Visualizzazione Stampabile
-
""Signori, a me farebbe piacere prendere la maglia numero 10". Quella lì, indossata solo da Alessandro Del Piero da quando le squadre di Serie A hanno i numeri fissi. Marotta ci ha pensato un attimo, poi ha scelto la frase da colloquio: "Le faremo sapere". La Juventus ha preso tempo, un po' perché la questione è delicata, un po' perché sul tema si devono esprimere sia Agnelli sia Conte."
Bendtner... :sbonk:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Sembra fatta per Mesto :suspi:
condoglianze
-
Citazione:
fantaluca
condoglianze
Meste :sisi:
-
intanto borriello pare sia del genoa... ora bisogna solo aspettare di sapere quanto abbiamo pagato per venderlo... :rotfl:
gira per il web l'attesa per un grosso colpo da parte della roma... non riprenderemo mica adriano?
-
Citazione:
aed1248
gira per il web l'attesa per un grAsso colpo da parte della roma... non riprenderemo mica adriano?
allora si :sisi:
-
Citazione:
aed1248
intanto borriello pare sia del genoa... ora bisogna solo aspettare di sapere quanto abbiamo pagato per venderlo... :rotfl:
gira per il web l'attesa per un grosso colpo da parte della roma... non riprenderemo mica adriano?
mercato discreto ma forse ci sono troppe incognite, personalmente spero arrivi qualcosa dietro...
-
Citazione:
Nails74
mercato discreto ma forse ci sono troppe incognite, personalmente spero arrivi qualcosa dietro...
Preferirei arrivasse davanti. :esd:
-
Mesto?! Mesto si e Schelotto no? Mah... Vabbè...
Acquisti a caso... Spero sia più difensivo rispetto a Schelotto... L'esterno dobbiamo solo comprarlo all'ikea... :sisi:
:slash:
-
Citazione:
Ketamina
Preferirei arrivasse davanti. :esd:
Ma all'indietro. :sisi:
Ufficiale Mesto al Napoli :sisi:
La Roma è incompleta, servono almeno altri 2 difensori, di cui un centrale titolare e un esterno a destra. Poche scuse e fuori le idee. :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
""Signori, a me farebbe piacere prendere la maglia numero 10". Quella lì, indossata solo da Alessandro Del Piero da quando le squadre di Serie A hanno i numeri fissi. Marotta ci ha pensato un attimo, poi ha scelto la frase da colloquio: "Le faremo sapere". La Juventus ha preso tempo, un po' perché la questione è delicata, un po' perché sul tema si devono esprimere sia Agnelli sia Conte."
Bendtner... :sbonk:
Di sicuro la faccia di bronzo non gli manca.
-
Citazione:
aed1248
ma mesto è quello della Reggina giusto? Quando c'erano Mesto e Modesto... quindi mi sa che Mazzarri già ce lo ha avuto... Era lui o l'altro che poteva giocare su entrambe le fasce?
Si, ed è l'unica spiegazione per giustificare questo acquisto. L'ha voluto fortemente Mazzarri perchè già l'ha avuto a Reggio e già conosce il ruolo di esterno a destra, ovviamente farà la panchina di Maggio
Citazione:
aed1248
Da quello che si legge in giro si parla di prestito con il 50% dell'ingaggio pagato dalla Roma
Citazione:
macedone
Mesto?! Mesto si e Schelotto no? Mah... Vabbè...
Acquisti a caso... Spero sia più difensivo rispetto a Schelotto... L'esterno dobbiamo solo comprarlo all'ikea... :sisi:
:slash:
Io non credo sia a caso, io credo si abbia voluto accontentare Mazzarri che è voluto andare più sul sicuro conoscendo il giocatore. Anche io reputo Schelotto migliore ma offre meno garanzie in fase difensiva rispetto all'ex Genoa e quindi Mazzarri avrebbe dovuto lavorarci molto e aspettare un pò di tempo per essere sicuro del suo rendimento al 100%.
Credo che con l'arrivo di Mesto il mercato del Napoli sia a posto, numericamente stiamo messi bene, bisogna vedere solo se Mazzarri trattiene Uvini almeno fino a Gennaio (come si vocifera) oppure lo fa andare in prestito al Siena o Malaga.
-
Mesto lo scorso anno al Genoa (girone d'andata manco nel finale) e' stato letteralmente SCANDALOSO ..
(ci sua ce lo avevo al fanta....)
Comunque "una rosa nn fa primavera" ... il suo sporco lavoro l'ha piu' o meno sempre fatto
certo che tra Schelotto e Mesto ce ne passa...
-
Citazione:
Antonello976
Mesto lo scorso anno al Genoa (girone d'andata manco nel finale) e' stato letteralmente SCANDALOSO ..
(ci sua ce lo avevo al fanta....)
Comunque "una rosa nn fa primavera" ... il suo sporco lavoro l'ha piu' o meno sempre fatto
certo che tra Schelotto e Mesto ce ne passa...
Quoto tutto. Ti ripeto, credo sia stato scelto solo per la maggiore capacità difensiva e il fatto di essere subito pronto per il nostro modulo rispetto al "cammello". Lo dimostra anche il contratto che dovrebbe essere biennale, quindi 2 anni massimo e poi lo si sfancula da qualche parte :asd:
-
Citazione:
L’accordo c’era da tempo, ma adesso è il momento degli annunci. Cavani rinnova con il Napoli fino al 2017: in serata conferenza stampa congiunta con il Matador insieme al presidente De Laurentiis.
Le cifre sono quelle dette in precendenza, con tutti i bonus dovrebbe arrivare a guadagnare 5 mln di € netti a stagione. Quindi ormai la sua permanenza a Napoli dipende fondamentalmente dai traguardi che riesce a raggiungere la società, anche perchè credo che poche squadre in Europa possano permettersi di offrire un ingaggio superiore...
-
Citazione:
goldrake11
Le cifre sono quelle dette in precendenza, con tutti i bonus dovrebbe arrivare a guadagnare 5 mln di € netti a stagione. Quindi ormai la sua permanenza a Napoli dipende fondamentalmente dai traguardi che riesce a raggiungere la società, anche perchè credo che poche squadre in Europa possano permettersi di offrire un ingaggio superiore...
A-L o M-Z?
Quanti club vuoi sapere che possono permettersi l'ingaggio di Cavani?
-
Citazione:
Skanio
A-L o M-Z?
Quanti club vuoi sapere che possono permettersi l'ingaggio di Cavani?
Manchester Utd e City, Liverpool forse, Bayern Monaco, Paris saint germain, Real Madrid e Barcellona. Non vedo altri club che possono permettersi un giocatore con un ingaggio superiore ai 5 mln di € (i russi non li prendo proprio in considerazione)
-
Citazione:
goldrake11
Manchester Utd e City, Liverpool forse, Bayern Monaco, Paris saint germain, Real Madrid e Barcellona. Non vedo altri club che possono permettersi un giocatore con un ingaggio superiore ai 5 mln di € (i russi non li prendo proprio in considerazione)
cosi a occhio non sembrano poche e forse ne manca qualcuna :suspi:
-
Citazione:
danybig82
cosi a occhio non sembrano poche e forse ne manca qualcuna :suspi:
Il Chelsea mi sono dimenticato, e cosi sono 8 squadre in Europa, anche se il Liverpool non credo si possa permettere più questi ingaggi. Cmq io personalmente se dovessi ricevere un'offerta leggermente superiore da squadre che non sono Real, Barcellona, Manchester (2) e Chelsea non andrei da nessuna parte, ovviamente ovemai il napoli giocasse costantemente in Champions. Però probabilmente io penso troppo da tifoso ;)
-
Ma la fiorentina quanti cazzo di cc ha acquistato?? :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Il Chelsea mi sono dimenticato, e cosi sono 8 squadre in Europa, anche se il Liverpool non credo si possa permettere più questi ingaggi. Cmq io personalmente se dovessi ricevere un'offerta leggermente superiore da squadre che non sono Real, Barcellona, Manchester (2) e Chelsea non andrei da nessuna parte, ovviamente ovemai il napoli giocasse costantemente in Champions. Però probabilmente io penso troppo da tifoso ;)
Cavani gioca l'ultima stagione nel Napoli