Visualizzazione Stampabile
-
ok allora il sostituto di Denis chi è? Denis qualche partita e qualche gol l'ha fatto eh!!!!
Sul centrocampo sono d'accordo, ma quello che dico io è: se una partita i cc sono stanchi e non corrono, ti rendi conto che NON possiamo contare sulla difesa? non c'e' nessuno in grado di fare la differenza, di dare sicurezza al reparto. Se c'e' filtro si va avanti, altrimenti son dolori. A sto punto giochiamo 2-5-3 TA e non ci pensiamo piu' se tanto dietro dipendiamo dal cc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Yebda l'ho visto molto in difficoltà fisicamente e sicuramente non ha piedi buoni, ma è stato comprato per essere un sostituto di Pazienza
:eek:
questa storia mi farà diventare matto :esd:
-
Citazione:
dj501
ok allora il sostituto di Denis chi è? Denis qualche partita e qualche gol l'ha fatto eh!!!!
Sul centrocampo sono d'accordo, ma quello che dico io è: se una partita i cc sono stanchi e non corrono, ti rendi conto che NON possiamo contare sulla difesa? non c'e' nessuno in grado di fare la differenza, di dare sicurezza al reparto. Se c'e' filtro si va avanti, altrimenti son dolori. A sto punto giochiamo 2-5-3 TA e non ci pensiamo piu' se tanto dietro dipendiamo dal cc
Il sostituto di Denis sarebbe dovuto essere Lucarelli che anche lui qualche partita e qualche goal l'ha fatto, purtroppo abbiamo avuto la sfortuna che in 15 minuti di partita si è infortunato per tutto quel tempo, e adesso come dici tu giustamente, ci troviamo in difficoltà.
Secondo me Paolo Cannavaro, lasciando stare la partita con il Chievo, può dare sicurezza al reparto, ma a prescindere da quello, nella difesa a 3, a meno che non hai Samuel Lucio e Chiellini è naturale che soffri se i cc non aiutano e se le gli esterni non rientrano, e Maggio nelle ultime partite non l'ha fatto perchè sta a terra fisicamente. In quel caso sarebbe utile cambiare modulo schierando la difesa a 4, ma questo Mazzarri non lo farà mai, quindi dobbiamo sperare solo che riesca a gestire al meglio il turn over facendo giocare sempre i giocatori più "freschi" e che facciamo sempre un goal in più degli avversari:asd:
@ Doc: ti capisco perchè giustamente non segui a fondo le partite del napoli, ma Pazienza per il gioco di Mazzarri è fondamentale, perchè garantisce un buon filtro davanti alla difesa:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
@ Doc: ti capisco perchè giustamente non segui a fondo le partite del napoli, ma Pazienza per il gioco di Mazzarri è fondamentale, perchè garantisce un buon filtro davanti alla difesa:sisi:
Te pensa come siamo messi...
-
il concetto di "sostituto di Pazienza" è un modo alternativo per dire "feccia inutile"? :esd:
-
Citazione:
aed1248
Gran giocatore... :sisi:
non ha mai fatto tantissimi gol, ma come ala è stato davvero straordinario...
592 partite e 109 gol.
Per essere un'ala proprio pochi pochi non sono :p
Secondo me è stato l'ala sinistra più forte della storia :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
592 partite e 109 gol.
un gol ogni 6 partite per un attaccante esterno (che comunque ha battuto anche i rigori) non sono tanti... forse l'ala più forte della storia no... ma tra i primi 10 mi sa che ci entra facile...
-
Qualcuno di più forte da proporre in quel ruolo? :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
Garrincha...:asd:
Ryan Giggs tutta la vita...veloce, potente, tecnico, carismatico...l'ala con la A maiuscola. Fenomeno vero...:sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Nedved :rolleyes:
-
Citazione:
ingegnerlillo
George Best? (anche se era destro...)
-
Geoge Best e Bruno Conti... :p
-
Si parlava di ali sinistre :rolleyes:
-
Citazione:
ingegnerlillo
592 partite e 109 gol.
Coppe comprese sono 844 partite e 156 gol...tra l'altro uno che è inglese e che diventa gallese ha tutta la mia stima...il più giovane calciatore gallese ad esordire in nazionale...
-
Citazione:
Skanio
tu bestemmi,Ascaride.Tu bestemmi.Il delirio del popolo giocava a destra.Non si scherza su queste cose.
Citazione:
dj501
Te pensa come siamo messi...
il problema è che non siete messi.
Siete grava e pazienza :calimar:
Io preferisco Giggs a Nedved.Questione di gusti e anche un po' di ricordi che vanno oltre gli ultimi anni di carriera del gallese.
Se Giggs avesse giocato nel suo periodo migliore in questi anni,Cristiano Ronaldo avrebbe una considerazione minore.
-
Citazione:
Dr_Velvet
tu bestemmi,Ascaride.Tu bestemmi.Il delirio del popolo giocava a destra.Non si scherza su queste cose.
Io preferisco Giggs a Nedved.Questione di gusti e anche un po' di ricordi che vanno oltre gli ultimi anni di carriera del gallese.
Se Giggs avesse giocato nel suo periodo migliore in questi anni,Cristiano Ronaldo avrebbe una considerazione minore.
Quoto tutto...anche se si parla di un football che è leggermente diverso da qualche anno...Comunque Nedvedeved è stato un grandissimo giocatore, ma Giggs è stato un monumento totale del gioco del calcio, per me è fuori categoria...:inchino:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Oh, io adoro giggs eh, sia chiaro :D
-
zico non giocava a sinistra?
-
Citazione:
Skanio
:ban:
Ali destre buone tante, sinistre poche :sisi:
Anche Nedved grandissimo campione, ma Giggs è stato superiore secondo me...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Menez :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: