Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kite
Finchè avranno Pinzi non ci sarà molto da fare.....
E poi mi spiegate perchè ci sono solo 15 faccine????? O_O ma che forum è questo...bah... :D
E' una zozzeria di forum... :sisi:
:asd:
-
l'udinese si salva a bergamo grazie al portiere. poteva starci un rigore per noi ma va bene cosi :sisi:
peluso tra i migliori, altro che chiellini :esd:
-
comunque direi che se il campionato dell'anno scorso stava aspettando il Milan... quello di quest'anno si è comprato una stecca di sigarette per ammazzare il tempo... :asd:
-
mi pare aspetti gentilmente anche a sto giro :esd:
-
Osvaldo segna di nuovo.
Il 2012 è vicino, dunque. :sisi:
-
danypig non trovi scritte sui muri quest'anno ? :bd:
-
-
-
Citazione:
danybig82
Pensa se avesse perso io già avevo la prossima frase:
<< Olimpia nun ha volato >>
-
-
-
ma non ha volato perchè avevano paura che le sparassero dalla sud? :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
No, c'erano dei cecchini appostati a Montemario, mezzacollina appena fuori lo stadio. :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
In Brasile l'hanno fatto... :esd:
http://www.youtube.com/watch?v=IVQ6k...layer_embedded
Guarda la fine... :esd:
-
Citazione:
macedone
E' una zozzeria di forum... :sisi:
Ma infatti.... :asd:
-
Citazione:
aed1248
Mah... secondo me la Roma con un tempo in 10 ha comunque avuto le occasioni migliori per chiudere il match... palo di cissè a parte. Tagliavento troppo condizionato, sia nei cartellini (giusti quelli alla roma, ne mancano almeno 3 alla lazio) che nei falli. Mi piacerebbe rivedere l'azione di osvaldo prima del gol della lazio, cioè dallo stadio il fallo non c'è visto, però vabbè... abbiamo fallito troppi contropiede, spesso senza nemmeno arrivare al tiro. Peccato, negli ultimi 20 secondi abbiamo spesso preso gol importanti contro la lazio. Non sono tanto d'accordo con la sfortuna più che altro alla roma è mancata la cattiveria per chiudere il match... 2 gol a porta vuota si pagano e così è stato.
Rivedendo il gol di klose in Tv non mi sembrava proprio un tiro inarrivabile come pensavo in diretta... sto stekelemburg mi sa che è la versione olandese di pelizzoli... :suspi:
A me il rigore continua a risultare molto dubbio, sia perchè il fallo inizia fuori area, poi perchè gli tocca appena il braccio. E comunque l'esplusione non ci sta perchè brocchi quella palla non la prende più. Questa è comunque stata la svolta della partita, perchè il primo tempo, pur giocando male, non abbiamo concesso nulla, e abbiamo anzi rischiato di fare altri 2 goal (quello di bojan/osvaldo è clamoroso). La lazio pressava bene e correva molto, sopratutto su de rossi. Dubito che avrebbe potuto reggere così tutta la partita, e difatti anche con l'uomo in meno nel secondo tempo siamo riusciti a tenere abbastanza palla. Alla fine per le occasioni da rete la sconfitta ci può stare...ma ripeto il rigore/espulsione ha condizionato decisamente l'andamento della gara, perchè probabilmente nel secondo tempo giocando in 11 vs 11 la lazio non sarebbe più riuscita a pressare ed avremmo potuto amministrare meglio. Ma vabbè ogni tanto tocca pure a loro.
-
Citazione:
Teppic
A me il rigore continua a risultare molto dubbio, sia perchè il fallo inizia fuori area, poi perchè gli tocca appena il braccio. E comunque l'esplusione non ci sta perchè brocchi quella palla non la prende più. Questa è comunque stata la svolta della partita, perchè il primo tempo, pur giocando male, non abbiamo concesso nulla, e abbiamo anzi rischiato di fare altri 2 goal (quello di bojan/osvaldo è clamoroso). La lazio pressava bene e correva molto, sopratutto su de rossi. Dubito che avrebbe potuto reggere così tutta la partita, e difatti anche con l'uomo in meno nel secondo tempo siamo riusciti a tenere abbastanza palla. Alla fine per le occasioni da rete la sconfitta ci può stare...ma ripeto il rigore/espulsione ha condizionato decisamente l'andamento della gara, perchè probabilmente nel secondo tempo giocando in 11 vs 11 la lazio non sarebbe più riuscita a pressare ed avremmo potuto amministrare meglio. Ma vabbè ogni tanto tocca pure a loro.
scusa ma nn sono daccordo... ma come sarebbe fallo iniziato fuori area :suspi:????
brocchi nn sarebbe mai arrivato su quel pallone , motivo in piu' x cui Kjaer doveva tenersi le mani in saccoccia !!!
lo stesso brocchi accentua la caduta e meno male che l'arbitro era piazzato bene e ha visto tutta l'azione xche' senno' mo te lo dava quel rigore...
poi ovvio che espulsione e rigore contro cn 40 minuti (anzi 43 :asd: ) da giocare ha influito tantissimo sull'esito della partita pero' ohoo 1 volta ogni tanto gli episodi girano ....
nn capisco tutte le polemiche che stanno a fa x le varie radio ...ancora ancora posso capire le dichiarazioni di Pizzarro a "caldo" ma sinceramente sto' furtone che i vari marione e peppone vanno decantando io ...nn l'ho visto!
-
Il biondo ha solo sbagliato a "tenerlo per il braccio" o comunque a far intendere il gesto (perché giusto questo ha fatto). :sisi:
Se lo lasciava stare Stekelenburg prendeva la palla isi. :sisi:
-
se va dentro il palo di sissè viene giù la curva... quella aquilosa ovviamente :esd:
-
Citazione:
Ketamina
Il biondo ha solo sbagliato a "tenerlo per il braccio" o comunque a far intendere il gesto (perché giusto questo ha fatto). :sisi:
Se lo lasciava stare Stekelenburg prendeva la palla isi. :sisi:
l'ha fatto girare tirandogli il braccio, brocchi esagera ma è rigore. è kjaer il tonno.
se va dentro il palo di sissè viene giù la curva... quella aquilosa ovviamente :esd: