quello di Pirlo era nettissimo :esd:
fa quasi tenerezza per come non faccia apposta, ma è enorme :esd:
Visualizzazione Stampabile
ma sei lo stesso che voleva la castrazione chimica di boateng (che va a cercare il contatto però lo trova pure)? rocchi vola senza motivo e atterra intoccato! a me pare sto scandalo! :sisi:
la juve prova a vincere rubando, disgraziatamente non ce la fa e dubito dampyr posterà photoshop di pallavolisti :esd:
Atalanta bruttina, Lazio bruttina, arbitro bruttino. A.Masiello, l'amico del doc, è un idiotoide. Non puoi regalare un rigore così.
inviato con latalpaèmasiellok
ho rivisto l'azione... in effetti nn lo pia' proprio....
Simulazione bella e buona ...
quello detto al tempo x Boateng vale oggi x Rocchi , pero' l'arbitro era vicinissimo all'azione ...senza ostacoli
Errore grossolano il suo...
cosi come x la Juve 3 falli di mano (tutti cn braccia staccate dal corpo...)
e rigore inesistente dato all'Udinese cn conseguente espulsione di Rossi
finchè si continuerà a dire che l'errore è dell'arbitro si giustificherà il comportamento dei simulatori. Ripeto, 5 giornate e si elimina il problema.
Per quanto concerne l'Udinese, rigore e conseguente rosso inesistenti, assolutamente. Un contentino a buoi ormai scappati, perchè nei primi 8 minuti di gioco c'erano un rigore netto per fallo su Armero e un goal annullato per fuorigioco inesistente a Di Natale. Nel bilancio finale non ci abbiamo di certo guadagnato. A 90esimo non hanno mostrato nulla, pazienza.
se la legge fosse uguale x tutti ...appoggerei la tua idea delle 5 giornate a cascatore..
nn ho visto i torti subiti dall'Udi ...spero stasera di riuscire a vedere 1 carrellata di tutte le partite ..
ho visto Flore divorarsi 1 gola d'avanti al portiere ... che delusione questo giocatore
a proposito ma Barreto ..respira ancora ?!!?:asd:
qualcuno per un tuffo altrettanto ridicolo è stato effettivamente squalificato (3 giornate se non ricordo male)... l'unico direi
Quello stesso "qualcuno" oggi lo prenderei a calci nel culo se fossi Conte/Marotta/Paratici/Agnelli: quel tiro da 10 metri da solo finito lontanissimo dalla porta grida vendetta, mi tengo Motta+Pepe piuttosto, e do' altri 2 milioni a Pozzo, così... giusto per... :sisi:
Coccia pelata su Ignazio Abate
"Merita gli Europei nn le amichevoli..."
Intanto imparategli a stoppa' na palla ...:suspi:
Impariamoglielo :sisi::sbonk:
Il culo di Ranieri (CIT.) :asd:
Che partitaccia!
Nel Milan hanno giocato male tutti da centrocampo in su!
L'Inter sembrava il Lecce....ha perso tempo dal primo minuto di gioco
credo sia stato il peggior Milan del dopoguerra... e il gol di Motta era pure buonissimo
micidiale!
due partite contro allegri, due 0-1 con questa cappella di abate e quel gol di borriello che :rotfl:
partita discretamente brutta che sembrava eccitare soltanto caressa (epico un "ora si muovono le panchine" che dal tono pensavo la panchina si fosse spostata davvero)
partita di calcio inserita tra due divisional playoff nfl, non fa una bella figura
allegri per preferire questo pato a el sharaui, potrebbe essere citato per bullismo
il sito oggi mi chiede il login ogni volta, fortuna che uso il "ricordami" :sisi:
Assolutamente, 5 turni per tutti, che causino rigore o no cambia zero. Due-tre turni di campionato e vedi che non vola più nessuno. Ovviamente parlo dei casi plateali, chi va a cercare il contatto e lo trova è "bravo" e sarebbe difficile applicare questo criterio anche in questi casi. Però per i casi eclatanti sarebbe piuttosto semplice.
Floro si è pippato il due pari, fin lì non aveva demeritato, dopo è sparito. Comunque quest'anno sta facendo il suo a mio parere.
Il primo problema di Barreto è l'ingaggio che prendeva aBari. O meglio, questo è un problema che doveva risolvere la società quest'estate. Di fatto Guidolin sarà costretto a farsi tutta la stagione con due attaccanti di ruolo, il che è assurdo.
Parlavo della costruzione del gioco.....mica sono colpevoli i difensori.
Nesta e Thiago Silva hanno fatto una buona partita, Abate ha fatto una gran cavolata sul goal ma è appena rientrato da un infortunio e si vedeva che non era al meglio; Zambrotta ormai è arrivato e si sa.
Mi hanno deluso molto i centrocampisti e Pato in attacco.......soprattutto dopo il goal subito; non ho visto una reazione veemente di una squadra che deve recuperare lo svantaggio in un derby
Gattuso-Cassano : occhio nn vede-cuore nn duole
:suspi:
partitaccia dell inter a tutto campo imho.. si salvano i singoli, lucio, milito e il sempreverde Javier Zanetti!!!!!
davvero un brutto derby :sbrat:
Cmq ha fatto meglio el shariqualcosa in tre minuti che Pato in tutta la partita :asd:
Il culo di Ranieri quando allena squadre subentrando a qualche altro allenatore ha qualcosa di incredibile, ricordo quella serie di vittorie consecutive quando stava alla Roma, tra cui un bellissimo fiorentina Roma...mentre quest'anno su queste 6 vittorie consecutive forse solo in un paio ha veramente meritato di vincere.
Ma sulla partita della Roma si è saputo qualcosa? Quando la riprendono e da che minuto?
Ogni 4 tocchi è rigore... (con la Juve)
ha fatto la fascia del bambino che ha rotto il soprammobile costoso... :asd:
Rosso no perchè non ha salvato una rete, ma giallo sicuro...
Il primo anno, da subentrato, ranieri va sempre a 1000, poi rompe con lo spogliatoio e lo cacciano... si vede che non è bravo al ritiro precampionato... :asd:
Ricordo a tutti che Ranieri non solo non ha mai perso il derby... ma su 13, 14 quanti ne ha fatti... ne ha pareggiati solo 2... compresi quelli di Madrid
derby bruttissimo.
milan con tanto possesso palla e nessuna idea di gioco. centrocampo e attacco ridicoli e pato non so quante volte l'ho mandato a quel paese (parigi) ieri sera.
l'inter si è presentata da provinciale, tutti chiusi e pronti a ripartire. Hanno vinto per carità,ma ancora li vedo un gradino sotto.
zanetti impressionante, davvero complimenti.
Peccato che non ci sia il dampyr di turno per postare una foto di Pirlo in versione pallavolista :sisi:
Secondo me 35 milioni per Pato sono pochi. (cit.) :sisi:
io darei anche un paio di anni di carcere a Bonucci :sisi:
Se andiamo così... EL... :sisi: ( gesto scaramantico :asd: )
Però non si può più sentire Mazzarri che si lamenta dell'atteggiamento delle squadre che contro di noi giocano chiuse... Allora mò la facciamo noi la formazione agli avversari :asd:
Quando capiranno che le partite non si possono vincere sempre facendo due gol è troppo tardi... :sisi:
Per il resto hai voglia di dire cazzi... Lavezzi è un fuoriclasse che costruisce gioco dal nulla rovesciando il fronte a velocità impressionanti per un qualsiasi giocatore normale... quindi impossibile da sostituire in sostanza... :sisi:
Peccato non sia entrato il tiro di Hamsik... Ma continuo a ripetere che la difesa soffre troppo... Ed ennesima partita di Inler sottotono... :sisi:
Senza dimenticare che il Bologna ha pareggiato anche contro il Milan... Per non sminuire troppo l'avversario...
Jamm' bell' jà!!!
domenica Conte torna a casa :champ: