Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
per non dimenticare (no perchè sai mai che passi sotto silenzio)....il milan prova anche a pareggiarla rubando (goal di Motta annullato per qualche misterioso motivo...) ma non gli va bene ;)
anche la juve prova a vincerla rubando (colpo di testa di del piero in fuorigioco di un metro almeno e in fuorigioco da 20 secondi ma il guardalinee non alza la bandierina per qualche misterioso motivo) ma non gli va bene
o sbaglio?
-
Citazione:
ilbarbadatre
anche la juve prova a vincerla rubando (colpo di testa di del piero in fuorigioco di un metro almeno e in fuorigioco da 20 secondi ma il guardalinee non alza la bandierina per qualche misterioso motivo) ma non gli va bene
o sbaglio?
assolutamente no :)
(se ti dico che alla fine della partita ho pensato "meno male che si è pareggiato" mi credi?)
-
Citazione:
Crash and Burn
assolutamente no :)
(se ti dico che alla fine della partita ho pensato "meno male che si è pareggiato" mi credi?)
ok "assolutamente no"
non credo che quello che tu pensi influenzi l'esito della partita
-
Citazione:
ilbarbadatre
non credo che quello che tu pensi influenzi l'esito della partita
non ancora (per fortuna :asd:) anche perchè se lo penso dopo che la partita è finita....non può avere effetto retroattivo :p
-
Citazione:
fantaluca
si gioca sempre il gol di Milito alla snai cinese
:rotfl:
un cinese di nome Gennalo :asd: ( ATTENZIONE battuta razzista basata su luoghi comuni che può fare solo un terrone, in particolare innamorato di Napoli :) inoltre chi rovina la battuta dicendo che deve essere giapponese verrà punito dal Giappone :sisi: )
Citazione:
Joey-sama
anche contro la juve... e pure con l'handicap di bisoli in panca :p
Il che rende solo maggiore il rispetto per questa squadra e il fastidio per le lamentazioni mazzarriane... :asd:
Citazione:
Crash and Burn
non ancora (per fortuna :asd:) anche perchè se lo penso dopo che la partita è finita....non può avere effetto retroattivo :p
La juve ha fatto un comunicato per smentire le voci su un rigore di vidal... Noi per Morgan no...
Ma qual'è stato il percorso logico che mi ha portato dal tuo post a questo reply? :asd: :p
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=323380
Mazzarri "ho fatto pareggiare la mia squadra apposta"
:asd:
-
ho appena comprato i biglietti per juve roma di coppa italia di martedì sera... finalmente vedrò sta figata di stadio anche da dentro :esd:
Comunque, non so se se n'è parlato, ma il centro commerciale all'interno è fighissimo :D un po' piccolo, ma bei negozi :sisi:
-
Citazione:
azteca
Atalanta bruttina, Lazio bruttina, arbitro bruttino. A.Masiello, l'amico del doc, è un idiotoide. Non puoi regalare un rigore così.
inviato con latalpaèmasiellok
per quello che ho augurato a Fracchia La Merda Umana ad inizio stagione,ha giocato pure troppo.
Spero che la sua stagione si chiuda al gabbio :sisi:
Citazione:
Antonello976
Gattuso-Cassano : occhio nn vede-cuore nn duole
:suspi:
:esd:
però se non vai a dirla di persona ai due gentiluomini non vale
Citazione:
goldrake11
Il culo di Ranieri quando allena squadre subentrando a qualche altro allenatore ha qualcosa di incredibile, ricordo quella serie di vittorie consecutive quando stava alla Roma, tra cui un bellissimo fiorentina Roma...mentre quest'anno su queste 6 vittorie consecutive forse solo in un paio ha veramente meritato di vincere.
Ma sulla partita della Roma si è saputo qualcosa? Quando la riprendono e da che minuto?
Io con Ranieri non parlerei mai di culo,considerando che la sua esperienza è stata simile in molti club.
Ha dei limiti nella gestione dello spogliatoio e nel farsi rispettare dalle società,ma tatticamente non è di certo l'ultimo arrivato.
Sta di fatto che anche all'Inter raddrizzerà la situazione per lasciare poi spazio a qualcuno che vincerà qualcosa.
Citazione:
Ketamina
Secondo me 35 milioni per Pato sono pochi. (cit.) :sisi:
ma intendeva 35 milioni di risarcimento danni :sisi:
so' pochi :sisi:
Citazione:
azteca
domenica Conte torna a casa :champ:
ci vuole coraggio a dargli addosso dopo la figuraccia donesca :D
e comunque....
BARATTOLOOOOOOOOOO MUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :rotfl:
io suggerisco a teppic di cambiare l'avatar.Se mette mutti fa piu' psicopompo di prima :asd:
-
Leggo che il problema del Napoli è tornato ad essere la mancanza di Lavezzi... Come se il fatto che subiamo almeno un gol ogni partita fosse trascurabile... Mah... Perché cazzo mi ostino a leggere stè cagate di commentatori... :asd:
-
È colpa della camorra :sisi:
-
Ancora a queste stronzate credi... :sisi:
-
Citazione:
danybig82
È colpa della camorra :sisi:
E' colpa der progetto dè giocà sempre chiusapèdùrisultatiognitregiorni... :sisi:
( Che poi sono i problemi delle grandi squadre... giocano ogni tre giorni... contro squadre che si difendono in 4 o 5... Se hai allenato solo squadre di micchia non è colpa di nessuno... :rotfl: )
Comunque ciò non toglie che Mazzarri ha fatto un ottimo lavoro fino ad oggi... :sisi:
E un picolo ( enorme? :asd: ) problema di copertura ce l'abbiamo a centrocampo... Perché la difesa è la stessa dello scorso anno... Evidentemente... :sisi:
-
Citazione:
Calimar
ho appena comprato i biglietti per juve roma di coppa italia di martedì sera... finalmente vedrò sta figata di stadio anche da dentro :esd:
Comunque, non so se se n'è parlato, ma il centro commerciale all'interno è fighissimo :D un po' piccolo, ma bei negozi :sisi:
quoto, soprattutto il juventus store!!!
boateng fuori un mese!
-
Citazione:
fantaluca
io darei anche un paio di anni di carcere a Bonucci :sisi:
potreste anche trarne vantaggio :sisi:
-
Citazione:
ValerioBertotto
potreste anche trarne vantaggio :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Avone
boateng fuori un mese!
Qual'è il problema?
Tanto c'è Emanuelson .... :sisi:
-
Citazione:
mjasky
Qual'è il problema?
Tanto c'è Emanuelson .... :sisi:
Spero che giochi in quel ruolo Robinho o qualcun altro di qualità, perchè Emanuelson trequartista è un'offesa al calcio :p
-
Citazione:
cekkino
Spero che giochi in quel ruolo Robinho o qualcun altro di qualità, perchè Emanuelson trequartista è un'offesa al calcio :p
visto che s'è preso merkel potrebbe giocare lui no?
certo che fra un po non abbiamo più centrocampisti
-
Citazione:
ilbarbadatre
visto che s'è preso merkel potrebbe giocare lui no?
certo che fra un po non abbiamo più centrocampisti
Non so perché il Milan si ostina a tenere in rosa ottuagenari... :asd:
-
Citazione:
macedone
Non so perché il Milan si ostina a tenere in rosa ottuagenari... :asd:
si son fatti male aquilani e boateng negli ultimi giorni, sicché proprio ottuagenari non sono
quell'altro c'ha un problema ad un occhio perché ha preso un colpo, non credo che dipenda dell'età
flamini s'è rotto il crociato e quello si rompe a chiunque ... per cui ....
nesta-mexes in difesa e thiago silva a cc :sisi:
-
minchia,ho letto solo ora della nuova diagnosi per Gattuso.
-
Citazione:
Dr_Velvet
minchia,ho letto solo ora della nuova diagnosi per Gattuso.
Informi anche noi o dobbiamo andar a cercarla da qualche parte?
-
credo che lo sappiate già.Dopo essersi fermato nuovamente ha parlato di prima diagnosi sbagliata.E il sito del Milan parla di miastenia.
Mi ero perso tutto ciò.
-
Citazione:
Dr_Velvet
credo che lo sappiate già.Dopo essersi fermato nuovamente ha parlato di prima diagnosi sbagliata.E il sito del Milan parla di miastenia.
Mi ero perso tutto ciò.
Non mi pare una bella cosa per un calciatore. :-o
-
Citazione:
Ketamina
Non mi pare una bella cosa per un calciatore. :-o
decisamente
-
Citazione:
ilbarbadatre
si son fatti male aquilani e boateng negli ultimi giorni, sicché proprio ottuagenari non sono
quell'altro c'ha un problema ad un occhio perché ha preso un colpo, non credo che dipenda dell'età
flamini s'è rotto il crociato e quello si rompe a chiunque ... per cui ....
nesta-mexes in difesa e thiago silva a cc :sisi:
Seedorf 35
Van coso 34
Ambrosini 34
Gattuso 34
Se poi accettiamo che in Italia squadre come il Milan debbano avere sostituti dimmerda... allora è un altro discorso :asd:
Pirlo era troppo giovane per i loro gusti :rotfl: anche se, se non sbaglio, questi sono quasi tutti in scadenza... credo...
Cioè tieni Van coso fino a 35 anni e a Pirlo non puoi fargli il contratto fino a 36? Lasciandolo andare a rinforzare una diretta concorrente? Mah...
Fortunatamente hanno preso Aquilani e Nocerino, senza parlare di Boateng in regalo... :sisi:
Certe cose del calciomercato non le capisco... Un pò come noi che compriamo Vargas a 11 milioni e si deve ambientare e abbiamo Insigne a costo zero al Pescara... Per carità sono giocatori con caratteristiche differenti... Ma magari 11 milioni li spendi per un difensore o meglio per un centrocampista o un esterno... Cioè... bo... :asd:
-
Citazione:
macedone
Se poi accettiamo che in Italia squadre come il Milan debbano avere sostituti dimmerda... allora è un altro discorso :asd:
Pirlo era troppo giovane per i loro gusti :rotfl: anche se, se non sbaglio, questi sono quasi tutti in scadenza... credo...
Cioè tieni Van coso fino a 35 anni e a Pirlo non puoi fargli il contratto fino a 36? Lasciandolo andare a rinforzare una diretta concorrente? Mah...
Fortunatamente hanno preso Aquilani e Nocerino, senza parlare di Boateng in regalo... :sisi:
Certe cose del calciomercato non le capisco... Un pò come noi che compriamo Vargas a 11 milioni e si deve ambientare e abbiamo Insigne a costo zero al Pescara... Per carità sono giocatori con caratteristiche differenti... Ma magari 11 milioni li spendi per un difensore o meglio per un centrocampista o un esterno... Cioè... bo... :asd:
Su Pirlo ti quoto al 100% (soprattutto andava spedito in GermaniaSpagnaInghilterra e non alla Giuve) però non è che il Napoli abbia dei sostituti clamorosi agli 11 "titolarissimi" eh?!? :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
anzul
Su Pirlo ti quoto al 100% (soprattutto andava spedito in GermaniaSpagnaInghilterra e non alla Giuve) però non è che il Napoli abbia dei sostituti clamorosi agli 11 "titolarissimi" eh?!? :asd: :asd: :asd:
Se il Napoli paga lo stipendio a 5 giocatori con quello che il Milan da ad Ibrahimovic ci sarà un motivo... Inoltre non mi risulta che il Milan 7 anni fa fosse in serie c :asd:
Cioè oggettivamente se il Napoli continua come ha fatto in questi anni sarà confrontabile calcisticamente con il Milan forse tra 10 anni... E come completezza della rosa e struttura di gestione tra 3 o 4...
-
Intanto la Roma batte il Milan 6 a 1 nella semifinale di andata della Primavera Tim Cup. :sisi:
:champ:
Tallo non è niente male. :sisi:
-
Ma non si parla di questa Fiorentina di cui il buon Mihajlovic sembrava essere il male peggiore?
-
Citazione:
mjasky
Ma non si parla di questa Fiorentina di cui il buon Mihajlovic sembrava essere il male peggiore?
Mah... che dire... hanno perso pure Gilardino... Però sembra prendano Amauri... Che non gioca da millemilamesi se non erro... comunque sempre meglio di niente...
-
Citazione:
macedone
Mah... che dire... hanno perso pure Gilardino... Però sembra prendano Amauri... Che non gioca da millemilamesi se non erro... comunque sempre meglio di niente...
Dici tu, meglio di un calcio nelle palle... :esd:
-
Citazione:
Ketamina
Dici tu, meglio di un calcio nelle palle... :esd:
:sisi:
:esd:
-
Citazione:
mjasky
mihajlovic ha devastato quella squadra.
Delio Rossi è un allenatore che non ha mai combinato una cippa quando ha preso una squadra a stagione in corso.
-
pato ha di nuovo la bua... non che la sua assenza al momento possa definirsi uno svantaggio
-
Citazione:
Dr_Velvet
mihajlovic ha devastato quella squadra.
Delio Rossi è un allenatore che non ha mai combinato una cippa quando ha preso una squadra a stagione in corso.
Bah ... secondo me la situazione è frutto di scelte societarie sbagliate ....
-
Citazione:
mjasky
Sicuramente :sisi:
Però mihajlopip é da :rotfl:
-
Citazione:
mjasky
anche la scelta dell'allenatore è una scelta societaria.
La fiorentina si è ridimensionata e negli anni ha fatto piu' di qualche cappellata,ma con Mihajlovic era una squadra secondo me senza gioco,che aveva difficoltà mostruose a creare palle gol per la prima punta.
-
-
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...28864878.shtml
non ci crederò fin quando non si arriverà a qualcosa di certo
-
Citazione:
Dr_Velvet
mah... Tutti sti soldi per salvarci... poi retrocediamo e neanche una piccola intimidazione a chicchessia? Naaaa :asd: