Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Se l'è inventato, non è dentro :rolleyes:
dall'ultimo replay sembra proprio che sia entrata invece. Uff siamo meno ladri :(
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
dall'ultimo replay sembra proprio che sia entrata invece. Uff siamo meno ladri :(
Ripassa il regolamento invece di fare i giochini dialettici quando vai in difficoltà.
Deve essere dentro tutta la palla, non solo parte a contatto col terreno, e si vede benissimo che parte della palla è sulla linea.
-
Citazione:
Dampyr
Ripassa il regolamento invece di fare i giochini dialettici quando vai in difficoltà.
Deve essere dentro tutta la palla, non solo parte a contatto col terreno, e si vede benissimo che parte della palla è sulla linea.
mi dispiace contraddirti, ma da quello che ho visto io la palla ha oltrepassato del tutto la linea:sisi:
-
http://digilander.libero.it/uafa/golonongol.jpg
Questo è il momento in cui la palla è più verso l'interno della porta.
A voi giudicare.
-
Citazione:
Dampyr
Giochini dialettici quando vado in difficoltà per cosa??? :D
Francamente sto leggendo da più parti, e non forum di soli tifosi interisti dato che non ne frequento, e quel che si dice è che entrata.
Io non posso manco giudicare, non la sto guardando...ascolto per radio. Appena vedo le immagini non esiterò a dirti se ANCHE questa volta stiamo rubando :)
-
Citazione:
Uafa
Se l'img è questa la palla è evidente come sia entrata tutta :)
chiaramente attendo un immagine con tanto di linee immaginarie che ci dimostrerà il contrario :sisi:
-
Balotelli meritava il secondo giallo a quanto dice la gente che di solito reputo obiettiva :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Se c'è una cosa che è evidente è che non è entrata tutta. Fosse anche un millimetro sulla linea non è gol. E qua i millimetri sono ben più di uno.
E' comunque curioso che il guardalinee coperto anche da Rossi sia stato così sicuro.
Ma culatello non si può ammonire?
-
Citazione:
Dampyr
Se c'è una cosa che è evidente è che non è entrata tutta. Fosse anche un millimetro sulla linea non è gol. E qua i millimetri sono ben più di uno.
E' comunque curioso che il guardalinee coperto anche da Rossi sia stato così sicuro.
Ma culatello non si può ammonire?
dai, ma come fai a dire che non è entrata del tutto...
sul fatto del guardalinee ti do perfettamente ragione
-
Io vedo spazio tra la linea e la palla, sto col guardalinee :sisi:
-
L'immagine si trova anche qua http://www.corrieredellosport.it/Fot...0a%20Balotelli e mi pare palese che non sia entrata.
Ma si sa, nel dubbio sempre a favore :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
chiaramente attendo un immagine con tanto di linee immaginarie che ci dimostrerà il contrario :sisi:
:asd::asd:
-
per me è gol, fa incazzare però pensare che il guardalinee sia andato a caso (perchè sarà gol per 1cm a dir tanto) e abbia pesato il colore della maglia:sisi:
-
Boh... visto in prospettiva mi da l'impressione che non sia entrata del tutto.
Ma solo vedendo di lato si può capire se è effettivamente entrata oppure no... immagine che chiaramente non c'è :rolleyes:
Comunque concordo con Joey sul guardialinee... nel dubbio ha preso la decisione più ovvia :D
-
ragazzi, i problemi non sono questi "errori"....
non si riesce a capire neanche con il fermoimmagine, come poteva capirlo il guardialine?!? :)
il problema è quando sbagliano i fuorigiochi di un metro o negano evidenti rigori o non danno evidenti rossi... :rolleyes:
-
Citazione:
Hyypia
ragazzi, i problemi non sono questi "errori"....
non si riesce a capire neanche con il fermoimmagine, come poteva capirlo il guardialine?!? :)
esatto, però vale anche il contrario eh! come poteva capire che era gol? diciamo che il colore delle maglie ha aiutato a decidere, mica c'è nulla di strano :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
esatto, però vale anche il contrario eh! come poteva capire che era gol? diciamo che il colore delle maglie ha aiutato a decidere, mica c'è nulla di strano :asd:
E ci mancherebbe che così non fosse... :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
E ci mancherebbe che così non fosse... :sisi:
con quel che si paga sarebbe scandaloso :sisi:
-
Scandaloso il guardalinee su Mexes :asd: Non capisco come ha fatto a non vederla... era di fronte all'azione con nessun uomo in mezzo...
Tra l'altro ci sono altri errori abbastanza evidenti, non so se li avete notati:
- sull'azione del gol di Felipe, pochi secondi prima c'è un altro mani, di Motta stavolta (che gioca anche bene, figlio di ç§*x -_-' );
- l'arbitro non ha sanzionato il calcio in pancia di Montella a Pasquale, con spinta successiva...
- il giallo a Di Natale era sbagliato.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Da quell'immagine e' evidente che la palla NON sia entrata tutta. Ovviamente finche' non ci saranno i sensori dovremo tenerci queste cagate: io non lo classifico nemmeno fra gli errori arbitrali, sia perche' e' impossibile vederla, sia perche' tanto ha influito meno di niente.
Sta di fatto che e' una casistica facilmente eliminabile e invece ad ogni campionato dobbiamo tenerci un paio di gol fantasma.