Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
TORINO, 31 agosto*-*«Non vado via dal Milan in prestito. Se devo partire, voglio farlo solo a titolo definitivo».Con queste parole, affidate a Sky, Marco Borriello ha chiarito la sua situazione e quella dell'eventuale partenza da Milano.
Restaci :mazza:
Intanto si parla di scambio Grosso-kaladze :suspi: :no:
-
Citazione:
Dampyr
beh dai...grosso-kaladze non è male....bidone per bidone...a loro ne serve uno a sx e a noi uno centrale :p
-
Citazione:
Crash and Burn
TORINO, 31 agosto*-*«Non vado via dal Milan in prestito. Se devo partire, voglio farlo solo a titolo definitivo».Con queste parole, affidate a Sky, Marco Borriello ha chiarito la sua situazione e quella dell'eventuale partenza da Milano.
Io Borriello lo prenderei al volo...è un bestione con i piedi buoni, tecnica e si mette al servizio della squadra...buon colpitore di testa...forse poco cattivo!
-
Citazione:
Dampyr
speriamo di no :(
-
Citazione:
Joey-sama
ci credo poco: prenderebbe più di tutti i senatori che hanno rescisso, trezeguet a parte.
-
Citazione:
Joey-sama
Io anche Grosso lo prenderei...però al fantacalcio, così quando si domanderà "chi ce l'ha Grosso?" Potrò rispondere "IO" senza possibilità di smentita...:sisi:
-
Citazione:
Skanio
Io anche Grosso lo prenderei...però al fantacalcio, così quando si domanderà "chi ce l'ha Grosso?" Potrò rispondere "IO" senza possibilità di smentita...:sisi:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Skanio
Io Borriello lo prenderei al volo...è un bestione con i piedi buoni, tecnica e si mette al servizio della squadra...buon colpitore di testa...forse poco cattivo!
se il termine di paragone è Okaka allora sono d'accorsissimo... se devo investire 12-13 milioni di €, con la penuria di soldi che c'è in giro mi sarei guardato intorno...
-
Citazione:
Skanio
E se invece chiedono "chi l'ha preso Grosso?" :asd:
-
Citazione:
Dampyr
ci credo poco: prenderebbe più di tutti i senatori che hanno rescisso, trezeguet a parte.
ore 14 — E' rottura tra la Juventus e Borriello. I bianconeri si ritirano dalla trattativa.
Contento? :p
-
Ma Huntelaar l'abbiamo sbolognato? E se si a quanto?
-
Citazione:
charlie84
Ma Huntelaar l'abbiamo sbolognato? E se si a quanto?
14 milioni allo schalke se non ho capito male :sisi:
Borriello preferisco non vada alla Juve.. Anche se non capisco quando e dove debba giocare vista la sovrabbondanza di attaccanti al Milan.
Convertiamolo in centrale difensivo, di testa la prende :esd:
-
comunicato juve per annunciare la cessione di camoranesi "finalmente ti sei levato dalle palle!"
:p
-
Citazione:
Melegna
ore 14 — E' rottura tra la Juventus e Borriello. I bianconeri si ritirano dalla trattativa.
Contento? :p
:sisi:
-
Intanto il napoli ha presto Dumitru, giovane attaccante dell'empoli... tutti del settore nel parlano bene, qualcuno lo ha mai visto giocare?
-
Citazione:
goldrake11
Intanto il napoli ha presto Dumitru, giovane attaccante dell'empoli... tutti del settore nel parlano bene, qualcuno lo ha mai visto giocare?
fantastico
continuiamo a far cacare dietro e a centrocampo. ma sto salto di qualita'? Qua l'unico salto è quello della quaglia!
-
VOLPATO AL LIVORNOOOOO!!!!! :champ:
-
pare che la juve però stia insistendo per borriello... va a finire che ci scanniamo per una pippa... :asd:
-
Citazione:
aed1248
pare che la juve però stia insistendo per borriello... va a finire che ci scanniamo per una pippa... :asd:
:no:
-
Citazione:
Dampyr
:no:
borriello adesso sta parlando con Marotta... alla fine deciderà una tra Roma e Juve...
in pratica sta facendo il tronista... facile pure che chieda un aiuto ad Amauri... :rotfl:
Ma poi che ci fate con 2 piacioni in attacco? :suspi: