Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
Sintesi perfetta di come non hai capito una virgola di quello che ho detto.
I campioni fanno i titolari, i giovani le riserve.
Quando i campioni si ritireranno i giovani saranno pronti a sostituirli :sisi:
Cioè stiamo parlando di giovani che sono andati (o ci andranno a breve) nelle nazionali giovanili, non proprio di pipponi clamorosi...
tu la fai un filo troppo facile.....guarda che non stiamo parlando di FM...
non è che perchè sono andati nella nazionali sono dei fenomeni....vedremo...
Citazione:
Diablix
Sìsì, ma fallo con TUTTI gli over 30 :asd:
si va bhè....non è neanche giusto sostituire tutti gli over 30 con dei giovani....ma chi ha detto di voler una squadra under 25...non siamo in Hattrick....:asd:
-
Citazione:
Diablix
Sintesi perfetta di come non hai capito una virgola di quello che ho detto.
I campioni fanno i titolari, i giovani le riserve.
Quando i campioni si ritireranno i giovani saranno pronti a sostituirli :sisi:
Cioè stiamo parlando di giovani che sono andati (o ci andranno a breve) nelle nazionali giovanili, non proprio di pipponi clamorosi...
Io ho capito bene quello che volevi dire però non hai valutato che Nedved Del Piero e Camoranesi sono in là con gli anni e quando si ritireranno questi non saranno pronti....quindi anche la Juve dovrà intervenire sul mercato!
Inoltre un conto è essere un giovane promettente.....un altro è diventare un campione come quelli sopra menzionati....ed il fatto che si abbia talento e che si farà parte delle giovanili non è garanzia di successo :p
Spendo una parolina anche sui giovani: mi hanno fatto un'ottima impressione sia Rossi che Pasquato, hanno velocità e furbizia....però sono ancora molto giovani e devono crescere un pochino fisicamente......ancora ricordo le buffe spallate di Ambrosini a Rossi nel trofeo Birra Moretti :p
-
Citazione:
Diablix
Bon, per me la questione è chiusa, mi pare evidente che non condividete la mia opinione :)
il discorso è che uno parte giustamente con una sua opinione, ma non è reato che la si modifichi (anche soltanto leggermente) discutendo con altre persone...
-
Citazione:
Diablix
Bon, per me la questione è chiusa, mi pare evidente che non condividete la mia opinione :)
la tua opinione se fosse un po meno estrema e maggiormente ponderata potrebbe essere anche condivisibile.....;)
-
Citazione:
mjasky
secondo me il problema dell'età ce l'hanno un po tutte le squadre...
no noi no :p
ma perchè non ci mettete mai in mezzo a queste considerazioni?
:asd: :asd:
-
Citazione:
kekko
no noi no :p
ma perchè non ci mettete mai in mezzo a queste considerazioni?
parlavo di squadre di vertice....:asd:
-
Citazione:
mjasky
parlavo di squadre di vertice....:asd:
appunto :sisi:
-
Citazione:
kekko
appunto :sisi:
da quarto posto in su.....:sisi:
:suspi::eek:
:asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
da quarto posto in su.....:sisi:
ho capito, non si può fare niente :(
-
Citazione:
kekko
ho capito, non si può fare niente :(
:sisi:
arrivare quarti.....:asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
Effettivamente ce lo vedo bene il napoli davanti al milan questa stagione :D
-
Citazione:
mjasky
arrrrisentirci tra una dozzina d'anni allora :rolleyes:
PS: lo so, sono nato ottimista :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Effettivamente ce lo vedo bene il napoli davanti al milan questa stagione :D
quest'anno il Napoli retrocede....:sisi::asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
quest'anno il Napoli retrocede....:sisi::asd::asd:
per me arriva 15esimo, l'intertoto uccide :sisi:
-
sono felice di notare come sia sufficiente l'arrivo di un 32enne(seppur di lusso) in evidente declino per far parlare di Pato in panchina ,pronto a subentrare.
Evidentemente,dopo i primi entusiasmi mediaset-galliano-mediatici,piu' di qualcuno si sta accorgendo che il ragazzo ha ancora tanto bisogno di crescere e che non sarà semplicissimo farlo diventare un campione coi controcassi.
-
Citazione:
Dr_Velvet
sono felice di notare come sia sufficiente l'arrivo di un 32enne(seppur di lusso) in evidente declino per far parlare di Pato in panchina ,pronto a subentrare.
Evidentemente,dopo i primi entusiasmi mediaset-galliano-mediatici,piu' di qualcuno si sta accorgendo che il ragazzo ha ancora tanto bisogno di crescere e che non sarà semplicissimo farlo diventare un campione coi controcassi.
vabbè ma il 32enne in questione è pur sempre sheva :sisi:
secondo me il milan si è sentito in debito di riconoscenza più che altro.....
-
Citazione:
Dr_Velvet
I ragazzini come Pato hanno bisogno di maturare (come anche Balotelli) e quindi io penso che l'arrivo di Shevchenko possa anche essergli utile per migliorare!
Pato avrà le sue chances e avrà tempo per dimostrare le sue grandi qualità
-
Citazione:
Dr_Velvet
Argh, al rogo eretico, osi mettere in dubbio quanto profetizzato da Sant'Adriano da Monza e dai suoi umile apostoli, gli Studiosi Sporcati da Mediaset? :mad:
La verità è che lo sanno pure loro che ne deve fare ancora tanta di strada che basterebbe per andare e tornare da Pechino a piedi, ma sono gelose dei loro segreti, lo dicono solo tra di loro
Con gli juventini e i baresi negheranno sempre e comunque fino alla morte :p
PS: Oh, si scherza eh.. :D
-
Citazione:
Dampyr
Ha detto che è milanese fin da bambina? :suspi:
Quello è Copyright by Helena Seger :asd:
P.S: Sporcaccioni non è quello che pensate voi :asd:
P.P.S: Questa è per intenditori :sisi:
-
Citazione:
kekko
vabbè ma il 32enne in questione è pur sempre sheva :sisi:
secondo me il milan si è sentito in debito di riconoscenza più che altro.....
ma se lo inseguono da mesi!? :eek:
Citazione:
cekkino
I ragazzini come Pato hanno bisogno di maturare (come anche Balotelli) e quindi io penso che l'arrivo di Shevchenko possa anche essergli utile per migliorare!
Pato avrà le sue chances e avrà tempo per dimostrare le sue grandi qualità
certo,è esattamente quello che dico io.Ed è molto diverso dagli entusiasmi iniziali.