riprendendo il mio discorso precedente sui 2 milioni per adu...
il catania ha pagato rossini,ormai un ex calciatore, 1 milione di euro!!!:eek::eek::eek:
Visualizzazione Stampabile
riprendendo il mio discorso precedente sui 2 milioni per adu...
il catania ha pagato rossini,ormai un ex calciatore, 1 milione di euro!!!:eek::eek::eek:
Per me Baptista è un ottimo centrocampista: ha forza fisica, grande tiro da fuori e discreta tecnica, è bravo pure di testa e al Milan un giocatore cosi' serve come il pane :D
Ha anche il vizio del goal che non guasta ;)
Sul costo mi sembra eccessivo ma se lo prendono per 15M è un ottimo rinforzo.......anche considerando che è un '81, quindi ancora giovane!
ne hanno già tanti di difensori fortissimi, giusto mandarne via uno :sisi:Citazione:
Secondo indiscrezioni giunteci in queste ore, sembra che l'affare tra Juventus e Valencia per il trasferimento in Spagna del difensore Boumsong sia ormai in dirittura d'arrivo. In questo momento i procuratori del difensore bianconero sono in volo verso la Spagna per definire i dettagli...
ma c'è un certo ujfalusi all ultimo anno di contratto che si rifiuta di rinnovare.
Io alla Juve lo vedrei bene,sia da centrale che da terzino.
ps:baptista per me è un ottimo giocatore:tecnica,fisico,ecletticità.(in pratica nella zona centrale può giocare in tutti i ruoli:mediano,interno,dietro le punte,punta).!14-15 milioni è un prezzo onesto secondo me.
Ha segnato poco tempo fa un gol da paura in finale di coppa america e l ha vinta...insomma il prezzo purtroppo risente anche di questo
Il problema di Baptista sono i gol, nelle ultime due stagioni ha giocato da punta facendo 8 e 9 gol. Un po' pochi.
Nelle ultime 2 stagioni ha giocato pochissimo e raramente da punta!
Baptista è un centrocampista......date le sue caratteristiche si adatta anche a fare la punta ma quello non è di certo il suo ruolo!
Inoltre 8-9 goal per una riserva non mi sembrano pochi!
Al Milan giocherebbe da centrocampista :sisi:
dalla gazzetta:
PELLE' VOLA IN OLANDA - Contratto di cinque anni con l'Az Alkmaar: così Graziano Pellé saluta, lui sì, l'Italia per accasarsi alla squadra di Louis Van Gaal. Nelle casse del Lecce sono finiti sei milioni di euro.
per me è uno dei piu promettenti attaccanti italiani:suspi:
la tattica la conosce eccome.sostituire seedorf non vuol dire esserne un doppione.
Poi ci sono giocatori utilissimi anche se nn fanno troppi ricami;mi sa che i giornalisti parlando di "colpo" fanno pensare a giocatori alla zidane anche quando si tratta di comprare uno stopper
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=50084
Rossi al villareal :sisi:
L'abbiamo scampata di nuovo :sisi:
la cosa che mi preoccupa,e non sono nemmeno Juventino e' vedere che a parte chi c'era gia' (Nedved,del piero buffon camoranesi treseghette:asd: piu' altri) il resto dei giocatori della juve inseguiti nel calciomercato altro non sono che giocatori che 3 anni fa avrebbero interessato magari una samp,o un udinese,piuttosto che un Brescia,insomma,squadre di medio bassa classifica mica squadre che vogliono tornare grandi.
Con tutto il rispetto mi sembra che la dirigenza bianconera piu' che puntare a tornare grande punti a non spendere troppi soldi,sia in ingaggi che in acquisti (se proprio serviva un centrale alla fine 18M per Chiuvu si potevano anche cacciare,tanto comunque con l'inter non saranno amici lo stesso).
Al contrario sembrano ben disposti a valutare le offerte provenienti da ogni dove.
La menano tanto per Buffon,ma secondo me se il Manchester o il Milan o l'Inter(ancora a caccia del colpo del centenario) piuttosto che il chelsea piazzano li 40M lo vendono e fanculo la bandiera.
Probabilmente sbagliero',perche' non e' il mio lavoro ne il mio ambiente,ma con questa squadra la Juve e i suoi tifosi sara' bene che valutino anche l'intertoto come traguardo.
E gia' che sto sparando contro Cobollo Giglio si aggiunga che se il signor Trepugnette il signor Camoranesi e tanti altri proprio li non volevano restare c'era da far cassa e puntare su un Huntelaar come attaccante e un signor robben che acciaccato o no ci stava dentro nelle varie cessioni.
A sto punto capitalizzo anche Buffon mi porto a casa amelia a 1/6 del guadagno e mi restano i soldi per Chivu.