Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
eh perchè eri impaziente di andare a brescia, magari a novembre con la nebbia tutta intorno :esd:
un piatto di ottima polenta me lo sarei preso volentieri... :asd:
non vedo l'ora di testare questo mezzo anticostituzionale... secondo il genio di quell'antiitaliano del ministro degli interni dovrebbe risolvere ogni male... scucendo altri soldi ai tifosi, in favore delle banche...
chissà come mai ieri per il post partita del varese maroni non si sia minimamente pronunciato...
chissà come mai per gli arresti (ed i daspi) del mugello non abbia caldeggiato la tessera del motociclista...
chissà come mai non si sia espresso contro il DDL che introduce il non arresto per violenze meno "gravi" su minori...
eh.. chissà quando ci sveglieremo...
-
Arrivano dall'Inghilterra alcune interessanti dichiarazioni in merito alla maxi multa da 17 milioni di euro comminata ad Adrian Mutu nella querelle con il Chelsea da parte di Gordon Taylor direttore generale della FA, la federazione calcistica inglese, al quotidiano The Indipendent: "Trovo estremamente bizzarra questa situazione - spiega il dirigente - visto che la somma richiesta è quella pagata da un club (il Chelsea) ad un altro club (il Parma proprietario del cartellino del giocatore, ndr) anziché quella ricevuta dal giocatore stesso. Il fatto che si stato squalificato la reputo già in se una punizione sufficiente".
-
-
-
Luca Toni non è più un giocatore del Bayern Monaco: a comunicarlo pochi minuti fa proprio il club bavarese. Rescissione contrattuale consensuale tra i tedeschi e l'attaccante emiliano, che ora è libero di accasarsi al Genoa.
-
mi sono chiesto nei giorni scorsi come faccia preziosi a pagare quell'ingaggio... mah...
-
il bayern quanto l'aveva pagato ? :confused:
-
Citazione:
aed1248
mi sono chiesto nei giorni scorsi come faccia preziosi a pagare quell'ingaggio... mah...
preziosi mette i soldi di tasca sua :p
21 milioni solo nel bilancio del 2009.
L'anno scorso avevano un monte ingaggi di circa 40 milioni con Crespo a 1,6 milioni...ora non so quanto prenderà Toni ma immagino una spalmatura dell'ingaggio che aveva con il bayern su più anni
-
Citazione:
Crash and Burn
Luca Toni non è più un giocatore del Bayern Monaco: a comunicarlo pochi minuti fa proprio il club bavarese. Rescissione contrattuale consensuale tra i tedeschi e l'attaccante emiliano, che ora è libero di accasarsi al Genoa.
Mi è sfuggito il perchè la Roma non lo abbia riscattato.
Troppo caro o ci sono stati altri motivi?
-
Citazione:
Palo FC
Mi è sfuggito il perchè la Roma non lo abbia riscattato.
Troppo caro o ci sono stati altri motivi?
Io so di problemi legati alla durata ed al compenso...
-
Citazione:
aed1248
Io so di problemi legati alla durata ed al compenso...
insomma i tipici problemi dei sabati sera del Doc :sisi:
magara : http://www.sportal.it/pagine/Calciomercato?NEWS=83582
-
«Non so se rimarrò alla Roma, vedremo» afferma Baptista
:bottles:
-
Pare ufficiale martinez.
Attendiamo il prezzo.
-
il mercato della juve me l'aspettavo meglio... a meno che non abbiano lasciato dei colpacci per la fine... al momento ha preso dei buoni giocatori.
-
Citazione:
aed1248
il mercato della juve me l'aspettavo meglio... a meno che non abbiano lasciato dei colpacci per la fine... al momento ha preso dei buoni giocatori.
secondo me colpacci non ce ne saranno (il mio sogno è uno...ma la vedo veramente difficile che venga)...ma in ogni caso la situazione al momento per marotta non è facile:
1. devi comprare 3-4 esterni alti...e non avendo chissà quali risorse non puoi pensare di prendere chissà quale giocatore
2. devi rifare la difesa e anche lì è dura....Bonucci stai provando a prenderlo con il minimo esborso possibile dando via le comproprietà, a destra...boh...poi prenderai un parametro zero o cmq uno da investimento minimo
3. devi vendere....e lì è ancora più dura visti gli gli ingaggi che hanno i vari giocatori
solo dopo che hai fatto queste cose puoi pensare all'eventuale colpo (a meno che non si verifichi un miracolo nel frattempo)
lo stesso Pazzini per dire un nome accostato più volte....prima del preliminare non si muove dalla samp...quindi...se si punta su di lui...devi verosimilmente aspettare la fine d'agosto e sempre ammesso che ci siano i soldi.
Per ora...se queste sono le operazioni di "contorno" non sono male....se questa è la nuova ossatura...è un mercato al di sotto delle attese
-
Anche perchè per recuperare il gap dall'inter non ci vuole pochissimo... e i giocatori da cedere allentano il monte ingaggi senza rimpinguare le casse... poi l'infortunio di Buffon credo abbia complicato non poco le cose... magari un 20-25 milioni al city potevi anche scucirli...
Anche la roma credo non farà ancora molto altro... cessioni si spera Doni, Baptista e cicinho per gli ingaggi e lo scarso apporto... forse brighi per far "cassa".
Dobbiamo prendere un terzino sinistro, uno destro e due esterni... mica poco... tra questi dovrebbe venir fuori un giocatore di nome, uno da quasi 10 milioni... il resto, come dici tu, sono operazioni di contorno... anche perchè i nomi accostati fin'ora sono davvero improponibili (sculli, mesto, gobbi, knezevic ecc)
-
Citazione:
aed1248
Anche la roma credo non farà ancora molto altro... cessioni si spera Doni, Baptista e cicinho per gli ingaggi e lo scarso apporto... forse brighi per far "cassa".
Dobbiamo prendere un terzino sinistro, uno destro e due esterni... mica poco... tra questi dovrebbe venir fuori un giocatore di nome, uno da quasi 10 milioni... il resto, come dici tu, sono operazioni di contorno... anche perchè i nomi accostati fin'ora sono davvero improponibili (sculli, mesto, gobbi, knezevic ecc)
Se Gobbi è quello dell'ultimo anno, in bocca al lupo :asd:
Avrà sbagliato 200.000 fuorigioco in una stagione :asd:
2 anni fa invece non giocò malaccio :sisi:
-
guarente è andato al sevilla
-
Citazione:
ingegnerlillo
Se Gobbi è quello dell'ultimo anno, in bocca al lupo :asd:
Avrà sbagliato 200.000 fuorigioco in una stagione :asd:
2 anni fa invece non giocò malaccio :sisi:
ma guarda, io sono proprio contento di sentire questi giocatori... vuol dire che non arriveranno, perchè i giornalistuculi non avendo notizie iniziano a sparare a caso... essendo gobbi un parametro zero, esterno basso e alto...
-
-
-
Dalla cazzetta
"Sfida Inter-Juve per Bonucci"
"[...] Moratti pranza con Preziosi per il difensore già prenotato dai bianconeri"
Ma preziosi non è inibito fino al 2013? E dato che la menarini s'è presa 3 mesi di inibizione per aver telefonato a Moggi (per altro manco tesserato), perché sto mafioso può farlo impunemente?
-
Citazione:
Dampyr
Dalla cazzetta
"Sfida Inter-Juve per Bonucci"
"[...] Moratti pranza con Preziosi per il difensore già prenotato dai bianconeri"
Ma preziosi non è inibito fino al 2013? E dato che la menarini s'è presa 3 mesi di inibizione per aver telefonato a Moggi (per altro manco tesserato), perché sto mafioso può farlo impunemente?
Sacrilegio... Moratti è bravo, buono, onesto e bello... più bello che onesto...
-
Preziosi aveva con se una valigetta vuota per caso?
-
per non destare sospetti si è portato una cariola al posto della valigetta :sbonk:
-
Lo deferiranno l'anno prossimo...
-
puo dire che ha pranzato con un amico....nessuno potrà dimostrare che parlavano di affari
-
Citazione:
luca89
puo dire che ha pranzato con un amico....nessuno potrà dimostrare che parlavano di affari
E allora mi spieghi perchè la menarini per aver telefonato a moggi che manco è tesserato s'è beccata 3 mesi di inibizione?
-
ma la menarini non voleva assumere moggi?
-
Citazione:
luca89
ma la menarini non voleva assumere moggi?
Impossibile, essendo inibito fino al 2011.
Qua la sentenza http://www.uccellinodidelpiero.com/c...i-del-bologna/
P.S. ho scritto una cosa sbagliata: è stata una cena e non delle telefonate. Quindi esattamente il caso di MoRatto.
-
Uccellino di Del Piero. :sbonk:
-
Citazione:
Ketamina
Uccellino di Del Piero. :sbonk:
Il nome del sito è originale, senza dubbio, e ha un suo motivo che non sto a spiegarti.
I documenti sono originali e comprovati.
-
bo io avevo sentito che la menarini voleva fare di moggi un suo consulente....senza tesserarlo....
però puo essere tranquillamente che io mi sbagli
-
Citazione:
luca89
bo io avevo sentito che la menarini voleva fare di moggi un suo consulente....senza tesserarlo....
però puo essere tranquillamente che io mi sbagli
E Palazzi come lo sa? Glielo ha detto la gazzetta tramite auricchio?
-
bo erano voci che mi sembrava di aver sentito...
-
la Menarini ha venduto a Pulvis :asd:
-
Citazione:
Dampyr
allora e x questo che hanno cambiato l uccellino x lo scoiattolo:esd:
-
pinardi al cagliari :sisi:
momento momento momento: lo scrivo io
e sticazzi?
-
A.C. Milan comunica di aver acquisito, in prestito con diritto di riscatto della compartecipazione, dal Genoa MARCO AMELIA e di avere ceduto, a titolo definitivo, a FC Juventus MARCO STORARI.
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con l'A.C. Milan S.p.A. per l'acquisto a titolo definitivo, con effetto dal 1° luglio 2010, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Storari, a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni pagabili in tre anni.
La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva triennale
-
vedo che girano un sacco di soldi quest'anno in Italia... :asd: