Visualizzazione Stampabile
-
Preziosi: "Kalazde ha detto di no alla Juventus perché viene al Genoa".
moda estate 2010: dire di no alla juve :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
E non per andare al Real Madrid :D
-
Citazione:
Joey-sama
Preziosi: "Kalazde viene al Genoa".
:champ:
-
Citazione:
Joey-sama
Finchè è kaladze, va benissimo :sisi:
-
ufficiale mjasky: "dico no alla juve" :sisi:
:esd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma la juve tre centrali difensivi di buon livello li ha, sicuro che ne manchi per foza uno nel settore?
per il terzino sinistro è rimasto grosso :esd:
Hanno preso Traorè dello Stoccarda credo. :confused::confused: Mi sa che è terzino sinistro ma non ho nè conferme nè notizia del suo valore. So solo che ha 20 anni.
Intanto smammano Camoranesi e Zebina. Ma se non li vedo con un'altra maglia non ci credo.
-
Citazione:
azteca
ufficiale mjasky: "dico no alla juve" :sisi:
:esd:
:asd::asd:
intato è ufficiale: "Ciccio Graziani ha detto no alla Juve"
:asd::asd:
-
il Ravenna, nell'affare Piovaccari, oltre a Paolo Rossi prende anche Teoldi dal Cittadella, che chiaramente aveva appena rifiutato la juve.
rinaudo alla juve :sisi:
-
Citazione:
Hendeling
E se invece chiedono "chi l'ha preso Grosso?" :asd:
Fischietto...:whistl:
-
Rinaudo????????????????????
:sbrat:
-
Citazione:
Dampyr
se fate un offerta di 10 milioni per mexes credo che ve lo aggiudichiate facile... così noi prendiamo anche l'ala che ci manca... :D
-
In ogni caso alla Juve si sono fatti furbi. A parte Krasic e Bonucci, tutti prestiti con diritto di riscatto stabilito. Appena al Milan hanno detto... Borriello solo a titolo definitivo hanno mollato la presa. Meglio provare prima di comprare.
-
Citazione:
Dampyr
vedi che in 3 era meglio :esd:
-
Citazione:
jakethesnake
In ogni caso alla Juve si sono fatti furbi. A parte Krasic e Bonucci, tutti prestiti con diritto di riscatto stabilito. Appena al Milan hanno detto... Borriello solo a titolo definitivo hanno mollato la presa. Meglio provare prima di comprare.
Più che fatti furbi diciamo che mancano i soldi, per via della mancata qualificazione alla Champion League!
E poi anche le altre squadre si comportano allo stesso modo.....Lotito ha fatto scuola :asd:
-
Citazione:
jakethesnake
giusta considerazione... solo che la punta credo fosse una prerogativa del mercato...
-
Citazione:
aed1248
se il termine di paragone è Okaka allora sono d'accorsissimo... se devo investire 12-13 milioni di €, con la penuria di soldi che c'è in giro mi sarei guardato intorno...
Il problema sono proprio le alternative...dove sono? Ibra a 24 mln puzza di mafia lontano un miglio, meglio di borriello devi spendere più di 20 bombe, penso a pazzini, eto'o, milito, lo stesso ibra...per me se lo prendono fanno un enorme affare...
-
Citazione:
aed1248
se fate un offerta di 10 milioni per mexes credo che ve lo aggiudichiate facile... così noi prendiamo anche l'ala che ci manca... :D
Si... domani. Dovevate darcelo quando l'abbiamo richiesto l'anno scorso. Adesso il massimo sarebbe prestito con diritto di riscatto.
Ma ormai, con l'arrivo di Traorè, mi sa che alla Juve non va.
-
cioè la juve punta per completare la rosa su un giocatore che a Bari non sarebbe stato sicuro del posto?:sbonk:
non ci credo ,dai...
-
Citazione:
aed1248
giusta considerazione... solo che la punta credo fosse una prerogativa del mercato...
solo che borriello era la punta sbagliata :esd:
-
Citazione:
Skanio
Il problema sono proprio le alternative...dove sono? Ibra a 24 mln puzza di mafia lontano un miglio, meglio di borriello devi spendere più di 20 bombe, penso a pazzini, eto'o, milito, lo stesso ibra...per me se lo prendono fanno un enorme affare...
il problema è che il 31 agosto è difficile trovare il giocatore... io penso che i giocatori ci sono, c'è gente che passa le giornate a vedere cassette e a telefonare ai vari osservatori... il problema è quanto puoi spendere. Chi non comprerebbe Pazzini? Ma non credo che bastino 20 milioni, secondo me la samp, complici 1000 fattori, a meno di 28-30 non te lo può dare... Eto'o oltre al cartellino prende 10 milioni... ibra giusto un magheggio del berlusca alla lentini... ad esempio, la butto lì, si poteva pensare di parlare col real per un prestito di Benzema... solo che "risolvi" per un anno, e poi? In ogni caso se la trattativa andrà in porto:
Totti
Vucinic
Borriello
Menez
Adriano
non mi pare male come attacco... se si riprende De Rossi credo che potremo dire la nostra nell'arco del campionato...
A questo punto credo parta Okaka in prestito per l'ennesima volta... se solo riuscissimo a liberarci di un paio di brasiliani in eccesso... ma quelli non ne vogliono sapere si sfanc...are... :mad: