Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
se va dentro il palo di sissè viene giù la curva... quella aquilosa ovviamente :esd:
in compenso sn venuti giu' svariati angioletti dopo quel palone ....
-
Citazione:
azteca
l'ha fatto girare tirandogli il braccio, brocchi esagera ma è rigore. è kjaer il tonno.
E io che ho scritto, vecchio matusa rincoglionito? :esd:
-
Citazione:
Teppic
A me il rigore continua a risultare molto dubbio, sia perchè il fallo inizia fuori area, poi perchè gli tocca appena il braccio. E comunque l'esplusione non ci sta perchè brocchi quella palla non la prende più. Questa è comunque stata la svolta della partita, perchè il primo tempo, pur giocando male, non abbiamo concesso nulla, e abbiamo anzi rischiato di fare altri 2 goal (quello di bojan/osvaldo è clamoroso). La lazio pressava bene e correva molto, sopratutto su de rossi. Dubito che avrebbe potuto reggere così tutta la partita, e difatti anche con l'uomo in meno nel secondo tempo siamo riusciti a tenere abbastanza palla. Alla fine per le occasioni da rete la sconfitta ci può stare...ma ripeto il rigore/espulsione ha condizionato decisamente l'andamento della gara, perchè probabilmente nel secondo tempo giocando in 11 vs 11 la lazio non sarebbe più riuscita a pressare ed avremmo potuto amministrare meglio. Ma vabbè ogni tanto tocca pure a loro.
Il fallo inizia fuori area? :suspi:
-
ho visto delle foto e pare cosi.. :sisi:
aspè le ho trovate le metto..
http://img440.imageshack.us/img440/6...1887401394.jpg
poi vabbè ognuno valuta a modo suo..
cmq sticà..so solo che a parte invertite ci avrebbero crocifisso come ladri demmè :esd:
accetto soco e vado avanti :sisi:
firmerei per perderne uno ogni 5 vinti :sisi::esd:
p.s. rigore peeeaaaalanzie :sisi::esd:
-
A me sembra sulla riga, quindi dentro...
-
il moviolone di lillo ha sempre ragione quindi rigore :sisi:
-
Citazione:
macedone
Vabbè non esageriamo tra fare una partita di merda ed essere una squadra di merda ce ne passa :sisi:
nono squadra. La stessa che ha perso a verona e che si è fatta schiacciare dalla fiorentina.
Tu come la chiami?
Citazione:
danybig82
è quello che dico io...mi sembra esagerato il giudizio del Leopardi diggei :sisi::esd:
te pensa a li guai tuoi :)
Citazione:
danybig82
ho visto delle foto e pare cosi.. :sisi:
aspè le ho trovate le metto..
http://img440.imageshack.us/img440/6...1887401394.jpg
poi vabbè ognuno valuta a modo suo..
cmq sticà..so solo che a parte invertite ci avrebbero crocifisso come ladri demmè :esd:
accetto soco e vado avanti :sisi:
firmerei per perderne uno ogni 5 vinti :sisi::esd:
p.s. rigore peeeaaaalanzie :sisi::esd:
Lo tira Floccariiiii ah no non c'era, aveva purgato noi sabato sera
-
Citazione:
azteca
l'ha fatto girare tirandogli il braccio, brocchi esagera ma è rigore. è kjaer il tonno.
però a mente fredda il rosso non ci sta perchè la palla è di Stekele... che poi con la presa plastica che sta dimostrando avrebbe o meno fermato la palla è un altro discorso :esd:
-
lo accarezza fuori area e lo falla in area, è rigore :sisi:
espulsione non penso, ma almeno ha dato alla roma una scusa per continuare a non fare la partita :p
-
Citazione:
dj501
nono squadra. La stessa che ha perso a verona e che si è fatta schiacciare dalla fiorentina.
Tu come la chiami?
Quest'anno sicuro finiamo in serie B!!! Del resto pure l'anno scorso la squadra era di merda e ci siamo salvati per il rotto della cuffia...:rolleyes:
-
Secondo me non era rigore per il semplice motivo che quella "trattenuta" non potrebbe mai causare una caduta (di un giocatore sano, a meno che non venga colto da infarto), ergo manca il danno procurato... in compenso c'e' un bellissimo tuffo di Brocchi che in un campionato piu' serio si sarebbe meritato un fantastico cartellino giallo per simulazione.
In ogni caso Kjaer poteva tenersi le mani a posto e avrebbe evitato ogni discussione.
-
Citazione:
danybig82
Citazione:
Joey-sama
lo accarezza fuori area e lo falla in area, è rigore :sisi:
espulsione non penso, ma almeno ha dato alla roma una scusa per continuare a non fare la partita :p
se è rigore quello...è rigore anche quello su vidal ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
se è rigore quello...è rigore anche quello su vidal ;)
non l'ho visto, ho visto alla fine il presunto su pellissier e poteva darlo :asd:
l'unico rigore netto è il fallo di domizzi su schelotto, ma è sparito da ogni telecronaca :cry2:
-
Azzè non contate una fava :esd:
-
ricorepeeeeeeeeealazie!!! me paro chiaro....
-
Citazione:
azteca
non l'ho visto, ho visto alla fine il presunto su pellissier e poteva darlo :asd:
su pellissier almeno un paio con il metro di giudizio di crash :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
su pellissier almeno un paio con il metro di giudizio di crash :esd:
occhio che non ho parlato ieri e non sto parlando da un pò di calcio...non avevo visto il rigore contro la roma, vedo le immagini e commento che se c'è quel rigore c'è anche quello su vidal che mi pare uguale...poi se vogliamo fare la lillomoviola...ti dico che ci sta anche l'espulsione del difensore del chievo che allarga volontariamente il gomito su vidal intorno alla mezz'ora del primo tempo, che ci sta un fuorigioco di 3 metri non fischiato a pellisier (se non ricordo male) nel primo tempo da cui nascono 2 calci d'angolo consecutivi, che Sardo prima di farsi male ha picchiato allegramente senza essere nemmeno stato ammonito, che hetemaj (o come si scrive) non viene ammonito per aver dribblato 2 giocatori della juve spostando il pallone con le mani...ognuno porta acqua al suo mulino e di errori de marco ne ha fatti parecchi da una parte e dall'altro...in tv fanno vedere solo le trattenute su Mandelli e Pellissier...ci andiamo a rivedere i 6 calci d'angolo della juve e vediamo se e quante trattenute ci sono state?
ma la "lite" lotito-mauro nessuno l'ha postata?
http://www.youtube.com/watch?v=i6yW84RYMxE
-
Citazione:
MaD
Secondo me non era rigore per il semplice motivo che quella "trattenuta" non potrebbe mai causare una caduta (di un giocatore sano, a meno che non venga colto da infarto), ergo manca il danno procurato... in compenso c'e' un bellissimo tuffo di Brocchi che in un campionato piu' serio si sarebbe meritato un fantastico cartellino giallo per simulazione.
In ogni caso Kjaer poteva tenersi le mani a posto e avrebbe evitato ogni discussione.
Visto al rallentatore il dubbio c'è...
Però non è solo una questione di cadere... se tu mi tiri in corsa perchè sei in ritardo mi metti fuori tempo e io magari non riesco a tirare oppure tiro male... il fallo per me c'è è idiota il difensore che stende la mano... Che si sia tuffato è quasi irrilevante perchè il difensore gli ha spostato il braccio con la mano e questa è una cosa che con il calcio non ha nulla a che fare :asd:
Se gli riesci a prendere il pallone bene... Altrimenti è fallo... Più vistoso di così cosa doveva fare?
Io per quanto mi riguarda inserirei anche la regola che ogni volta che trattengono la maglia in area su un calcio d'angolo c'è la punizione in area... perchè si vedono delle cose assurde a volte...
-
Mauro lo crocifiggerei con le mie mani ma stavolta è stato un grande :esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
occhio che non ho parlato ieri e non sto parlando da un pò di calcio...non avevo visto il rigore contro la roma, vedo le immagini e commento che se c'è quel rigore c'è anche quello su vidal che mi pare uguale...poi se vogliamo fare la lillomoviola...ti dico che ci sta anche l'espulsione del difensore del chievo che allarga volontariamente il gomito su vidal intorno alla mezz'ora del primo tempo, che ci sta un fuorigioco di 3 metri non fischiato a pellisier (se non ricordo male) nel primo tempo da cui nascono 2 calci d'angolo consecutivi, che Sardo prima di farsi male ha picchiato allegramente senza essere nemmeno stato ammonito, che hetemaj (o come si scrive) non viene ammonito per aver dribblato 2 giocatori della juve spostando il pallone con le mani...ognuno porta acqua al suo mulino e di errori de marco ne ha fatti parecchi da una parte e dall'altro...in tv fanno vedere solo le trattenute su Mandelli e Pellissier...ci andiamo a rivedere i 6 calci d'angolo della juve e vediamo se e quante trattenute ci sono state?
domenica non ho visto diretta non-gol ma proprio chievo-juventus per intero... de marco sbaglia molto più a favore bianconero, a partire da therau fermato davanti a buffon per la nuova regola dello svantaggio :esd: