Visualizzazione Stampabile
-
Vi ricordate il famoso blocco su Ronaldo, quello su cui gli interisti costruirono la loro mega piangeria per uno dei tanti secondo loro scudetti rubati?
Ieri Tevez si è beccato una sportellata simile (fuori area) l'arbitro secondo me giustamente (e secondo i telecronisti pure) non ha fischiato fallo. Questo lo contiamo nei falli a sfavore (chiara polemica nei confronti di chi fa i conti solo dei fischi dubbi a favore della Juve)
ciaooo
Mazzarri è in superpiangina on, (del resto lo si capiva già dalla faccia che aveva entrando in campo). Certo che questi arbitri che fischiano a favore del NApoli per non fargli perdere terreno nei confronti della juve sono scandalosi (:asd: :D :goyang: ). CAMPIONATO FALSATO!!!!! :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vavar
Vi ricordate il famoso blocco su Ronaldo, quello su cui gli interisti costruirono la loro mega piangeria per uno dei tanti secondo loro scudetti rubati?
quale? il fallo di Ronaldo su Iuliano?
-
Citazione:
fantaluca
La madre di tutte le pianginerie
-
Citazione:
fantaluca
Ma ci credete veramente quando lo dite?
-
Citazione:
mjasky
ecco il primo boccalone :rotfl:
avanti il prossimo
-
Citazione:
vavar
La madre di tutte le pianginerie
No, va beh. Nessuno tocchi Turone. :sisi::sisi:
-
Citazione:
fantaluca
ecco il primo boccalone :rotfl:
avanti il prossimo
Eccomi!
Ladri senza vergogna
-
a proposito di senza vergogna
Racalbuto a Meani: Juve? Nel dubbio la sfavorisco...
Nuova intercettazione che sarà protagonista in aula prima della sentenza. Marzo 2005: l'arbitro e l'addetto agli arbitri del Milan parlano di Roma-Juve e le teorie della sentenza di condanna traballano...
-
Citazione:
mjasky
Si poteva anche fischiare fallo afavore dell'Inter (sono quelle situazioni dubbi eper cui qualsiasis cosa fischi no va bene).
Da qui a costruirci su una campagna per la quale per colpa di quel rigore non ho vonto lo scudetto (38 partite di campionato a quanto pare inutili) e poi menarla per anni....
-
Citazione:
fantaluca
a proposito di senza vergogna
Racalbuto a Meani: Juve? Nel dubbio la sfavorisco...
Nuova intercettazione che sarà protagonista in aula prima della sentenza. Marzo 2005: l'arbitro e l'addetto agli arbitri del Milan parlano di Roma-Juve e le teorie della sentenza di condanna traballano...
:rotfl: e secondo te all'addetto agli arbitri del Milan poteva dire favorisco la juve e (magari) sfavorisco voi??? :rotfl:
-
Citazione:
anzul
:rotfl: e secondo te all'addetto agli arbitri del Milan poteva dire favorisco la juve e (magari) sfavorisco voi??? :rotfl:
cuoco... CUOCO... :esd:
-
Citazione:
fantaluca
cuoco... CUOCO... :esd:
RISTORATORE prego...e sempre disponibile ad aprire il ristorante anche nel giorno di chiusura...non si mandano mai indietro gli ospiti
-
Citazione:
vavar
Ieri Tevez si è beccato una sportellata simile (fuori area) l'arbitro secondo me giustamente (e secondo i telecronisti pure) non ha fischiato fallo.
io mi domando ... perchè ritirare fuori una delle "Madri di tutte le ...Sgraffignate" per paragonarla ad un "fallo" del cazzo (per giunta fuori area) in una partita Inutile contro una Squadra in versione "vacanza premio" a Torino ???!
Com'è Indecifrabile il cervello umano :esd:
-
Citazione:
Antonello976
io mi domando ... perchè ritirare fuori una delle "Madri di tutte le ...Sgraffignate"
:rotfl:
-
Citazione:
Antonello976
io mi domando ... perchè ritirare fuori una delle "Madri di tutte le ...Sgraffignate" per paragonarla ad un "fallo" del cazzo (per giunta fuori area) in una partita Inutile contro una Squadra in versione "vacanza premio" a Torino ???!
Com'è Indecifrabile il cervello umano :esd:
Ti rispondi da solo: il fallo è sostanzialmente lo stesso, ma quando èin area juventina lo si vede in versione furto, in caso contrario o non esiste o non ha valenza. Un classico come risposta ;)
-
Citazione:
vavar
Ti rispondi da solo: il fallo è sostanzialmente lo stesso, ma quando èin area juventina lo si vede in versione furto, in caso contrario o non esiste o non ha valenza. Un classico come risposta ;)
ma è proprio il contesto che nn c'azzecca...
Uno è un episodio decisivo in una partita cn in palio lo scudetto , l'altro avviene in un Juve-SASSUOLO pre-natalizio ...
Poi io il fallo su Tevez nn l'ho visto , magari si stava pure sul 3-0 ...
e senza contare che ce ne vuole a paragonare un qualsivoglia difensore a nò zappatore come Giuliano ... :esd:
Cioè in sintesi ... hai aspettato quanto (15 anni almeno) pee sparatte stò "bouns" .... almeno giocatelo in un ..frangente più appropriato
EDDAJE!
-
Citazione:
Antonello976
Giuliano
Giuliano - Pigna Montero :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
-
-
Citazione:
fantaluca
Giuliano - Pigna Montero :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Passando pe Pasquale BRUNO LEOBONUCCI BRIO e BEMMA CHIELLO ...
certo che ce ne avete avuti di difensori MMMostruosi ...:sboing:
nn vorrei mai far un torto a nessuno di loro nn citandoli .....:esd:
-
a Bradley il premio Giaccherini 2013 :esd: