Il Decreto Marzano e' un degno esempio del "si fa all'Italiana". :p
Visualizzazione Stampabile
Il Decreto Marzano e' un degno esempio del "si fa all'Italiana". :p
MA esiste un osservatorio degli errori arbitrali?!? :confused:
:asd:Citazione:
Dei 163 errori arbitrali in situazione da gol/non gol che sono stati rilevati, 20 riguardano l'Inter, contro una media di 7,5 per le altre squadre (+266%). Di questi 20 errori, 15 sono andati a suo favore, producendo 6 modifiche del risultato con guadagno di punti, e 5 contro, causando in un caso perdita di punti. La somma algebrica delle due situazioni ha generato gli 11 punti in meno dell'Inter nella classifica virtuale.
Solo 14 errori a favore...? ma che tristezza.
L'Italpetroli si è indebitata con Unicredit quando?
Questa estate!
Perchè? Perchè è piena di debiti Roma inclusa, prova ne è che lo scorso campionato ha chiuso il bilancio in forte passivo.
A rigor di legge avrebbe dovuto fare la fine di Fiorentina e Napoli, punite per debiti molto più esigui, ma non ben volute dalla politica.
Per quanto riguarda gli sfottò ti chiederei di essere più imparziale ed obiattivo, non funziona che si "sfotte" un membro dello staff e un altro mi richiama quando lo stesso membro dello staff offende la mia persona e la mia integrità morale, e non solo lui............
Poi tu sei uno dello staff ed è ovvio che puoi fare quello che vuoi, compresa la digitazione di quel tasto chiamato ban :sisi:
L'Italpetroli è indebitata con Unicredit da ben più di quest'estate.....perchè è piena di debiti....
La AS Roma non ha assolutamente chiuso il bilancio in forte passivo.....basta che ti vai a cercare su internet il bilancio annuale e i bilanci trimestrali dell'ultimo anno e ti accorgerai, anzi, che la società AS Roma s.p.a. ha chiuso anche in attivo.
Penso che se tu abbia scritto queste cose è perchè ti sei limitato a leggere qualche titolo di giornale qua e là.....
Per quel che riguarda gli sfottò, il discorso riguarda il fatto che qui non si è soliti rispondere con sterili provocazioni, battute ironiche e prese in giro......se vuoi portare avanti una tua idea, fallo, come hai fatto nel post a cui sto rispondendo, non c'è bisogno di usare sempre e solo lo sfottò o la battuta.
La A.S. Roma ha chiuso il bilancio in attivo solo perchè ha trovato qualcuno che gli prestasse tanti milioni di euro (Unicredit)
Lo scorso campionato (non questo) si è iscritta a fronte di un mare di debiti.
E solo loro e la Lazio sono le uniche in Italia ad averlo potuto fare.
Ribadisco: fate un percorso a ritroso nei topic dove ho scritto e vedetevi chi ha iniziato
Guarda, non mi va di fare nomi e non mi va di fare pubblicità virtuale che potrebbe essere presa come una sboronata.
Ma mio zio è nel cda della Roma e ti dico che non è neppure una persona tanto pulita, il giorno che ci conosceremo di persona te lo dimostro con i fatti e non con un post poco significativo.
Quindi si può dire che sei imparentato con la Roma!!!! :eek:
Terribile per un napoletaninterista!!! :asd:
In ogni caso credo che un buon 90% degli zii presenti nei Cda delle squadre di calcio di Serie A e/o di società così in vista non siano puliti e onesti come S.Francesco! :rolleyes:
Appunto, quello che non volete capire è che questa gente ci mostra il paradiso con un dito e nel frattempo si accomoda dietro di noi per mettercelo a quel posto.
Il sistema va avanti loro si mettono i soldi in tasca, noi li spendiamo e ci crediamo pure furbi.
Se avete la ricetta per essere scemo come Moratti datemela, strappo la mia laurea in medicina in un secondo :sisi:
Se qualche volta vuoi farti un viaggio ti consiglio Santiago del Cile così ti spiegherai perchè Zamorano-Pizarro e Jimenez sono stati o sono in Italia.
Il sig. Moratti raffina il 90% del loro petrolio, altrettanto dicasi per quello argentino.
E lui sarebbe quello che ha perso i miliardi di lire o i milioni di euro.
Lo faccio giusto per non tirare in ballo altri presidenti, altrimenti mi si direbbe che sono in malafede perchè interista.
Quando vi parlano di debito pubblico del nostro belpaese fatevi dire da dove proviene oltre il 60% di questo debito e vi spiegherete perchè odio quella famiglia di cui parlavo i giorni passati........
Noi invece che andiamo allo stadio, compriamo giornali e facciamo beneficenza alle agenzie di scommesse siamo i furbi.
Beh, io se posso passare da furbo a scemo sarei felicissimo :sisi:
PURE RANIERI - Una new entry tra i deferiti di giornata quella di Claudio Ranieri: le frasi sull'arbitraggio di Tagliavento e sui cinesi per i tanti cartellini gialli sventolati nella partita di Coppa Italia contro la Lazio costerano probabilmente un deferimento pure al tecnico della Juventus.
Tuttosport.com (presa da rai1)
:suspi: