Pare che abbiano preso l'idea dal Real Madrid che l'ha usato per Mourinho.
Visualizzazione Stampabile
Come ha detto Lichsteiner dove sentiranno la mancanza di Conte potrà essere negli spogliatoi tra primo e secondo tempo... durante la partita, si sentirà molto poco :sisi:
Il problema infatti è questo. E' un grandissimo motivatore ed è questo, A MIO AVVISO, il motivo per cui ha ottenuto quei risultati da una rosa che in partenza era inferiore. Da un punto di vista unicamente "tecnico" andrebbe aspettato.
Se anche lo squalificassero i 15 mesi richiesti per omessa denuncia, tra 2 o 3 anni (se non prima) io dico che tornerà.
Mitico Novellino :esd:
Comunque vada a finire la vicenda Conte se la "famiglia" lo scarica ...be' il rampollo nn potrebbe far altro che ficcare la faccia nella tazza del cesso e tira' l'acqua!!
novellino :rotfl:
Novellino?Per me è solo un biscotto...
Su Stellini mi sembra il minimo che si sia "dimesso" tra l'altro i soliti ben informati narrano di una lite abbastanza pesante tra Stellini e Conte dopo aver preso visione dei rispettivi incartamenti
Corriere e repubblica hanno avanzato questa ipotesi (oggi ripresa anche dalla gazzetta), in repubblica hanno le loro talpe all'interno della procura percui non mi stupirei che ci azzecchino, anche se nell'arco della giornata di ieri lo stesso articolo è stato modificato diverse volte
Io non so che carte hanno in mano (ho visto qualcosa ma non l'intero fascicolo) e gli ultimi avvenimenti a Bari toccherebbero Conte solo come persona informata dei fatti ("riferimento temporale" come detto dall'avvocato di Micolucci) quindi per il momento sono tutte illazioni, per ora resto alle dichiarazioni ufficiali della juve che conferma Conte anche in caso di squalifica lunga.
Quanto all'appoggio legale bisogna vedere da che parte si vedono le cose...da un lato si può pensare ad un disimpegno della juve ma può anche essere una decisione presa di comune accordo tra conte/agnelli non contenti del lavoro svolto da Briamonte (del resto non era presente nemmeno il giorno di Pepe e Bonucci...mentre Chiappero c'era e ha anche parlato...e tanto)
ultime indiscrezioni e alcune conferme....pare
10 mesi a conte
proscioglimento per Bonucci Pepe e Di Vaio (quindi non credono a Masiello A. e dovrebbero applicare il "metodo manfredini")
derubricazione da illecito a omessa denuncia per Portanova
lega pro per Lecce e Grosseto
ad ogni modo, 10 mesi sono tutta la prossima stagione
onestamente, non capisco tutte queste preoccupazioni se Conte verrà squalificato.
Quando mai in Italia qualcuno di squalificato (non giocatore del campo) non ha continuato con il suo ruolo grazie a magheggi vari?
Telefonate dalla tribuna durante il match di allenatori squalificati, presidenti interdetti che continuano a fare i presidenti e il calciomercato...
se sentono la mancanza di Conte negli spogliatoi, montano uno schermo e lui li motiverà via Skype :esd:
questa frase mi basta per capire che non hai seguito una sola partita della juve l'anno scorso per 90 minuti...l'importanza di Conte a bordocampo e nell'intervallo è stata decisiva a livello motivazionale in diverse occasioni...basta chiedere a quei poveri sventurati che si trovavano a giocare sulla fascia dal lato della panchina :p
A Pepe l'ha fatto tornare un giocatore di calcio decente... ed è un'ala...
Allora nn era tutta 1 finta quando puntualmente si presentava a fine gara tutto svociato in conferenza stampaa....
:esd:
pare abbia anche moltiplicato i pani e i pesci....
Scherzi a parte, quella di Pepe inabile al giuoco del calcio è una storiella di fantasia che nulla ha a che vedere con la realtà delle cose.
Poi che sia diventato lo zimbello del forum da qualche anno a questa parte la prendo come una goliardata, perchè altro non può essere...
Falcao > Pepe
:sisi:
Per me Pepe fondamentalmente è una pippa coatta...
Zarate > Pepe
No limits ..
:rotfl:
Pepe è quello della Juve che + di tutti dà l'anima in campo nella Juve. Magari avessero tutti il suo spirito e la voglia di vincere.
Mi pare di ricordare una partita dove ha fatto un goal per aver seguito un azione per 60 metri negli ultimissimi minuti dopo aver corso tantissimo tutta la partita. Ma non ricordo nè la partita nè il momento esatto. In ogni caso è uno che sputerebbe l'anima in campo se potesse.
http://www.youtube.com/watch?v=5pv4G4rn4VQ
Goal fortunato, ma ti invito a guardare il minuto. Al 34mo del secondo tempo si è fatto metà campo tutta di corsa palla al piede. Se il peggiore della Juve è lui per me siamo a posto.
P.s.: per la verità non era questa che ricordavo ma va bene lo stesso.
Pure i negretti venuti dall'Africa col gommone e che ora stanno vicino casa mia al centro d'accoglienza sputerebbero l'anima in campo... :sisi:
Il tutto per 15 euro l'ora. :esd:
PS:
Scommessopoli? No grazie! :smoke:
Certo...se sono tutti come George Weah, un provino vale la pena di farglielo fare.
Tu che sei della Roma critica questo se hai il coraggio:
http://www.youtube.com/watch?v=1cPktpakNew
http://www.youtube.com/watch?v=9_K1yITFwMc
Vinco io. :smoke:
ti è andata bene perchè anche bressan è coinvolto nel calcioscommesse :esd:
altrimenti eri ot :rotfl:
Siccome Bressan ha fatto quel goal allora Pepe è una "pippa coatta". Vista così hai perfettamente ragione. :):)
ma Pepe del Real? :smoke:
Non c'è problema. So benissimo che se Pepe fosse ancora all'Udinese commenti come questi col ciufolo a pelle che li scrivevate.:D:D:D
:susu:
ti quoto alla grande :sisi:
Ormai Pepe= pippa ( e ci aggiungo Bonucci = pippa^2) è un assioma del forum.. e non solo del forum. Meglio così, che lo pensino pure :D
lascia perdere, che si tengano pure i loro fenomeni in fascia :rolleyes: , io mi tengo il Simonuccio bello :D
Pepe è una goduria quando sale :suspi:
Avessi capito si parlasse di un Di Livio (giusto per fare un nome che gli juventini conoscono bene) ... Pepe se ha tanta corsa e grinta da vendere, può sempre riciclarsi nell'atletica e fare concorrenza a Bolt :D
Anzi no, mi sa che succederà il contrario... vediamo se Bolt riesce sul serio a fare il provino col Manchester Utd :asd:
:calimar:
Autobannati per decenza :sisi: