Visualizzazione Stampabile
-
Probabile rottura del crociato per Milik e addio stagione. Adesso probabilmente si andrà a prendere qualcuno tra gli svincolati nell'attesa che venga Gennaio e non è che la lista degli svincolati sia molto rassicurante. A questo punto andrei a prendere Klose se in condizioni alquanto accettabili. Fatto sta che stiamo inguaiati....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Probabile rottura del crociato per Milik e addio stagione. Adesso probabilmente si andrà a prendere qualcuno tra gli svincolati nell'attesa che venga Gennaio e non è che la lista degli svincolati sia molto rassicurante. A questo punto andrei a prendere Klose se in condizioni alquanto accettabili. Fatto sta che stiamo inguaiati....
Pure noi con Montolivo rotto stiamo messi male :goyang::asd::asd:
-
Citazione:
goldrake11
Senza Milik, alla prossima intervista Sarri affermerà che Roma e Inter sono di un altro pianeta e faranno gara a sè... :sisi:
Citazione:
mauro07
Pure noi con Montolivo rotto stiamo messi male :goyang::asd::asd:
Ecco, a voi vi danno 2/3 milioni di risarcimento, non escludo che Galliani fosse in Sergio Ramos... :esd:
-
Dispiace per Milik, escluso Nedved nessun giocatore meriterebbe un infortunio grave.
Intanto una notizia "curiosa", un provvedimento del genere credo non sarebbe stato pensato nemmeno da Hitler, Mussolini, Pol pot, Jintao, Jong-il
http://www.laroma24.it/news/altre-al...-alberto-sordi
-
-
– 91,9 milioni di cartellini per 5 stagioni inebrianti. Comunque meno di quello speso dai produttori di Games of Thrones, per un livello di intrattenimento non inferiore.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
– 91,9 milioni di cartellini per 5 stagioni inebrianti. Comunque meno di quello speso dai produttori di Games of Thrones, per un livello di intrattenimento non inferiore.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma infatti il lavoro di Sabatini va giudicato per quello che è, se si pensa alla sua capacità di tenere a galla i conti allora gli darei un 6,5/7, ma se pensiamo a tutti i flop spesi e a tutte le volte che ha preso un giocatore senza interpellare i tecnici allora gli do 4--. Il problema però è leggermente diverso, può la Roma degli americani permettersi un DS che compri per costruire e non per rivendere? Io dico di no, ed ecco la risposta, ora c'è Massara, un'estensione di Sabatini.
-
fate la fusione con la lazie cosi fallite tutte e due in un colpo solo :sisi:
:esd:
-
beh -91 milioni non vuol dir nulla se poi hai circa 50 giocatori tra rosa e prestito, nonostante toppe clamorose il valore del parco giocatori e' notevolmente aumentato rispetto al suo arrivo
-
Complimenti alla Roma che ha fatto un'ottima partita e meritato la vittoria.
Per il Napoli ennesima partita inconsistente.
-
Citazione:
macedone
Minchia che forte koulibaly
-
"Sarri è un genio" è già stato detto questa settimana?
-
Citazione:
Beren
Minchia che forte koulibaly
Come dire che Buffon è ciuccio... quello che ha fatto non è un errore tecnico o di difesa ma un errore mentale.
Ritengo sempre sia un grande centrale.
Gabbiadini mi ha un pò sorpreso in negativo ma non ha ricevuto neanche un pallone giocabile.
Ma il problema non sono i singoli è proprio la squadra che è depressa. E non sono stati in grado di risollevarsi.
Comprendo anche perché Sarri non inserisca i nuovi oggi è stato lampante... neanche un fuorigioco riuscito... linea della difesa arretrata.
Onore anche a Spalletti che tatticamente ha messo seriamente in difficoltà il Napoli soprattutto nel primo tempo
-
Citazione:
macedone
Come dire che Buffon è ciuccio... quello che ha fatto non è un errore tecnico o di difesa ma un errore mentale.
Gabbiadini mi ha un pò sorpreso in negativo ma non ha ricevuto neanche un pallone giocabile.
Ma il problema non sono i singoli è proprio la squadra che è depressa. E non sono stati in grado di risollevarsi.
Comprendo anche perché Sarri non inserisca i nuovi oggi è stato lampante... neanche un fuorigioco riuscito... linea della difesa arretrata.
Onore anche a Spalletti che tatticamente ha messo seriamente in difficoltà il Napoli soprattutto nel primo tempo
Che palle sto piagnisteo, lacrime a prescindere
Io lo penso davvero..al momento imho é il miglior centrale della a
-
Citazione:
Beren
Che palle sto piagnisteo, lacrime a prescindere
Io lo penso davvero..al momento imho é il miglior centrale della a
:asd:
Cercavo solo di fare un'analisi ma qua piagnisteo :rotfl:
Che poi ho interpretato male le tue parole è un altro discorso :asd:
-
Citazione:
macedone
Citazione:
macedone
La partita è stata abbastanza equilibrata nel primo tempo (anche se la roma è stata leggermente più pericolosa di noi) fino a quando koulibaly non ha deciso di fare la cazzata della partita.
Il fatto è che stai giocando contro una squadra forte e se le regali 2 goal è naturale che perdi e anche meritatamente.
Io credo comunque che sia l'opposto di quello che dici tu, e cioè che sia un problema dei singoli. Partendo dagli infortunati. Albiol è indispensabile per la difesa (anche se Maksimovic è forte) perchè è quello che comanda tutti i movimenti e ovviamente Milik è sicuramente più prima punta di Gabbiadini che con tutta la buona volontà non ha proprio i movimenti giusti nelle corde. Poi hai giocatori che sono nettamente fuori forma come Hisay, Jorginho e Allan che andrebbero seduti in panchina e infine mi ripeto, se in 2 partite su 4 goal subiti ne regali 3 non può essere un problema di squadra ma di errore dei singoli.
Citazione:
fantaluca
"Sarri è un genio" è già stato detto questa settimana?
Io credo che anche lui ci stia mettendo un pò del suo in questo periodo non buono ma come ho scritto sopra se i giocatori decidono di regalare goal alle squadre avversarie tu allenatore non è che ci puoi fare tanto...
-
Pure Allegri è un geniaccio. Ha fatto di tutto per perderla
-
Citazione:
goldrake11
La partita è stata abbastanza equilibrata nel primo tempo (anche se la roma è stata leggermente più pericolosa di noi) fino a quando koulibaly non ha deciso di fare la cazzata della partita.
Il fatto è che stai giocando contro una squadra forte e se le regali 2 goal è naturale che perdi e anche meritatamente.
Io credo comunque che sia l'opposto di quello che dici tu, e cioè che sia un problema dei singoli. Partendo dagli infortunati. Albiol è indispensabile per la difesa (anche se Maksimovic è forte) perchè è quello che comanda tutti i movimenti e ovviamente Milik è sicuramente più prima punta di Gabbiadini che con tutta la buona volontà non ha proprio i movimenti giusti nelle corde. Poi hai giocatori che sono nettamente fuori forma come Hisay, Jorginho e Allan che andrebbero seduti in panchina e infine mi ripeto, se in 2 partite su 4 goal subiti ne regali 3 non può essere un problema di squadra ma di errore dei singoli.
Io credo che anche lui ci stia mettendo un pò del suo in questo periodo non buono ma come ho scritto sopra se i giocatori decidono di regalare goal alle squadre avversarie tu allenatore non è che ci puoi fare tanto...
Abbiamo giocato male a mio parere... la squadra dalla trequarti in su fatica a giocare... e concordo sui giocatori fuori forma... ma stiamo parlando di 2/3 del centrocampo e della prima punta... mica roba da poco...
E poi giochiamo sempre troppo allo stesso modo... Sarri ha impiegato un tempo per capire che doveva far giocare Hysay 20 metri più avanti...
Comunque spero si inventi qualcosa perché vedo la situazione per nulla rosea...
-
Citazione:
macedone
Abbiamo giocato male a mio parere... la squadra dalla trequarti in su fatica a giocare... e concordo sui giocatori fuori forma... ma stiamo parlando di 2/3 del centrocampo e della prima punta... mica roba da poco...
E poi giochiamo sempre troppo allo stesso modo... Sarri ha impiegato un tempo per capire che doveva far giocare Hysay 20 metri più avanti...
Comunque spero si inventi qualcosa perché vedo la situazione per nulla rosea...
Secondo me non hai giocato male, hai giocato non ad altissimi livelli ma fino alla cazzata di koulibaly te la stavi giocando alla pari. Quello che non mi è piaciuto è la reazione della squadra all'inizio del secondo tempo che praticamente non c'è stata. C'è stata sullo 0-2 e per poco non la pareggiavi ma sarebbe stato comunque un caso...
Ad ogni modo per me Sarri sta facendo troppo l'integralista. Perchè invece di togliere Gabbiadini (che ha giocato male), sei sotto di 2 goal prova un 4231 togliendo Jorginho e mettendo Hamsik nei 2 di centrocampo. Lo stesso vale per il cambio di El Kaddouri che sinceramente non ho capito.
-
"Benitez genio" è già stato detto? :rotfl:
-
Citazione:
goldrake11
Secondo me non hai giocato male, hai giocato non ad altissimi livelli ma fino alla cazzata di koulibaly te la stavi giocando alla pari. Quello che non mi è piaciuto è la reazione della squadra all'inizio del secondo tempo che praticamente non c'è stata. C'è stata sullo 0-2 e per poco non la pareggiavi ma sarebbe stato comunque un caso...
Ad ogni modo per me Sarri sta facendo troppo l'integralista. Perchè invece di togliere Gabbiadini (che ha giocato male), sei sotto di 2 goal prova un 4231 togliendo Jorginho e mettendo Hamsik nei 2 di centrocampo. Lo stesso vale per il cambio di El Kaddouri che sinceramente non ho capito.
Ah sull'ingresso di El Kaddouri credo si sia capito solo lui :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Pure Allegri è un geniaccio. Ha fatto di tutto per perderla
Che a me Allegri non è mai piaciuto l'ho già detto? :esd:
-
Quando vedo giornate così, con polemiche prima della partita, rigori sbagliati, autogol... Penso che non vorrei mai essere interista... Poi ci penso meglio e... Ho fatto il triplete eh!? :esd:
-
Citazione:
ZiDad
non vorrei mai essere interista... Poi ci penso meglio e... Ho fatto il triplete eh!? :esd:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
+4 sulla zona retro... purtroppo gli abbiamo regalato i punti salvezza :(
-
Stasera ho visto Luperto dal vivo allo stadio.......spero non sia stata la sua migliore partita....perchè se questo è uno dei migliori prospetti siamo messi male!!!
-
Fozza Inda!
Come cacchio abbiamo fatto a perdere?
Partitaccia con l'Udinese ma è vero che soprattutto a cc ha fatto turnover spinto e 3 ore prima della partita ha dovuto chiamare bonucci a casa (che nn si allenava da due giorni) per l'infortunio di Chiellini.
Ha messo la difesa a 4, ma evra e alex sandro si schiacciavano i piedi sulla fascia. Sandro però doveva fare da cc e non ci ha capito un acca per tutta la partita. Tralasciamo poi i gol sbagliati (tipo littch coso) e la mezza cappella di gigetto. Però i tre punti son arrivati, più 5 sulle seconde e soprattutto più dieci sull'avversaria che dopo due giornate davano come più pericolosa (con cui appunto abbiamo prso)
-
non ho visto neanche una partita....
ma mi sembra sia stato un ottimo weekend :azteca::azteca:
-
minghia che culo la juve è già stato detto ? :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Un'altra cosa... se non comincia a far giocare i nuovi e riusciamo ad andare avanti oltre il girone di CL... a febbraio saranno così cotti che se riusciremo a centrare l'EL sarà un traguardo inaspettato.
Non può far giocare gente che si regge in piedi a malapena... è folle come cosa....
-
Citazione:
macedone
Per una volta siamo stati molto ordinati e precisi, mentre il Napoli l'ho visto molto impacciato e ripetitivo nella manovra, non essendo praticamente mai entrato in area con il pallone. Stranamente avete perso il confronto sugli esterni, IMHO per colpa di Allan e Jorginho (e quindi Sarri) che si sono ostinati a cercare delle imbucate centrali, contro una Roma corazzata sull'asse difesa-centrocampo e con l'apporto veramente notevole di Perotti e soprattutto Florenzi sia in contenimento che in fase di spinta. Davanti Salah ha creato il panico da solo, proponendo ripetutamente quegli strappi da 50 metri che segano le gambe agli avversari. Dzeko ha fatto gol su una palla morta e sepolta, errore madornale di Koulibaly, ma prima se ne era "mangiati" 2. Sinceramente non mi è piaciuto Maksimovic, mentre il senegalese nonostante l'errore ha fatto una buonissima partita. Tipo Handanovic ieri, è vero che fa una vaccata, ma vanno anche contati i 3 miracoli precedenti, ieri se l'Inter ne avesse presi 4 sarebbe stato pure poco. Speriamo De Boer rimanga al suo posto e dica che per 70' hanno dominato.
Citazione:
azteca
Se non si suicidano a Febbraio è già tutto archiviato, ma lo dico sul serio, non alla calimar :calimar:
-
Citazione:
azteca
Giocato da schifo, a cc giravano a caso, ma sbagliato alcuni gol incredibili. Diciamo tre punti col minomo sforzo e il massimo riposo per alcuni. Se Manzukic segnasse anche con la juve nn discpiacerebbe
-
-
Citazione:
ZiDad
Ne vogliamo parlare?
Che goduria
-
Citazione:
ZiDad
Ne vogliamo parlare?
Successo niente...
-
Citazione:
vavar
Successo niente...
Difatti...
-
però che bel gol Locatelli
gli errori (e gli orrori) arbitrali fanno parte del gioco... sia quando sono pro che quando sono contro
-
Citazione:
fantaluca
gli errori (e gli orrori) arbitrali fanno parte del gioco... sia quando sono pro che quando sono contro
Mamma mia quanto ti quoto Fanta... :)
-
Citazione:
fantaluca
Ma certo...ma sono diversi anni che ci stanno martirizzando le palle con Muntari (dimenticando tutto il resto di quella partita tipo il goal regolare annullato a Matri e l'espulsione mancata di Mexes). Mi basterebbe che dopo 'sto furto la piantassero. Tutto qui.
-
Citazione:
jakethesnake
Ma certo...ma sono diversi anni che ci stanno martirizzando le palle con Muntari (dimenticando tutto il resto di quella partita tipo il goal regolare annullato a Matri e l'espulsione mancata di Mexes). Mi basterebbe che dopo 'sto furto la piantassero. Tutto qui.
Per me paragonare questo episodio con quello di Muntari (tanti tifosi juventini l'hanno fatto) è completamente sbagliato. Questo è stato un errore di fuorigioco dove si può sbagliare (non è stata la prima e non sarà nemmeno l'ultima volta che viene annullato un goal del genere) e nel caso fosse stato assegnato il goal avrebbe avuto sicuramente un peso specifico diverso rispetto a quello di Muntari che di fatto vi ha permesso di pareggiare poi la partita e di conseguenza vincere lo scudetto. Sul fuorigioco di ieri il guardalinee può cadere in errore dal movimento di Benatia che è attaccato a Bonucci mentre sul goal di muntari il pallone era entrato di circa un metro e non c'erano praticamente margini d'errore...
-
E' un errore madornale, creato anche con la confusione del goal non goal... non si può paragonare a quello di Muntari come peso specifico ma è un errore altrettanto grave...
Ovviamente si sa, a parti invertite sarebbe stato l'errore più grave della storia del calcio...