Visualizzazione Stampabile
-
Che San Valentino di mxxx ... Ho ricevuto ben 2 scatole di cioccolatini a forma di cuore, una bottiglia champagne e un biglietto... m'è rimasta depressa lo stesso. Aò ce l'ho incontentabile sta qua. L'ho fatta 'mbriacare con lo champagne e un minimo di azzurro si vede... Ma è possibile ... non mi piace questa festa... meglio halloween e capodanno.
-
Tanis senti ho portato a 5 tutte le stelle che servono x il gruppo -.-
Vorrei sapere hai qualche consiglio su come andare avanti col gioco?
qualche professione particolare e redditizia?
Tipo botanica puo servire?
dammi un consiglio....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hellspawn
Tanis senti ho portato a 5 tutte le stelle che servono x il gruppo -.-
Vorrei sapere hai qualche consiglio su come andare avanti col gioco?
qualche professione particolare e redditizia?
Tipo botanica puo servire?
dammi un consiglio....
studia le abilità da palco. Francamente io ho sempre fatto la carriera musicale quindi non conosco bene le altre attività.
-
"Evvai! XXXXXXXXXXXX ha accettato di venire a un appuntamento con me. E ora cosa mi metto?!?"
Ma il fatto di cambiarsi d'abito migliora la qualità dell'appuntamento?
Altrimenti cosa lo influenza?
E se l'appuntamento va bene si alza l'umore e viceversa si abbassa?
-
Citazione:
ZiDad
"Evvai! XXXXXXXXXXXX ha accettato di venire a un appuntamento con me. E ora cosa mi metto?!?"
Ma il fatto di cambiarsi d'abito migliora la qualità dell'appuntamento?
Altrimenti cosa lo influenza?
E se l'appuntamento va bene si alza l'umore e viceversa si abbassa?
Appuntamenti ne ho fatti un paio, e mi sono accorto che sono solo un gran spreo di soldi. O c'è qualche vantaggio a me sconosciuto?
-
-
Uhm ho comprato il libro scienze base!!
voglio fare il dottore :D
-
Citazione:
hellspawn
Uhm ho comprato il libro scienze base!!
voglio fare il dottore :D
Anche io! Però ancora non l'ho comprato il libro.
---------------------------------------------------------------------------------------
Piuttosto ho bisogno realmente del vostro aiuto. L'ho scritto altre volte, ma la situazione peggiora sempre di più. Il mio personaggio è perennemente giù di morale. Le ho fatto fare tutto, e fa veramente tutto, si diverte, fa shopping, ha amici a destra e a manca, va in palestra (rigorosamente alla Hattrick Gym), ma è sempre giù con il morale. Posso stare tutta la vita ricoverata? No...
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, come lo ha risolto?
-
Gli insetti hanno qualche utilità oltre al collezionsimo/oroscopi ?
ho preso due nototteri :suspi:
-
anche a voi è saltato un aggiornamento?
-
Citazione:
aed1248
anche a voi è saltato un aggiornamento?
Uhm mi sembra tutto regolare... oggi alle 5 e alle 18..
-
Aggiornamento fatto... e mi hanno fatto la sòla!
"Mi sono stati rubati 36 € a Villa Borghese! Il tasso criminale di Rome è scandaloso!"
-
Citazione:
pulvis
Uhm mi sembra tutto regolare... oggi alle 5 e alle 18..
allora si vede che hanno penalizzato solo quelli del mio gruppo di aggiornamenti...
Citazione:
ZiDad
Aggiornamento fatto... e mi hanno fatto la sòla!
"Mi sono stati rubati 36 € a Villa Borghese! Il tasso criminale di Rome è scandaloso!"
l'ultima volta mi hanno rubato 300.000€ in un locale... :asd:
occhio a passare la notte al dì fuori degli alberghi o della casa, che queste cose succedono random, senza che un altro utente attacchi deliberatamente...
a me una volta mi hanno proprio aggredito... ed ho perso 50 punti di salute, ma non era stato un utente...
-
Domanda: sono in autostrada, ho preso un passaggio per Melbourne e arriverò...tra tre giorni :rolleyes: Però ho notato che posso interagire con i presonaggi presenti a Roma.. se vado in casa, e metto riposare come attività, il viaggio si annulla?
-
Citazione:
aed1248
allora si vede che hanno penalizzato solo quelli del mio gruppo di aggiornamenti...
l'ultima volta mi hanno rubato 300.000€ in un locale... :asd:
occhio a passare la notte al dì fuori degli alberghi o della casa, che queste cose succedono random, senza che un altro utente attacchi deliberatamente...
a me una volta mi hanno proprio aggredito... ed ho perso 50 punti di salute, ma non era stato un utente...
Un aggiornamento ladro :asd:
Mi sono stati rubati 398 US$ a FattanZoo! Il tasso criminale di Rome è scandaloso
+ i 29 di hotel, devo essere sonnambulo
-
Citazione:
pulvis
Domanda: sono in autostrada, ho preso un passaggio per Melbourne e arriverò...tra tre giorni :rolleyes: Però ho notato che posso interagire con i presonaggi presenti a Roma.. se vado in casa, e metto riposare come attività, il viaggio si annulla?
Se sei in viaggio non puoi andare a casa... devi metterti sulla strada :asd:
e selezionare fare l'autostop come attività... poi una volta partito puoi mettere quello che ti serve di più... puoi riposare, allenarti, fare shopping anche se in viaggio
Citazione:
azteca
Un aggiornamento ladro :asd:
Mi sono stati rubati 398 US$ a FattanZoo! Il tasso criminale di Rome è scandaloso
+ i 29 di hotel, devo essere sonnambulo
Se non hai una casa, ti vengono automanticamente tolti i soldi dell'albergo... se non li hai ti viene scalata la salute, come quando viaggi la notte in bus o in aereo
-
Citazione:
aed1248
Se non hai una casa, ti vengono automanticamente tolti i soldi dell'albergo... se non li hai ti viene scalata la salute, come quando viaggi la notte in bus o in aereo
Visto che lui abita da me, è costretto a farsi trovare a casa all'aggiornamento notturno o c'è un sistema per dividere la casa?
-
Citazione:
aed1248
Se sei in viaggio non puoi andare a casa... devi metterti sulla strada :asd:
e selezionare fare l'autostop come attività... poi una volta partito puoi mettere quello che ti serve di più... puoi riposare, allenarti, fare shopping anche se in viaggio
No ma dico...se sono già partito, e mi sposto a casa, cosa succede? Il sistema non me lo permette proprio? Ho paura di annullare tutto..
-
Citazione:
ZiDad
Visto che lui abita da me, è costretto a farsi trovare a casa all'aggiornamento notturno o c'è un sistema per dividere la casa?
è che tu ti porti a casa la Water :asd:, e a me tocca dormire nei giardinetti per non sentire i vostri mugugni :D
-
Citazione:
ZiDad
la prima che hai detto... ;)
oppure mandi una segnalazione ai dev per inserire i PACS... :asd:
Citazione:
pulvis
No ma dico...se sono già partito, e mi sposto a casa, cosa succede? Il sistema non me lo permette proprio? Ho paura di annullare tutto..
nessun pericolo... ti dice che non puoi muoverti da dove sei...