Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
considerazione opinabile...
Zambrotta-Nesta-Kaladze-Jankulovsky
Grygera-Legrottaglie-Chiellini-Molinaro.........addirittura neanche paragonarle mi pare eccessivo....
allora per come la vedo io
Zambrotta ruba lo stipendio e Grygera pure :sisi:
Nesta negli ultimi 2 anni na ha giocato circa 1... voglio vedere se rientra e quando rientra, Legrottaglie ha acquistato una solidità nel gioco in marcatura pazzesca ma è meglio che non gliela si faccia giocare coi piedi.
Kaladze non lo commento nemmeno perchè dovrei autobannarmi, Chiellini lo reputo uno dei migliori difensori centrali in circolazione nel panorama mondiale con ancora margini di miglioramento soprattutto dal punto di vista tecnico.
Janku non mi sta dispiacendo per nulla (non ci avrei scommesso). Più che Molinaro per la Juve ci metterei De Ceglie sicuramente ancora acerbo. Molinaro lo considero decente in fase difensiva ma osceno in quella offensiva.
-
Quando stavamo sotto di 30 punti, in questo tread la mia persona neanche esisteva. Lo scorso anno è stato un anno difficile, con scelte di mercato nulle. Quest'anno si fa bene, non è un vanto ma un orgoglio nei confronti delle grandi. Il campionato è lungo e staremo a vedere. Per ora va benissimo così quote Quote: /// scusa ma x 3 anni di seguito c e sei rimasta sotto i tacchi
-
Citazione:
fantaluca
allora per come la vedo io
Zambrotta ruba lo stipendio e Grygera pure :sisi:
Nesta negli ultimi 2 anni na ha giocato circa 1... voglio vedere se rientra e quando rientra, Legrottaglie ha acquistato una solidità nel gioco in marcatura pazzesca ma è meglio che non gliela si faccia giocare coi piedi.
Kaladze non lo commento nemmeno perchè dovrei autobannarmi, Chiellini lo reputo uno dei migliori difensori centrali in circolazione nel panorama mondiale con ancora margini di miglioramento soprattutto dal punto di vista tecnico.
Janku non mi sta dispiacendo per nulla (non ci avrei scommesso). Più che Molinaro per la Juve ci metterei De Ceglie sicuramente ancora acerbo. Molinaro lo considero decente in fase difensiva ma osceno in quella offensiva.
questa è una disamina che posso già accettare di più....
Intanto pessimo Milan...:sisi::sisi:
-
Ma che bella partita quella del Milan.
E poi non ditemi che Kakà non si butta, è vergognoso il fallo che gli hanno fischiato al 44°.
Idem Gattuso.
I giocatori del Milan chiamano i falli tuffandosi, non se ne può più di certi arbitraggi ridicoli che fischiano anche i sospiri e rendono il gioco così frammentato.
Se esistono i simulatori è anche per colpa di questi arbitri che fischiano sempre, ogni minima cosa, ogni contatto e anche ogni tuffo.
Lasciateli giocare e via, già il Milan gioca lento lento lento e sembra una partita del cuore, figurati poi se fischia Rosetti ogni azione un fallo a caso.
-
Citazione:
NdR619
Ma che bella partita quella del Milan.
E poi non ditemi che Kakà non si butta, è vergognoso il fallo che gli hanno fischiato al 44°.
Idem Gattuso.
I giocatori del Milan chiamano i falli tuffandosi, non se ne può più di certi arbitraggi ridicoli che fischiano anche i sospiri e rendono il gioco così frammentato.
Se esistono i simulatori è anche per colpa di questi arbitri che fischiano sempre, ogni minima cosa, ogni contatto e anche ogni tuffo.
Lasciateli giocare e via, già il Milan gioca lento lento lento e sembra una partita del cuore, figurati poi se fischia Rosetti ogni azione un fallo a caso.
Allora l'ultimo non c'era....ma il resto ti stai inventando tutto....Quando si è fatto male Larrivey ci hanno fischiato un fallo assurdo....è lui che è andato addosso a Gattuso....sull'occasione di Larrivey, Cossu l'aveva stoppata di bagher, hanno fischiato, verso la fine, un fallo ad Ambrosini assurdo...partivamo in contropiede...
-
No alt, non hai capito.
Io sto dicendo che l'arbitro sta fischiando troppo in tutti i sensi.
Sul chiamare i falli, il tuffo di Gattuso nemmeno toccato da Jeda, Seedorf che si ferma senza che nessuno avesse fatto nulla e il volo planare di Kakà.
Ma va bene, nel senso, anche al Cagliari hanno fischiato falli assurdi.
Qualcuno mi spiega come ha fatto Larrivey a farsi male seriamente in quel modo?
Prende una taccata sulla caviglia e sembra gli abbiano sparato, che si sarà fatto?
edit: il fallo di Ambrosini è assurdo, verissimo, idem quello di Cossu.
-
Citazione:
NdR619
No alt, non hai capito.
Io sto dicendo che l'arbitro sta fischiando troppo in tutti i sensi.
Sul chiamare i falli, il tuffo di Gattuso nemmeno toccato da Jeda, Seedorf che si ferma senza che nessuno avesse fatto nulla e il volo planare di Kakà.
Ma va bene, nel senso, anche al Cagliari hanno fischiato falli assurdi.
Qualcuno mi spiega come ha fatto Larrivey a farsi male seriamente in quel modo?
Prende una taccata sulla caviglia e sembra gli abbiano sparato, che si sarà fatto?
edit: il fallo di Ambrosini è assurdo, verissimo, idem quello di Cossu.
allra siamo d'accordo....troppi falli....:sisi::sisi:
-
Citazione:
robiuan
scusa ma x 3 anni di seguito c e sei rimasta sotto i tacchi
E' una domanda, un affermazione o cosa? sinceramente non ho capito. Tre anni che?
Mi pare che due anni fa siamo finiti in champions, lo scorso anno abbiamo avuto mazziate in ogni dove ed eravamo in zona retrocessione. Cosa intendi dire? Non ho difeso la mia squadra tre anni fa? Nun ce stavo qui...
-
Citazione:
danybig82
Eccoli che rispuntano solo quando le cose vanno bene e che quando stavano 30 punti sotto si tenevano alla larga da questi thread :sisi:
In effetti l'anno scorso erano poco loquaci i laziesi. :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Un po come gli interisti fino a 3 anni fa :asd:
Intanto doppio cambio nel Milan: dentro Shevchenko e Inzaghi, fuori Pato e Ronaldinho
-
Citazione:
Ketamina
Ecfacevano male a star zitti. C'era di che recriminare lo scorso anno a Claudiuccio, ma non ce stavano i denari. Riprendetevi per il derby, altrimenti non c'è gusto ;)
-
Ragazzi che gara, trance agonistica!
Quando Agostini ha risposto a muso duro a Kakà mi si vedeva saltare sul divano "Digliene 4, vai Agostini, paladino del calcio vero!". :asd:
Comunque pareggio che sta stretto al Cagliari sicuramente, hanno creato almeno 3 palle goal nitide, mentre il Milan è stato tutto fumo e niente arrosto.
-
Certo che sono generosi al Milan, hanno regalato gli unici punti del campionato a Bologna e Cagliari :asd:
-
Che goduria vedere Pisano bloccare Kakà e Ronaldinho... :asd:
Questa stagione non c'è nessuna schiacciassassi, meglio così...
-
:O
(è l'immaginetta più vicina ad uno sbadiglio che ho trovato)
-
Citazione:
Ferlons
Certo che sono generosi al Milan, hanno regalato gli unici punti del campionato a Bologna e Cagliari :asd:
quelli assurdamente persi col bologna sono la differenza in classifica tra milan e inter, direi che va bene così :sisi:
oggi il pari è giusto, si poteva fare prima il cambio, che ronaldigno 3 gare in una settimana non le regge ancora :sisi:
-
Citazione:
pulvis
Questa stagione non c'è nessuna schiacciassassi, meglio così...
però ce ne è una più solida delle altre... e potrebbe anche bastare
-
Male la Juve, da più di una partita Ranieri dimostra di non saper applicare un turn over sensato. A Borisov con Legrottaglie acciaccato (che poi si è fatto male) ha spedito Mellberg (reduce da ottime prestazioni) in tribuna ed è stato costretto a mettere Knezevic. Oggi ha lasciato fuori sia Camoranesi che Nedved, ha portato in panchina Chiellini non pronto per entrare (tanto che dopo l'uscita di Mellberg è entrato Brazzo con Grygera al centro).
Tutto ciò tralasciando la formazione iper-offensiva di Borisov con Giovinco-Camoranesi-Sissoko-Nedved e stupirsi della partenza sprint degli avversari..
Dove sono Diablix, Dampyr e Crash che questa estate mi davano del pessimista e troppo prevenuto ? :D
Oggi come a Genova si è vista la mancanza di un regista.....ma come Poulsen non era un centrocampista completo ? E Molinaro il nuovo Roberto Carlos ? Per non parlare del progetto di Ranieri, ossia 4-4-2 con 2 incontristi e 2 ali, non molto diverso dalla Juve anni 70 del Trap..
-
Al Milan in questo momento manca un vero centravanti....Pato è più una seconda punta e Inzaghi e Borriello non sono disponibili (anche se Inzaghi qualche minuto lo ha giocato)!
Per sbloccare queste gare ed essere più presenti in area di rigore, serve un giocatore come Borriello.....che in questo momento manca come il pane al Milan :sisi:
Il Cagliari ha costruito qualche buona ripartenza e poteva anche segnare....ma alla fine il pareggio è il risultato più giusto :sisi:
Partita altamente noiosa :sisi:
-
La Juve oggi ha perso perchè il Palermo le era complessivamente superiore dal punto di vista tecnico.
Il Milan e il suo tecnico sono un raro esempio di coerenza nel mondo del calcio e nel mondo in generale : continuano a fare gli stessi errori in maniera eroica ormai da lunghissimo tempo.