Visualizzazione Stampabile
-
una domanda niubba: ma se una canzone in cui ho messo come strumenti dominanti batteria e chitarra, questo vuol dire che il bassista risulterebbe inutile?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Assolutamente sì... nn bisogna sprecare punti abilità per l'umore... punta sempre alle caratteristiche personali!
Io ad esempio sto diventando intelligentissimo... :cool:
:suspi:
andiamo bene...
:asd:
-
Citazione:
87alessio
una domanda niubba: ma se una canzone in cui ho messo come strumenti dominanti batteria e chitarra, questo vuol dire che il bassista risulterebbe inutile?
se in gruppo c'è anche il bassista mettilo...
nelle cover invece è bene evitare di suonare canzoni che contengono strumenti che non si hanno...
-
Citazione:
aed1248
se in gruppo c'è anche il bassista mettilo...
nelle cover invece è bene evitare di suonare canzoni che contengono strumenti che non si hanno...
Quindi la presenza del bassista in una canzone in cui non c'è il suo strumento non comporta nulla ... meno male anche perchè in tutte le "canzoni" (se così si possono definire) ci siamo dimenticati di inserire il basso tra gli strumenti :p
-
Citazione:
ZiDad
Assolutamente sì... nn bisogna sprecare punti abilità per l'umore... punta sempre alle caratteristiche personali!
Io ad esempio sto diventando intelligentissimo... :cool:
Io non ho capito una cosa... all'inizio mi davano 4 punti al giorno. Adesso ogni tanto ne vedo spuntare uno... I punti abilità come vengono consegnati? in base a quale criterio prima ne avevo 4 al giorno e adesso ne vedo uno ogni morte di papa...?:suspi:
-
Citazione:
violarossa
Io non ho capito una cosa... all'inizio mi davano 4 punti al giorno. Adesso ogni tanto ne vedo spuntare uno... I punti abilità come vengono consegnati? in base a quale criterio prima ne avevo 4 al giorno e adesso ne vedo uno ogni morte di papa...?:suspi:
I primi 22 giorni vengono assegnati 2 punti ad ogni aggiornamento, dopo il periodo di apprendistato vengono assegnati a secondo di quanto si è attivi nella carriera (concerti, prove e quant'altro). Il tutto condito da un pò di random svedese! :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
I primi 22 giorni vengono assegnati 2 punti ad ogni aggiornamento, dopo il periodo di apprendistato vengono assegnati a secondo di quanto si è attivi nella carriera (concerti, prove e quant'altro). Il tutto condito da un pò di random svedese! :sisi:
god bless the swedish random here and everywhere ( sta settimana che sto in ospedale niente punticini... so' discretamente intelligente, portata per la musica, ma na cozza de fascino e beltà... :asd:)
-
Citazione:
violarossa
god bless the swedish random here and everywhere ( sta settimana che sto in ospedale niente punticini... so' discretamente intelligente, portata per la musica, ma na cozza de fascino e beltà... :asd:)
Io buttai i miei punticini iniziali su voce, pensando fosse necessaria per cantare... niente di più falso... per voce si intende tipo carisma...
Ora invece come dicevo mi sto buttando sull'intelligenza!
-
Per stanotte ho una maschera di Halloween....come faccio a trarne giovamento? Devo usarla dopo la mezzanotte?
-
Citazione:
pulvis
Per stanotte ho una maschera di Halloween....come faccio a trarne giovamento? Devo usarla dopo la mezzanotte?
La puoi usare domani quante volte vuoi interagendo con gli altri personaggi... Ovviamente il bonus si ha solo una volta.
-
Citazione:
TheDubliner
La puoi usare domani quante volte vuoi interagendo con gli altri personaggi... Ovviamente il bonus si ha solo una volta.
Mica vero :rolleyes:
Hai un tot a interazione :sisi:
-
Citazione:
TheDubliner
Citazione:
Dampyr
Mica vero :rolleyes:
Hai un tot a interazione :sisi:
Ma se a mezzanotte la indosso semplicemente l'umore ne guadagna? O devo fare spaventare qualcuno?
-
Citazione:
pulvis
devo fare spaventare qualcuno?
:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
:sisi:
Dai collaudo con te allora :p
-
Citazione:
pulvis
Dai collaudo con te allora :p
Sono a stoccolma :D
-
Citazione:
Dampyr
Sono a stoccolma :D
Doh! Allora provo con i compagni di band..
Devono cominciare a odiarmi un po', ieri al concerto due di loro hanno abbandonato il palco in lacrime perchè ci ho provato con Tanis (prendendo uno schiaffone pure..):asd:
-
Ha funzionato! Dopo mezzanotte ho indossato la maschera, l'ho usata con un altro personaggio e mi è salito l'umore di 10 punti... good! :)
-
Citazione:
pulvis
Ha funzionato! Dopo mezzanotte ho indossato la maschera, l'ho usata con un altro personaggio e mi è salito l'umore di 10 punti... good! :)
puoi usarla ogni 10 minuti mi pare...è una manna per chi è a terra con l'umore! :asd:
Mi raccomando a usarla l'ultima volta alle 23:59 di oggi :asd:
-
dove si compra la maskera? :asd:
-
Citazione:
soullessguy
puoi usarla ogni 10 minuti mi pare...è una manna per chi è a terra con l'umore! :asd:
Mi raccomando a usarla l'ultima volta alle 23:59 di oggi :asd:
Ogni ora
Citazione:
hellspawn
dove si compra la maskera? :asd:
NEi negozi, categoria giocattoli :sisi: