:snack:
Visualizzazione Stampabile
Ao.. abbonamenti AGGRATISS .. liste per "indirizzare" lo scout ...
co Zidaddee la Truffa è all'ordine del giorno :esd:
sto' link per lo Scout e' SPETTACOLOSOO
pero' resta il fatto che se a fine stagione il sistema azzera tutto ..... nn vale piu' manco la pena spende soldoni per comprare pseudo mostri che ...resteranno per sempre ..allenati a metà:skanio:
Ho chiesto nel forum Suggerimenti,attendo insulti tipo quelli presi alla mia apparizione su questo forum...:esd:
mitico zidad :esd:
*plin plon*... NOTIZIA PER L'ANALANTA:
ulteriori ribassi per Abate e Constant :esd:
l'AC Milan nel frattempo accoglie nel club dei 90 il secondo portiere Leno che da qui a settimana prossima scalzerà l'imbattuto Abbiati dal ruolo di titolare
*plin plon*
PIN PON la segretaria è desiderata nell'ufficio del direttore PON PIN
Ah i danni della legge 180
Ma dove li prendete sti soldi :0
Ho trovato una valigetta in macchina, peccato che l'abate sia così caro :whistl:
ho venduto rossettini :champ:
vedo solo 4 partite di coppa.. ma voi stanotte non avete giocato ? :confused:
o vedo solo la mia parte di tabellone ?
Io ho vinto ai rigori contro Telospano....
non lo sapevo, sennò allenavo qualche giovane forte invece delle solite pippe :(
ma tra l'altro ha senso allenare un giovane se a fine stagione si resetta tutto ? :confused:
non capisco come faccia ad avere 30 milioni :suspi:
:esd:
io ho riposato facendo scattare nell'ordine:
El Sharacoso a 97
Saponara a 92
De Sciglio a 91
Leno a 91
se ti prendi 4 giovani con 70 di valutazione (costo un paio di milioni) calcolando che in media scattano di 1 al giorno (a volte 0, a volte 1, a volte 2), giochi il girone di ritorno con 4 fenomeni che altrimenti non avresti potuto comprare
dai non mi pare difficile da capire :calimar:
io ho sfruttato la pausa per far cicciare un +1 a Radu!!
col portierino Svizzero ho in pratica chiuso le caselle "allenandi"
anche se in effetti ho troppi terzini e il solo Cana come centrale coi cazzi .... (e ho detto tutto :sbonk:)
se va in porto l'ultima fatica dello scout ....lo posso anche allegramente mannà a fanculo da domani......
e da domani sarebbe in vendita Ciani ... che all'esordio mi prese un Megagalattico 8 !!
Eppoi anche io cn la rosa sto' sistemato ...
forse ho un CC di troppo , potrei vendere il Tata Gonzales
ma credo di rimandare la sua cessione tanto di soldi ne ho abbastanza e grossi investimenti all'orizzonte nn ne dovrei fare
in diretta da Villa S. Sebastiano
sulla poltrona che fu della BONANIMA der Gestore
(MMMMMagari :angel:)
Manager di Calcio diventera' presto Online Soccer Manager!
Tra due settimane il gioco che stai giocando cambiera' nome. Online Soccer Manager, e la sua abbreviazione OSM, diventeranno l'unica denominazione utilizzata in tutto il mondo per il gioco.
Cosa cambiera' per me?
Non molto. Tanto per cominciare il logo. Oltre a questo, l'indirizzo del gioco sara' identico per tutti:onlinsoccermanager.com
Quindi assicurati di avere la password salvata da qualche parte oltre che sul browser, e sarai perfettamente in grado di effettuare l'accesso al nuovo indirizzo.
Oltre a questo non ci sara' nessun cambiamento per te.
venghino azzechi venghino
Robinho sul mercato dopo l'arrivo di Lamela :D
Ho letto che i giocatori possono scattare anche più di +2 ad allenamento. Solo le strutture per l'allenamento sono al massimo
Se se... voi pensate alla classifica... però...
http://www.managerdicalcio.it/League/ManagerList
Guardate chi è che davvero sta vincendo... :cool: