Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pericle
Molto cinicamente dico: è una buona occasione per non rinnovargli il contratto e ritornare a puntare su giocatori VERI.
Se non e' un giocatore vero Ronaldo che segnava pure quando era zoppo per i notevoli infortuni che ha avuto (vedi Mondiali del 2002), allora mi chiedo chi lo sia?
-
Citazione:
MaD
Se non e' un giocatore vero Ronaldo che segnava pure quando era zoppo per i notevoli infortuni che ha avuto (vedi Mondiali del 2002), allora mi chiedo chi lo sia?
Forse non intendeva questo :p
Io quel vero l'ho interpretato come un giocatore che è disponibile per la maggior parte della stagione!
Ronaldo è riuscito a fare la differenza anche quando era fuori forma.......però non si poteva andare avanti cosi perchè era logorante sia per lui che per la società che doveva sempre aspettare il suo ritorno!
Io investirei i soldi per prendere Amauri.......mi sembra un gran bel giocatore :sisi:
-
Drogba vale tre volte Amauri..
-
Citazione:
cekkino
Io investirei i soldi per prendere Amauri.......mi sembra un gran bel giocatore :sisi:
Non sono per niente d'accordo :p
Infatti spero vivamente che non lo si veda mai dalle parti di torino: un attaccante che fino all'anno scorso aveva medie gol da difensore e dall'anno scorso le ha da centrocampista :sisi:
E ha 28 anni :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Drogba vale tre volte Amauri..
Su questo non ci sono dubbi :sisi:
Però Amauri ha 2 anni di meno (28 contro 30), costa di meno e vuole andare in una grande squadra........Drogba non è detto che lo vendano :p
-
Citazione:
cekkino
per tanto così meglio tenere la grana... serve un laterale di centrocampo, giocando sempre con il rombo, o anche col 4-4-2 ma senza laterali veri si è troppo prevedibili... per la difesa siamo a posto, considerato che zambrotta pare già preso (se poi sono le solite frasi di zio fester si vedrà :rolleyes:)
in attacco andrei sul mercato se anche inzaghi smettesse o in caso di vendita di gilardino :sisi:
ochoa portiere del milan :sisi:
(peccato che un portiere di 20 anni e pure messicano non lo prenderanno mai :-o)
-
Citazione:
Joey-sama
ochoa portiere del milan :sisi:
(peccato che un portiere di 20 anni e pure messicano non lo prenderanno mai :-o)
Vero! Troppo giovane per il milan... molto più adatto peruzzi che non andrebbe a modificare l'età media :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
per tanto così meglio tenere la grana... serve un laterale di centrocampo, giocando sempre con il rombo, o anche col 4-4-2 ma senza laterali veri si è troppo prevedibili... per la difesa siamo a posto, considerato che zambrotta pare già preso (se poi sono le solite frasi di zio fester si vedrà :rolleyes:)
Col gioco del Milan il laterale di centrocampo non serve a niente.....non lo usano :p
Piuttosto comprerei 2 bei terzini che spingano bene (grande difetto di questa stagione).......se uno è Zambrotta l'altro potrebbe essere Eboue........a me piace molto ed è molto giovane :sisi:
In attacco serve uno che faccia la differenza perchè Gilardino non la fa purtroppo :(
-
Citazione:
cekkino
In attacco serve uno che faccia la differenza perchè Gilardino non la fa purtroppo :(
Vi diamo Palladino se volete :sisi:
Facciamo uno scambio alla pari con Pirlo :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Col gioco del Milan il laterale di centrocampo non serve a niente.....non lo usano :p
e questo è il problema, se proprio c'è da comprare tanto vale prendere uno che crossi e uno che faccia da palo in mezzo all'area :sisi:
in italia molte partite non si sbloccano col gioco ma con un colpo estemporaneo, e buttare palle alte in area per qualcuno che possa colpirle è uno dei modi migliori :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
in italia molte partite non si sbloccano col gioco ma con un colpo estemporaneo, e buttare palle alte in area per qualcuno che possa colpirle è uno dei modi migliori :sisi:
allora prendete Vieri e siete a posto :D
-
Citazione:
Dampyr
:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Vi diamo in aggiunta anche la contropartita economica :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Infatti spero vivamente che non lo si veda mai dalle parti di torino: un attaccante che fino all'anno scorso aveva medie gol da difensore e dall'anno scorso le ha da centrocampista :sisi:
Concordo, gran pippone da evitare come la peste :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Premesso che tecnicamente Amauri mi piace da morire...ma come attaccante puro assolutamente no (e alla juve non lo vedrei benissimo)...negli ultimi 2 anni Amauri ha una media pari (quasi( ad un goal ogni 2 partite...non esattamente la stessa di un centrocampista :sisi:
-
Amauri secondo me è da 4-3-3 o da esterno nella roma di Spalletti... gran fisico, ottime doti tecniche, ma poco senso del gol rispetto alle sue capacità di portar palla... io lo farei partire un po' più da lontano... un po' come mancini
-
Citazione:
cekkino
Piuttosto comprerei 2 bei terzini che spingano bene (grande difetto di questa stagione).......se uno è Zambrotta l'altro potrebbe essere Eboue........a me piace molto ed è molto giovane :sisi:
Ma visto che Fester ha sempre la fissa per i brasiliani ci sarebbe un certo Daniel Alves ad ammuffire da 2 stagioni in in una squadra di media classifica... :rolleyes:
20 milioni -ma anche meno- e te lo porti a casa (praticamente il taglio dello stipendio di Dida, Ronaldo e Cafù :rolleyes:).
In porta per me arriverà Frey, ne sono abbastanza convinto :sisi:
Della Valle non potrà offrirgli il rinnovo che vuole..
Il grosso buco resta in attacco: ok Pato, ma poi? :suspi:
Inzaghi e Ronaldo sono morti (quasi) e Gila è in continua involuzione...
Io andrei in maniera decisa su Benzema o Nasri, giocatori che mi fanno impazzire, ma costano ed il Berluschino maledetto ha il braccino corto e non spende più una lira.... maledetto... :mad:
-
Beh alves non so se si possa portare via per 20 milioni... già quest estate il chelsea si era presentato con più di 30 ed era tornato a casa senza giocatore.
Per quel che riguarda Amauri a me non dispiace, però anche io non sono del tutto convinto delle sue qualità di bomber puro, dovrebbe essere affiancato da un altro (o più) giocatore che garantisca un buon numero di goal.
-
Quella dei 30M era una cazzata mediatica.. tanto il Chelsea lo mettono in tutte le trattative :rolleyes:
Il problema era che il club l'anno scorso non lo voleva cedere, ma quest'anno se dovrà venderlo (per me costerà sui 15-20mln)
-
Citazione:
cekkino
Vi diamo in aggiunta anche la contropartita economica :asd:
Ci sto :sisi: