Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
:esd:
io l'ho visto in diretta
spassosissimo :D
-
Che scarso Balotelli...:sisi:
-
Citazione:
pulvis
Che scarso Balotelli...:sisi:
in nazionale abbiamo pepe e di natale per fortuna:asd:
-
Citazione:
bellin1
in nazionale abbiamo pepe e di natale per fortuna:asd:
Ci penserà Pepe a tirare punizioni come quella di stasera... :asd::asd:
-
ma gia è on line il gol del portiere?!? :esd:
-
Balotelli conferma le impressioni che ho sempre avuto su di lui: grandi mezzi fisici e tecnici ma anche grande testa di ***** (vedere come ha falciato da dietro un avversario dopo aver perso palla) :sisi:
Ma Variale sta cercando la morte? :suspi:
Dire a Murigno, a fine partita, di aver giocato come il milan di leonardo? ma come gli viene in mente, è matto :eek:
-
Citazione:
Ricky
Balotelli conferma le impressioni che ho sempre avuto su di lui: grandi mezzi fisici e tecnici ma anche grande testa di ***** (vedere come ha falciato da dietro un avversario dopo aver perso palla) :sisi:
Ma Variale sta cercando la morte? :suspi:
Dire a Murigno, a fine partita, di aver giocato come il milan di leonardo? ma come gli viene in mente, è matto :eek:
quoto in pieno tutto:sisi:;)
-
agli ottavi per l'inter una tra: siviglia, arsenal, real madrid, chelsea, bordeaux e manchester uniterd
Per il milan le stesse con il barca al posto del real :asd:
Per la fiorentina: Bayern monaco, Cska, Porto, Stoccarda, Olympiacos Pireo.
-
varriale ha fatto bene :esd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
agli ottavi per l'inter una tra: siviglia, arsenal, real madrid, chelsea, bordeaux e manchester uniterd
Per il milan le stesse con il barca al posto del real :asd:
Per la fiorentina: Bayern monaco, Cska, Porto, Stoccarda, Olympiacos Pireo.
Uff non vedo l'ora che si incontrino Milan e Inter per dare ai primi una di quelle lezioni che non si dimenticheranno per anni....
-
e credo che milan e inter giochino in casa la prima e fuori la seconda no?
fiorentina il contrario
e la juve .... ah già la juve :asd:
-
eh non chiedetemi con chi potrebbe giocare la juve non conosco il regolarmento per i sorteggi della EUROPA LEAGUE :esd:
-
per me la piu semplice della prima fascia è l'arsenal
-
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
eh non chiedetemi con chi potrebbe giocare la juve non conosco il regolarmento per i sorteggi della EUROPA LEAGUE :esd:
Se è per questo devi imparare anche quelli della cempions lig, perchè non conosci neanche quello di regolamento !!! :asd:
-
Citazione:
pulvis
Uff non vedo l'ora che si incontrino Milan e Inter per dare ai primi una di quelle lezioni che non si dimenticheranno per anni....
che sooooooocata....:asd::asd:
almeno noi siamo ancora in champions...:esd::esd:
voi...beh..non dovreste più scrivere in questo 3d:esd:
-
Citazione:
Beren
che sooooooocata....:asd::asd:
almeno noi siamo ancora in champions...:esd::esd:
voi...beh..non dovreste più scrivere in questo 3d:esd:
Io scrivo in quanto interista (per quanto riguarda la Cempions :p) ..
-
Citazione:
Joey-sama
intendeva dire che lo pigliate al sorteggio :D
:no:
-
Citazione:
bellin1
comunque questo rubin è stata una squadra rognosissima, una sorpresa veramente.
:sisi:
Antagonismi a parte questi 4 russi nel giro di 3 anni sono saliti alla ribalta, sia in Russia (dove mi sembra hanno appena vinto il secondo campionato di fila) sia in Champions, dove hanno messo sotto tutti...ma proprio tutti ! :sisi:
-
Citazione:
danybig82
ma gia è on line il gol del portiere?!? :esd:
dite quel che vi pare, ma Bolat è un predestinato :sisi:
io per ovvie ragioni seguo il campionato belga, e lo scorso anno lo Standard s'è giocato il titolo contro l'Anderlecht (la juve, come titoli, del Belgio).
Se lo sono dovuto giocare lo scudetto con una finale andata-ritorno, visto che sono terminati a pari punti.
L'andata a Bruxelles (anderlecht) finita 0-0, il ritorno a Liegi un putiferio, ammonizioni, espulsioni, parate micidiali di Bolat, e verso la fine pure il rigore che avrebbe dato il titolo all'Anderlecht ha parato, poi vinse 1-0 lo Standard e titolo in Wallonia! :asd: