifica per la Roma :esd:
e quella della fiorentina? :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
e quella della fiorentina? :esd:
La fiorentina è riuscita a fare peggio di noi l'anno scorso :esd:
-
mi pare ne abbia anche giocate già 4 in casa
-
-
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:
Alla faccia di tutti quelli che dicevano che il napoli era stanco e che sicuramente avrebbe pagato la partita del giovedi, invece ha dimostrato che con 5/11 che non hanno giocato giovedi è stato molto più in palla nel secondo tempo che nel primo.
Poi secondo me la chiave della partita è stata la sostituzione di Borriello, li Ranieri ha rinunciato ad attaccare ed ha preferito le ripartenze e il napoli ha preso molta più fiducia con una roma quasi inconsistente davanti.
Pocho :Pippa:
P.S. per piacere continuate a criticare Pazienza:sisi:
-
ma infatti il napoli dopo la coppa è sempre fresco... tra 4 turni poi non avrà nemmeno più l'incombenza :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma infatti il napoli dopo la coppa è sempre fresco... tra 4 turni poi non avrà nemmeno più l'incombenza :esd:
Bhà, io dico che se continua cosi con la rotazione dei giocatori va benissimo, ripeto, tra domenica scorsa e oggi Mazzarri in 3 partite ha cambiato sistematicamente dai 4 ai 6 uomini permettendo un pò a tutti di giocare e di rifiatare:sisi:
-
Oggi per fortuna ero a pranzo per un 50enario di matrimonio e non ho visto la partita :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Bhà, io dico che se continua cosi con la rotazione dei giocatori va benissimo, ripeto, tra domenica scorsa e oggi Mazzarri in 3 partite ha cambiato sistematicamente dai 4 ai 6 uomini permettendo un pò a tutti di giocare e di rifiatare:sisi:
Sicuramente vittoria meritata
ma contro questa roma, era difficile perdere, veramente inconsistente, e ranieri che pensa a non prenderle dal napoli, più che a fare la partita...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Oggi per fortuna ero a pranzo per un 50enario di matrimonio e non ho visto la partita :asd:
quindi non puoi fare il moviolone :(
-
Citazione:
kekko
Sicuramente vittoria meritata
ma contro questa roma, era difficile perdere, veramente inconsistente, e ranieri che pensa a non prenderle dal napoli, più che a fare la partita...
Possibile che si deve trovare sempre una qualche giustificazione del perchè si vince??
Abbiamo vinto contro una squadra che inizialmente doveva e deve lottare per posti migliori di noi e sulla carta ha giocatori qualitativamente migliori?
Quindi teniamoci stretti questi 3 punti meritati e guardiamo avanti sempre con fiducia che la squadra ha un buon gioco e buoni valori!!!
-
Citazione:
ingegnerlillo
meglio, saresti stato in difficoltà a commentare il furt... il rigore dato alla fiorentina :esd:
-
Roma inguardabile e stanca (???), Napoli con più voglia e più testa...Se i "giocatori professionisti" decidono di fare una partita si e una no sarebbe giusto pagargli metà stipendio...Ranieri ha sbagliato tutto tra l'altro, inserire cicinho alto voleva dire a dossena "fai quello che vuoi, nessuno ti contrasterà" e così è stato...togliere borriello è assurdo, deve giocare anche con una gamba in meno, ha tolto menez dal campo anzichè cambiargli posizione e sfruttare il centro del campo dove ogni tanto gargano e pazienza si prendevano licenze poetiche che dovevamo sfruttare meglio...insomma una brutta prova a 360° dai "giocatori" all'allenatore, detto questo grande merito del napoli, aggressivo e coraggioso, tutto ciò che manca, ahimè, alla mia squadra...:help:
-
Da stasera posso dire che l'Inter quest'anno non vincerà nemmano la CI. Mi hanno colpito varie cose:
1) Il giocatore che cazzia l'allenatore
2) La squadra l'anno scorso sputava letteralmente sangue, quest'anno non corre nemmeno 1/10 rispetto all'anno scorso
3) Abbiamo scoperto il nuovo recoma
-
Caressa:" Maicon lo prende tutto fino in fondo"
:suspi: :suspi: :suspi:
Citazione:
bobc82
3) Abbiamo scoperto il nuovo recoma
:confused: