beh oddio, se non è un lavoro psicologico allenare una squadra che deve salvarsi e che parte con un -6 in groppa :p
Visualizzazione Stampabile
beh oddio, se non è un lavoro psicologico allenare una squadra che deve salvarsi e che parte con un -6 in groppa :p
ma perchè perrottaaa :cry:
Il progetto dell'Udinese è fare piu' soldi possibiel vendendo i titolari quindi triplo onore a Guidolin che al contrario della Juve ha una società che ha fatto campagna acquisti a perdere e non a prendere
Osvaldo si dimostra concretamente fortunato, si fa trovare al posto giusto praticamente sempre, ma se avesse la concretezza e la tecnica di una punta vera, farebbe 40 goal a stagione (e allora mi rimangerò tutti gli sfottò per i 16 milioni pagati...)
Conte è frocchio quanto zidad
inviato con pasturalatalpak
conte sa dire estigarribia.
E non credo ci sia da aggiungere altro.
E attenti a come rispondete,se rispondete,altrimenti dopo "100 volte Barreto" parte il topic "100 volte Frocchioconte"
O mamma... meno male che mio figlio lo sto portando sulla strada giusta... non vorrei mai essere romanista, soprattutto stasera, anzi, soprattutto domani...
Facendolo bianconero gli risparmierò tante sofferenze... :asd:
giusto cosi :sisi:
che minchia prendo a fare Cissè al fantacalcio,se prende pali clamorosi e viene arato al momento del tiro senza che l'arbitro si senta in dovere di respirare nel fischietto :suspi:
Miro Klose all'ultimo secondo ...
YYYYYYYYYYesssss ....
mii .... nn avevo visto la maglietta de Osvaldo
(ho acceso la tv alle 09 ed eravamo gia' sotto..)
ahahahaa Osvardo ..:asd: (pero' pippa pippa ha fatta 1 bella partita ...)
Osvaldo che vuol fare il Totti... comunque :Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa: grande Reja...
Risultato sacrosanto. Una partita che dimostra una volta di più che le motivazioni fanno la differenza. Brava Lazio.
Mah... secondo me la Roma con un tempo in 10 ha comunque avuto le occasioni migliori per chiudere il match... palo di cissè a parte. Tagliavento troppo condizionato, sia nei cartellini (giusti quelli alla roma, ne mancano almeno 3 alla lazio) che nei falli. Mi piacerebbe rivedere l'azione di osvaldo prima del gol della lazio, cioè dallo stadio il fallo non c'è visto, però vabbè... abbiamo fallito troppi contropiede, spesso senza nemmeno arrivare al tiro. Peccato, negli ultimi 20 secondi abbiamo spesso preso gol importanti contro la lazio. Non sono tanto d'accordo con la sfortuna più che altro alla roma è mancata la cattiveria per chiudere il match... 2 gol a porta vuota si pagano e così è stato.
Rivedendo il gol di klose in Tv non mi sembrava proprio un tiro inarrivabile come pensavo in diretta... sto stekelemburg mi sa che è la versione olandese di pelizzoli... :suspi:
si diciamo che non dà molta sicurezza..:sisi: