Ho visto il primo tempo e se quello e' il miglior attacco d'Europa, povera Europa. :p
Visualizzazione Stampabile
Ho visto il primo tempo e se quello e' il miglior attacco d'Europa, povera Europa. :p
Mi piace, siccome si trattava di Chelsea ed Hiddink allora l'allenatore è stato fenomenale nel stupire tutti e mettere la museruola al miglior attacco d'europa.
L'avesse fatta un allenatore e/o una squadra italiana... starebbero già lavorando per organizzare la ripetizione della partita :asd:
l'ho messa apposta fra virgolette, magari in italia a giocare tutti i fine settimana contro il mallorca (per dirne una :asd: )
io sinceramente apprezzo la capacità di adattarsi, ed Hiddink è maestro.
Ovvio se le giocasse tutte così, pietà.
:D
ora gliela mando ad hiddink...
ma secondo me il chelsea quest'anno se la porta a casa (cit.)
:sisi:
secondo me invece il chelsea ieri è stato molto fortunato, e le busca malamente al ritorno:sisi:
Tevez è un criminale :suspi:
se il Barça giocasse come sta giocando adesso contro il Real al Bernabeu credo che non ci sarebbe storia per nessuno..
PLATINI-ALEMANNO: È POLEMICA SULLA FESTA CHAMPIONS
Circo Massimo o Colosseo? La Champions League cerca il luogo dove festeggiarsi. La Uefa sta concentrando le sue attenzioni infatti sull'individuare il posto più idoneo dove dare il là alla gioia dei vincitori della Champions ma si deve scontrare con le resistenze del primo cittadino di Roma Gianni Alemanno. Il sindaco di Roma infatti, come riporta calciomercato.it, non vuole concedere per la festa la splendida cornice del Colosseo ed ha proposto a Platini, numero uno dell'Uefa, la zona del Circo Massimo. Ma 'Le roi' ha risposto picche. "Ma quale Circo Massimo, noi dal Colosseo non ci spostiamo di sicuro. Troppo tardi, mi spiace - ha affermato Platini in un'intervista pubblicata oggi da Repubblica - E' da otto mesi d'altronde che ci lavoriamo, in pieno accordo con il Comune di Roma. Sono loro che ce l'hanno detto. E' una festa della città, non sarebbe bello cambiare adesso, e poi ci sarebbero non pochi problemi".
Del Resto se si rendono conto dopo 6 mesi delle idiozie che propongono... non vedo perchè gli altri dovrebbero rinunciare ad un'opportunità del genere...
mi auguro solo che ci siano forze dell'ordine a sufficienza per tenere a bada i tifosi stranieri e soprattutto i deficienti di turno (probabilmente anche italiani)
Che goal ronaldo, che pippa Almunia.
2-0 e Manchester già in finale :sisi:
3 a 1 finale :sisi:
Chi l'avrebbe mai detto che il ManU sarebbe arrivato in finale :asd:
Faccio notare Rooney praticamente terzino in fase difensiva :suspi:
praticamente lo fa da sempre...
ripiega fino al limite della propria area... la cosa sensazionale è che lui corre più o meno quanto un faticatore di centrocampo... con la differenza che ha dei piedi d'oro... a me fa impazzire...
C.Ronaldo è quello che infiamma e segna i gol, ma rooney secondo me vale doppio in campo... ti garantisce la presenza in ogni fase di gioco...
comunque Almunia, che non è sto gran portiere, all'andata salvò l'arsenal... non è può parare sempre tutto tutto...
quoto tutto specie il grassetto...oggettivamente un'altro come lui in giro per il mondo non c'è...ogni partita che gioca si sbatte in tutte le zone del campo...sarà brutto forte :asd:, però penso che se dovessi scegliere un giocatore da comprare,lui avrebbe la priorità sui vari ronaldo messi ecc..è una primadonna ma che garantisce la qualità!
da notare l'osceno arbitraggio di rosetti..non ne ha azzeccata una tutta la partita!:rolleyes:
Wenger "passiamo sicuro" (cit.)
brutto goal :sisi:
direi ordinario....:rolleyes:
:esd: