:esd:
Visualizzazione Stampabile
Con la premessa che io nei miei post non ho parlato di complotto Juve, anzi, ho esplicitamente allontanato ogni (mia) possibile quanto inutile accusa.
Secondo te la Juventus non è avvantaggiata dallo spostamento della partita? E l'Avellino non sarà svantaggiato?
Ti ripeto, lo avrebbero fatto a mio avviso anche per Milan, Inter ecc.
Io vorrei una Coppa Italia all'inglese dove la squadra più forte si deve andare a sudare la qualificazione a casa di quella col ranking più basso. Una competizione e una lega che non favoriscono sempre e costantemente i più potenti.
Però a quanto pare se uno prova a dire che forse non è stato così giusto anticipare questa partita diventa immediatamente il tifosuncolo complottista....mah. :suspi:
perchè dovrebbe essere avvantaggiata?
per giocare l'ennesimo mercoledì di fila?
capisco invece perfettamente che l'Avellino avrebbe preferito Gennaio
poi la domanda madre di tutte: ma qualcuno se la incula davvero una partita inutile di coppa Italia o è solo l'ennesimo pretesto per fare polemica?
La domanda é sul perché ti senti tirato in ballo (non mi riferivo a nessuno del forum, sul serio, non mi permetterei mai di dare a nessuno di voi del tifosuncolo....oddio magari a teppic e aed si ;) )
Siccome si era diffusa la notizia che fosse stata la Juve a chiedere l'anticipo mi sembrava carina come cosa che la smentita fosse arrivata direttamente dal presidente dell'avellino che fa notare che anche la Juve ha "subito" la decisione della lega calcio (e ricordo che la Juve, così come la Roma, non è rappresentata nel consiglio di lega).
Giusto temere l'avellino :sisi:
chi di calendario ferisce di bufera perisce :sisi:
pronti allo sconvolgimento dei calendari con la juve che gioca il giovedi ora? :esd::esd:
tocca liberarmi tutti i lunedì sera :p (o almeno i due degli sedicesmi di finale)
così...escludendo la coppa italia:
16 febbraio Juventus - Chievo
20 febbraio andata sedicesimi
23 febbraio Juventus - Torino
27 febbraio ritorno sedicesimi
2 marzo Milan - Juventus
9 marzo Juventus - Fiorentina
13 marzo andata ottavi
16 marzo Genoa - Juventus
20 marzo ritorno ottavi
23 marzo Catania - Juventus
30 marzo Napoli - Juventus
3 aprile andata quarti
6 aprile Juventus - Livorno
10 aprile ritorno quarti
13 aprile Udinese - Juventus
19 aprile Juventus - Bologna
24 aprile andata semifinale
27 aprile Sassuolo - Juventus
1 maggio ritorno semifinale
4 maggio Juventus - Atalanta
11 maggio Roma - Juventus
14 maggio finale
8 maggio Juventus - Cagliari
Ma alla juve sta bene il resto del calendario? No, per sapere come organizzare il resto dell'umanità funzione delle loro esigenze :asd:
(il bologna che doveva giocare martedì e venerdì non aveva motivo di lamentarsi, perchè la juve non poteva giocare mercoledì e sabato? a occhio mi pare lo stesso intervallo di tempo)
non so...se vuoi chiedo ad Agnelli....piuttosto come mai il napoli gioca domenica sera avendo giocato mercoledì (in casa) e il milan (contro la roma) gioca lunedì sera avendo giocato mercoledì (in casa)? E come mai la fiorentina e la lazio giocano di domenica pomeriggio pur giocando (in casa) il giovedì? E come mai l'inter l'anno scorso pur facendo la EL (sempre di giovedì) non ha mai giocato una partita al lunedì sera? come mai sampdoria e verona hanno giocato il 5/12 alle 21 in coppa italia e poi in campionato la domenica 8/12 alle 15?
Se vuoi posso andare avanti con gli esempi
Direi che è tutto un complotto ordito dalla juve per permettere al milan di aver un giorno di riposo in più per recuperare la condizione contro la roma...oppure sarà colpa delle scie chimiche...ma credo di più alla storia juve ;)
Vuoi dirmi che i calendari degli anticipi e posticipi sono fatti a cazzo....con me sfondi una porta aperta...vuoi farmi credere che certe cose riguardano solo la juve...e allora non va mica tanto bene :p
penso anch'io siano fatti esclusivamente in funzione delle esigenze televisive, ma guarda caso, quelle che vengono spostate dopo aver già avuto una collocazione sono sempre le partite della Juve.
tipo?
A parte quella contro il sassuolo in casa di domenica...sino ad oggi tutte le partite si sono giocate nei giorni che erano stati prefissati (tolta la famosa roma-napoli per questione di ordine pubblico e un fiorentina-catania spostata dalla domenica la lunedì)
con l'avellino in coppa italia ha fatto tutto la lega all'oscuro di juve e avellino (altro che anticipo richiesto dalla juve) e tra l'altro la lega comunica di volta in volta gli orari e i giorni delle partite di coppa italia (ad minchiam solitamente), contro il bologna vi siete lamentati perchè la partita del bologna non era stata spostata...in quale data non è possibile saperlo visto che questa settimana non si sarebbe potuto giocare (per la concomitanza con CL ed EL che vogliono l'esclusiva della partite nei giorni martedì/mercoledì/giovedì....ricordo che per questa storia la semifinale di coppa italia dell'anno scorso roma e inter hanno giocato la semifinale di andata il 23/01 e quella di ritorno il 17/04 mentre juve e lazio 22 e 29 gennaio) e la settimana dopo (evidentemente) avevano già deciso di piazzare un anticipo di coppa italia per accordi con la rai
ladri
è ovvio che l'avellino vince facile, inutile che magheggiate i calendari di frate indovino per penalizzarlo :sisi:
cuoto (cit.)
Ma adesso parliamo di cose serie e di amore a prima vista
http://i44.tinypic.com/14bhvg3.jpg