Ronaldo si fa male saltando... nessun contrasto fortuito!!
Aia...
Visualizzazione Stampabile
Ronaldo si fa male saltando... nessun contrasto fortuito!!
Aia...
mi sa tanto di career ending :(
Purtroppo penso sia una cosa grave...questo ragazzo è davvero fragile ormai.
Comunque per il Milan sia meglio così...
MAngiante a sky dice che dovrebbe essere il tendine rotuleo secondo le indiscrezioni provenienti dall'ospedale..
Se fosse cosi scarpini al chiodo purtroppo..:(
Dal sito del Milan:
23.18 MILANO - Ronaldo ha riportato questa sera, nel corso di Milan-Livorno, la rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro.
Si parla di tempi di guarigione da 9 mesi a anno. Poi bisognerà vedere se avrà la voglia di tornare ad essere un giocatore di livello...
Io sinceramente ci credo molto poco..
peccato... quando ha potuto giocare anche solo al 70% ha fatto vedere di cosa è capace... credo che ripresosi dall'infortunio chiuderà la carriera in brasile...
Molto cinicamente dico: è una buona occasione per non rinnovargli il contratto e ritornare a puntare su giocatori VERI.
Lo stesso discorso vale per vecchietti come Maldini (con estrema sofferenza :sisi:), Cafù, Sergio, Favalli, Inzaghi... ai quali aggiungerei pure Ventolin-Oddo e mezza-sega Dida.. :rolleyes:
Sarei curioso di sapere come il tanto decantato Milan Lab ha gestito le ginocchia di Ronaldo, dato che appena ha potuto è scappato in Brasile a curarsi...
quoto.......serve una bella ventata di freschezza.....soprattutto nei ruoli di terzini dove fanno pena :(
La lista della spesa prevede grandi investimenti se il Milan vuole rimanere competitivo:
- portiere per sostituire Dida
- terzino destro per sostituire Cafu
- terzino sinistro per dare il cambio a Jankulovski
- attaccante per sostituire Ronaldo
Senza questi 4 innesti ci sarebbe poco da fare :(
Adesso c'è anche da gestire l'attacco senza Ronaldo da qui a giugno. :sisi:
Maldini, Cafu e Serginho si ritirano a fine stagione :sisi:
qualcuno che convinca anche favalli e inzaghi al grande passo? :p
(io fossi stato in inzaghi mi sarei ritirato al triplice fischio di atene... poi vabbè voleva segnare nelle 2 coppe e lo ha fatto, ora può lasciarci con tranquillità :asd:)
In bocca al lupo a Ronando!:up:
Certo che mandare in campo uno lasciato inizialmente in panchina "perchè aveva le ginocchia acciaccate" come è stato detto, soprattutto con gli infortuni che ha avuto Ronaldo, è stato come mandarlo al macello..:suspi:
Comunque spero che possa tornare a giocare, magari in Brasile..:sisi:
mi spiace :(
un vero peccato :(
Lungi da me fare un'inutile polemica, però all'inizio partita avevo sentito dire ad Ancelotti mi pare, che Ronaldo partiva dalla panchina perchè aveva qualche dolorino alle ginocchia..
Poi chiaro che Ronaldo è fragilissimo, e magari se non si faceva male ieri, gli succedeva domani in allenamento, purtroppo..:(
sulle strutture mediche milaniste ultimamente ho forti perplessità..gli ultimi casi sono stati gestiti veramente male..
Serginho è stato curato con terapie conservative per mesi e poi è stato costretto ad operarsi lo stesso..e ha perso un mucchio di tempo giocando male e allenandosi poco..Dida ha continue ricadute alla spalla..Ronaldo..che di certo non è un mostro di salute ma è comunque un atleta che al Real Madrid aveva patito solo infortuni leggeri..(il piu lungo durato un mesetto) che preferisce andarsene in Brasile e sta fermo per 4 mesi per una cosa che all'inizio si pensava lo togliesse per qualche settimana..senza contare i continui stop di Emerson..la fragilità di Inzaghi..
certo son tutti giocatori datati..però anche lo staff medico rossonero per me un bell'esame di coscienza se lo dovrebbe fare..
detto ciò mi è dispiaciuto tantissimo per Ronaldo..sinceramente avendo sofferto di un problema simile 3 anni fa stasera scendo in campo con le mani nei pantaloncini..
penso che la sua carriera sia finita..non penso abbia voglia di tornare e non penso riesca a ricostruirsi un'integrità fisica che gli permetta per lo meno di giocare a un livello decente..3 volte lo stesso infortunio..tutte e due le ginocchia andate..eh..
mi ha rattristato molto..davvero davvero molto..