Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Scusate, ma pensate che il Milan giochi in 12? Oppure fareste fuori Sheva?
Per me la soluzione migliore è un 4-2-3-1 con Pirlo e Gattuso davanti la difesa, Seedorf-Kakà-Ronaldinho dietro a Sheva...
Certo i centrocampisti dovranno farsi un mazzo tanto...
e pato?:asd:
io credo che giocherà ambrosini per seedorf.A meno che Ronaldinho non venga preservato per vincere facile la coppa italia :D
Sarà così fin quando quel fenomeno seedorf(se non sbrocca prima)entrerà in campo e farà vedere ancora una volta come si giuoca il il giuoco del calcio.Sempre che gli vada di correre eh...:D
-
Citazione:
Dr_Velvet
e pato?:asd:
Il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette... quest'altr'anno giocherà... con la maglia numero setteeeee... (cit.)
Citazione:
Dr_Velvet
io credo che giocherà ambrosini per seedorf.A meno che Ronaldinho non venga preservato per vincere facile la coppa italia :D
Seedorf se così fosse a dicembre prende le valigie e se ne va, nn può restare in Italia solo per giocare con la Juve...
Citazione:
Dr_Velvet
Sarà così fin quando quel fenomeno seedorf(se non sbrocca prima)entrerà in campo e farà vedere ancora una volta come si giuoca il il giuoco del calcio.Sempre che gli vada di correre eh...:D
Io però nn l'ho mai visto correre come in queste amichevoli d'estate, quando negli anni precedenti lo vedevi solo trotterellare... Frutto della paura... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Scusate, ma pensate che il Milan giochi in 12? Oppure fareste fuori Sheva?
Per me la soluzione migliore è un 4-2-3-1 con Pirlo e Gattuso davanti la difesa, Seedorf-Kakà-Ronaldinho dietro a Sheva...
Certo i centrocampisti dovranno farsi un mazzo tanto...
Sarà contento Peto :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Sarà contento Peto :rolleyes:
Ma mi gioca in Coppa Uefa, fino alla semifinale, così prende esperienza internazionale.
Poi per la finale purtroppo per lui c'è Superpippo... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Ma mi gioca in Coppa Uefa, fino alla semifinale, così prende esperienza internazionale.
Poi per la finale purtroppo per lui c'è Superpippo... :asd:
22 milioni per fare 15 partite... una genialata direi :sisi:
-
Alla fine di tutti questi attaccanti e trequartisti ne rimarranno solo 2: Pippa che segna sempre e Kaka che lo fa segnare sempre... gli altri dopo un po' verranno panchinati in nome del dio vittoria. :D
-
Visto che mediaset ne riparla:
chi preferireste,o romanisti(ma anche no),fra Castillo e Suazo?
io dico il primo ,considerate le necessità della Roma.A meno che la bestia non sia stato preso per fare l'esterno :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
io dico il primo ,considerate le necessità della Roma.A meno che la bestia non sia stato preso per fare l'esterno :asd:
sinceramente non conosco Castillo..pero forse per il ruolo è piu giusto lui di suazo!
Suazo nn ce lo vedo a tornare in difesa
Spero cmq che si possa arrivare a qualcun altro
-
Citazione:
Dr_Velvet
Credo che la roma ha possibilità di prendere, in ordine:
Suazo :(
Menez :confused:
Malouda :D
Baptista, IMHO prenderà il posto di perrotta... piano piano... tempo di capire un minimo i movimenti da fare...
-
Citazione:
danybig82
sinceramente non conosco Castillo..pero forse per il ruolo è piu giusto lui di suazo!
Suazo nn ce lo vedo a tornare in difesa
Spero cmq che si possa arrivare a qualcun altro
Castillo giocava giovanissimo in grecia e già giocava titolare in champions.Prometteva bene e credo che anche moggi lo tenesse d'occhio.E' rapidissimo e tecnico,ma non so quanto sia andato alla deriva negli anni successivi
Citazione:
aed1248
Credo che la roma ha possibilità di prendere, in ordine:
Suazo :(
Menez :confused:
Malouda :D
Baptista, IMHO prenderà il posto di perrotta... piano piano... tempo di capire un minimo i movimenti da fare...
Non so perchè,ma io immagino Malouda che frigna a bordo campo perchè quei cattivoni degli avversari gli danno le botte.
Menez non lo conosco nemmeno io.Se mi collego su youtube passa di sicuro per fenomeno :D
-
da wikipedia ,su Castillo :
Citazione:
His stint was to be brief, though. Castillo had only played in a few games for Shakhtar when in a league match versus FC Naftovyk-Ukrnafta Okhtyrka, Shakhtar won a penalty kick. Castillo refused to give the ball to official penalty kick-taker Cristiano Lucarelli and took the penalty himself, which was saved.[9] Castillo was immediately substituted from the game. Coach Mircea Lucescu commented "What Castillo did, from a professional point of view, I've never seen anything like it before in my whole life. There will be some measures taken against Castillo".[10]. He has not played a game for Shakhtar since.
:asd::asd:
poi lo hanno dato in prestito
-
Citazione:
Dr_Velvet
Aaaaaah come tira i rigori Castillo :D (semi-cit.)
:bd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ecco è pure un pirla tipo materazzi..quindi aria..che vada al betis :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Uno non l'ho mai sentito nemmeno nominare e l'altro è uno dei più grandi pipponi sopravvalutati del calcio italiano...
Messi bene devo dire :asd:
-
Citazione:
Diablix
Uno non l'ho mai sentito nemmeno nominare e l'altro è uno dei più grandi pipponi sopravvalutati del calcio italiano...
Messi bene devo dire :asd:
Castillo ha giocato contro la juve in champions (credo piu' di una volta)e ha fatto bene ,considerato che era un bambino,facendosi notare quanto meno per la velocità.Ha segnato anche qualche golletto in champions,se non sbaglio...
-
Citazione:
MaD
Alla fine di tutti questi attaccanti e trequartisti ne rimarranno solo 2: Pippa che segna sempre e Kaka che lo fa segnare sempre... gli altri dopo un po' verranno panchinati in nome del dio vittoria. :D
"Ancelotti ridisegna il suo Milan
Nuovo modulo per i rossoneri: 4-2-3-1
Rivoluzione in vista in casa Milan. Completato l'organico con gli acquisti di Shevchenko e Senderos, Ancelotti sembra deciso a cambiare il modulo per passare dal 4-3-2-1 dello scorso campionato a un più offensivo 4-2-3-1. Questo permetterebbe al tecnico rossonero di schierare, alle spalle di un'unica punta (Inzaghi, Pato o Borriello), Ronaldinho, Kakà e Shevchenko insieme. A centrocampo l'unica certezza sarebbe Pirlo."
Sembrava che Ancelotti stesse leggendo il mio Post...
-
Ah, Shevchenko ala? Mi fa ridere parecchio... :D
Senza considerare che Inzaghi e' sempre rotto, Pato per bocca del suo allenatore non e' in grado di giocare da punta unica (come le Olimpiadi hanno dimostrato ampiamente) e Borriello e' ancora tutto da vedere.
Fra l'altro, voglio vedere chi di quei 4 aiuterebbe i 2 sfigati che staranno dietro: me lo immagino Pirlo, col suo notevole dinamismo, a inseguire i centrocampisti avversari negli inserimenti e a sostenere il centrocampo in fase di non possesso... :p
-
-
Citazione:
MaD
Ah, Shevchenko ala? Mi fa ridere parecchio... :D
Senza considerare che Inzaghi e' sempre rotto, Pato per bocca del suo allenatore non e' in grado di giocare da punta unica (come le Olimpiadi hanno dimostrato ampiamente) e Borriello e' ancora tutto da vedere.
Fra l'altro, voglio vedere chi di quei 4 aiuterebbe i 2 sfigati che staranno dietro: me lo immagino Pirlo, col suo notevole dinamismo, a inseguire i centrocampisti avversari negli inserimenti e a sostenere il centrocampo in fase di non possesso... :p
Io infatti dicevo che Sheva doveva essere l'unica punta, con gli inserimenti di Ronaldinho come seconda punta... dietro oltre a Dinho, anche Kakà, e Seedorf per dare equilibrio. Come centrocampisti direi Pirlo e Gattuso, anche se la situazione migliore sarebbe un centrocampo forzuto. Ma a quel punto Pirlo che farebbe? Andrebbe al Real? Perchè nn ci sarebbe più spazio per lui...
-
Mah tra Castillo e Suazo direi nessuno dei 2.
Una mezzasega il primo e il secondo è un giocatore inutile per la Roma IMHO.....