Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
ma non mi vuoi ?
No. Mi freghi le magliette...:mad:
Citazione:
azteca
dove vuoi che vada non c'ho manco la batteria :)
Wow...tu non hai la batteria, io non ho la chitarra...noi si che siamo una band ben attrezzata :suspi:.
Domanda: ma cambiare spesso lavoro arreca effetti negativi ???
Ho appena cambiato, ma ho trovato un lavoro da 1350€ al mese e vorrei cambiare nuovamente :asd:.
Ed inoltre: dopo finito il tour mamma e dopo aver appreso le varie abilità, lo stipendio 'normale' qual'è ??? Simile a quello attualee miei (poco più di 1000€) o molto più alti ???
Per capire se il mio lavoro è definitivo o momentaneo...:cool:
-
Citazione:
hotplug
No. Mi freghi le magliette...:mad:
Wow...tu non hai la batteria, io non ho la chitarra...noi si che siamo una band ben attrezzata :suspi:.
Domanda: ma cambiare spesso lavoro arreca effetti negativi ???
Ho appena cambiato, ma ho trovato un lavoro da 1350€ al mese e vorrei cambiare nuovamente :asd:.
Ed inoltre: dopo finito il tour mamma e dopo aver appreso le varie abilità, lo stipendio 'normale' qual'è ??? Simile a quello attualee miei (poco più di 1000€) o molto più alti ???
Per capire se il mio lavoro è definitivo o momentaneo...:cool:
sei te che ti denudi per le sbarbatelle in prima fila e poi non trovi più la maglietta :sisi:
io prendo 1200, per cui 1350 mi sembra buono :sisi:
-
Citazione:
azteca
io prendo 1200, per cui 1350 mi sembra buono :sisi:
Ma tu sei pure neo-iscritto, come me (quindi il tuo stipendio è paragonabile al mio...).
Io chiedevo il parere di un esperto tipo Dampyr, o altri che giocano da tempo e che forse ha uno stipendio diverso...
-
1350 è buono, io ne guadagno 1515 e son quasi 250 giorni che gioco!
-
Terzo concerto: orribile :champ:
-
Citazione:
Dampyr
Terzo concerto: orribile :champ:
Io lo faccio ORRIBILE da quando sono alto così... :susu:
:D
Citazione:
hotplug
Ma tu sei pure neo-iscritto, come me (quindi il tuo stipendio è paragonabile al mio...).
Io chiedevo il parere di un esperto tipo Dampyr, o altri che giocano da tempo e che forse ha uno stipendio diverso...
Lo stipendio di Dampyr non è paragonabile al vostro dato che lui, essendo VIP, può anche fare il dirigente di un locale (dicesi CEO) :sisi:
Esistono CEO attivi come lo è lui...ti sbatti un po' ma fai i soldoni: stipendio + eventuali bonus e percentuali di incasso ed esistono CEO passivi come me, ossia pigroni che preferiscono non far nulla e percepire comunque sui 3000.
Vedendola da non vip, 1200/1350 sono buoni... io però se non ricordo male come vigilante a Roma avevo trovato a 1500.
Da qualche parte qui l'avevo scritto, dovrei controllare :p
-
Citazione:
Bloody
Io lo faccio ORRIBILE da quando sono alto così... :susu:
Sì ma il mio è il terzo, e sto giocando molto rilassato :p :ciapet:
-
Citazione:
Dampyr
Sì ma il mio è il terzo, e sto giocando molto rilassato :p :ciapet:
sì sì lo :)
Io per ora ne ho fatti 4: 2 aberranti e, gli ultimi due, orribili!
Chiudo con Mosca il 23 e poi vacanza!!
Ma voi ora attendete un popoanno prima di ripresentarvi a far raccolta di uova marce oppure tenete un ritmo più serrato? :p
-
Citazione:
Bloody
sì sì lo :)
Io per ora ne ho fatti 4: 2 aberranti e, gli ultimi due, orribili!
Chiudo con Mosca il 23 e poi vacanza!!
Ma voi ora attendete un popoanno prima di ripresentarvi a far raccolta di uova marce oppure tenete un ritmo più serrato? :p
Io sto facendo un concerto a settimana :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Io sto facendo un concerto a settimana :sisi:
Nel senso: la guida dice di non tornare nella medesima città prima di un popo anno, ossia 56 giorni. Tu quindi finito il primo ciclo ricominci subito? Inserisci più città (consigliano tre...a te ne servirebbero 4)? Insomma, alla fine del tour che fai? :p
-
Citazione:
Bloody
Nel senso: la guida dice di non tornare nella medesima città prima di un popo anno, ossia 56 giorni. Tu quindi finito il primo ciclo ricominci subito? Inserisci più città (consigliano tre...a te ne servirebbero 4)? Insomma, alla fine del tour che fai? :p
Ricomincio cone le città aumentando le frequenza, diciamo 4-5 giorni :sisi:
-
Anche noi facciamo un concerto ogni 5 giorni circa, in 4 città: Roma, Amsterdam, Berlino, Barcellona.
Ma fino a che non arriveremo a livelli decenti non allargherò le mie vedute...
Già ci basta prendere pomodori in queste città, se vado verso i tropici ci tirano le noci di cocco... :sisi:
-
"Stasera niente MOTS e speriamo di fare il nostro primo bel concerto!
Alla faccia di Bloody... :Prrr:" (auto-cit.)
L'altra volta ha portato bene... così lo ripeto preciso preciso... :asd:
-
Se c'è una cosa che so fare bene è pompare il volume...sempre 5 stelle :rotfl:
-
Citazione:
pulvis
Se c'è una cosa che so fare bene è pompare il volume...sempre 5 stelle :rotfl:
Da dove lo vedi ??? :confused:
Citazione:
B. Marazzi Bassista *
C. Caldiero Prima voce / Chitarra elettrica *
B. Magro Tastierista
C. Antonacci Batterista
G. Festa Artista della Console / Trombettista **
R. Pisu Special guest
Perchè io non ci sono ???? :mad:
Cmq per la cronaca da mia mamma mi son fatto regalare l'abilità Rock. Appena ho i soldi prendo il libro degli strumenti a corde.
Ma quando andiamo a fare un concerto fuori dall'Italia ??? Mi mancano alcune prove del tour mamma, e sono compatibili con un concerto all'estero...
Cmq ancora non ho capito la storia di andare a prendere casa ad Amsterdam: ok, posso ospitare la mia band e risparmiamo tutti, ma io come faccio a fare le prove giornaliere ??? Dovrei abitare a casa di mia mamma anche dopo (pur avendo una casa ad Amsterdam) ???
-
Citazione:
hotplug
Cmq ancora non ho capito la storia di andare a prendere casa ad Amsterdam: ok, posso ospitare la mia band e risparmiamo tutti, ma io come faccio a fare le prove giornaliere ??? Dovrei abitare a casa di mia mamma anche dopo (pur avendo una casa ad Amsterdam) ???
Puoi avere sino a 3 case: mammà + altri due appartamenti.
Per ora prendine solo uno e che sia un monolocale-armadio in stile Bender :D
Costo: 700 una tantum + 55 di affitto settimanale.
Dopo che hai comprato l'appartamento ovviamente puoi ancora dormire dove cavolo ti pare...
io l'ho preso a Parigi e poi alla fine dormivo sempre in albergo :eek:
Amsterdam te l'hanno consigliato per avere una città in più "conquistata" da noi.
Però poi , tranne che a Roma dove non ti converrebbe,
puoi prenderla dove preferisci se hai fretta di chiudere il tour della madre ;)
-
Citazione:
Bloody
Puoi avere sino a 3 case: mammà + altri due appartamenti.
Per ora prendine solo uno e che sia un monolocale-armadio in stile Bender :D
Costo: 700 una tantum + 55 di affitto settimanale.
Dopo che hai comprato l'appartamento ovviamente puoi ancora dormire dove cavolo ti pare...
io l'ho preso a Parigi e poi alla fine dormivo sempre in albergo :eek:
Amsterdam te l'hanno consigliato per avere una città in più "conquistata" da noi.
Però poi , tranne che a Roma dove non ti converrebbe,
puoi prenderla dove preferisci se hai fretta di chiudere il tour della madre ;)
Chiaro. Quindi prendo casa all'estero (per comodità nostra) ma poi alla fine continuo a vivere a Roma :suspi:. Bella 'sta cosa...molto sensata :asd:
-
Citazione:
hotplug
Chiaro. Quindi prendo casa all'estero (per comodità nostra) ma poi alla fine continuo a vivere a Roma :suspi:. Bella 'sta cosa...molto sensata :asd:
Devi capire che quando comincierai a fare musica seriamente non sarai mai nella stessa città per più di 2-3 giorni, ma le girerai più o meno tutte.
Nelle città dove non hai casa devi dormire in albergo e ci sono città che ti puppano anche 100 euro a notte per l'albergo più economico, quindi in più città riuscite ad organizzarvi con le case e più risparmiate! ;)
-
Citazione:
hotplug
A Roma ti ospito io insieme ad Azteca, ti do la chiave di casa...
Visto che hai imparato Rock, pompalo fino a 5 stelle, poi finito quello pensa alle altre abilità!
Rock serve per jammare le cover e le canzoni al massimo!
-
è tornato alla carica quello che gli serviva il batterista, gli ho detto che non posso lasciare i rink floyd perchè siamo un gruppo di amici gay :asd:
più sentito :D
-
Citazione:
azteca
è tornato alla carica quello che gli serviva il batterista, gli ho detto che non posso lasciare i rink floyd perchè siamo un gruppo di amici gay :asd:
:bravo::inchino:
-
Citazione:
azteca
:suspi:
-
Citazione:
Dampyr
:suspi:
E tu e Bloody siete amici del gruppo Ghei... attenzione... :asd:
-
Citazione:
azteca
Graaaaande! :D
Citazione:
ZiDad
:sisi::sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Faccio un genere diverso e sono in un'altra città :sisi:
:bd:
-
Citazione:
Dampyr
Faccio un genere diverso e sono in un'altra città :sisi:
:bd:
Facciamo i tour apposta! :sisi:
Mega :bd:
-
E' terminata Wish you put ot here:
Wish you put it here è un Ballata Rock. Il tempo è Adagio. Brano scritto da Basilio Magro in data 2008-09-22. La melodia è interessante(11/26) e il testo è decente(10/26). L'originalità di questa canzone è insuperabile (21/26).
Ora miglioro col rock, poi tra tre giorni inizierò a produrre una canzone che scalerà tutte le hit: Ghey you :sisi:
Dave e Roger, perdonate la mia blasfemia :-o
-
Citazione:
pulvis
Ora miglioro col rock, poi tra tre giorni inizierò a produrre una canzone che scalerà tutte le hit: Ghey you :sisi:
Oddio... stiamo scendendo in basso... Immagino cosa penserà la gnocca... per me scappa! :asd:
Citazione:
pulvis
E' terminata Wish you put ot here:
Wish you put it here è un Ballata Rock. Il tempo è Adagio. Brano scritto da Basilio Magro in data 2008-09-22. La melodia è interessante(11/26) e il testo è decente(10/26). L'originalità di questa canzone è insuperabile (21/26).
L'ho messa in scaletta come Prog Rock, che potrebbe produrre uno special event associata alla tua Tastiera Floyd.
Dico una baggianata?
-
Citazione:
pulvis
Ghey you :sisi:
:no:
-
Citazione:
ZiDad
Oddio... stiamo scendendo in basso... Immagino cosa penserà la gnocca... per me scappa! :asd:
Bahhh...si adatta quella zoccola :p
Citazione:
L'ho messa in scaletta come Prog Rock, che potrebbe produrre uno special event associata alla tua Tastiera Floyd.
Dico una baggianata?
Ehm...esistono gli SE in Popmundo? :confused:
-
Citazione:
Dampyr
:no:
:rotfl:
Pulvis scrive Ghei You;
Azteca si nega ad un gruppo perchè vuole rimanere nell'attuale gruppo di amici ghei;
Hot e Hell, voi pensate di mettere le groupie solo maschiottoni?
Ho creato una band-mostro... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
:rotfl:
Pulvis scrive Ghei You;
Azteca si nega ad un gruppo perchè vuole rimanere nell'attuale gruppo di amici ghei;
Hot e Hell, voi pensate di mettere le groupie solo maschiottoni?
Ho creato una band-mostro... :asd:
Ha parlato il capo Ghei ... :rotfl:
-
Affarone!
Disperavo di trovare il libro Suonare la tastiera sotto i canonici 2k euro, e invece in un negozio fra i grandi magazzini lo trovo a 1,1k! :D
Da qui in avanti ho finalmente le basi per migliorare le mie abilità.. :sisi:
-
Citazione:
pulvis
Affarone!
Disperavo di trovare il libro Suonare la tastiera sotto i canonici 2k euro, e invece in un negozio fra i grandi magazzini lo trovo a 1,1k! :D
Da qui in avanti ho finalmente le basi per migliorare le mie abilità.. :sisi:
Stiamo crescendo piano ma in maniera corretta...
Hot ha preso il libro Rock e lo sta imparando in grande velocità, stasera jammeremo già in maniera migliore.
Appena poi sia lui che Azteca avranno gli strumenti da suonare supereremo i nostri livelli attuali di gran lunga...
-
Citazione:
ZiDad
supereremo i nostri livelli attuali di gran lunga...
In realtà la band ha già staccato un CELESTIALE in "gaytudine" :D
Ah ma intendi musicalmente?
No in quel senso non avete speranza...
l'immagine sfuma.... una serie di diapositive color seppia a descrivere l'inesorabile destino
Quando sarete lì lì per arrivare al culmine del successo un Yoko Ono al maschile si inserirà tra nel gruppo spaccandolo e voi, da vere prime donne, vi farete a pezzi per averlo: la band ne uscirà a pezzi. Qualche anno dopo i vecchi sogni di gloria saranno ormai diventate sbiadite istantanee annegate nell'alcool e nel rimpianto, antichi fasti che ormai nemmeno più riaffioreranno alla memoria per il troppo dolore provocato.
Zidad però un giorno entrerà per sbaglio in un fumoso bar della periferia di Belgrado: lì Pulvis, ormai pallido ricordo del suo vecchio ruolo di novello mogol, starà recitando stonate filastrocche in slavo nella speranza di raccogliere due spiccioli. Sguardi che si incrociano, l'imbarazzo per l'inclemenza del tempo unito agli eccessi della vita da rock star sul viso dell'altro... un abbraccio fraterno ed una notte di passione.
Per chi passasse oggi da belgrado, città di fuoco e criminali, al Gay For You vicino alla superstrada potrà ancora ascoltare, tra uno spogliarello di ex galeotti ed una lotta maschile nel fango, i rink floyd riunitisi celebrare ancora una volta malinconici ed intramontabili successi come Wish you put it here o Gay You...
:sisi:
:asd:
-
Citazione:
Bloody
In realtà la band ha già staccato un CELESTIALE in "gaytudine" :D
Ah ma intendi musicalmente?
No in quel senso non avete speranza...
l'immagine sfuma.... una serie di diapositive color seppia a descrivere l'inesorabile destino
Quando sarete lì lì per arrivare al culmine del successo un Yoko Ono al maschile si inserirà tra nel gruppo spaccandolo e voi, da vere prime donne, vi farete a pezzi per averlo: la band ne uscirà a pezzi. Qualche anno dopo i vecchi sogni di gloria saranno ormai diventate sbiadite istantanee annegate nell'alcool e nel rimpianto, antichi fasti che ormai nemmeno più riaffioreranno alla memoria per il troppo dolore provocato.
Zidad però un giorno entrerà per sbaglio in un fumoso bar della periferia di Belgrado: lì Pulvis, ormai pallido ricordo del suo vecchio ruolo di novello mogol, starà recitando stonate filastrocche in slavo nella speranza di raccogliere due spiccioli. Sguardi che si incrociano, l'imbarazzo per l'inclemenza del tempo unito agli eccessi della vita da rock star sul viso dell'altro... un abbraccio fraterno ed una notte di passione.
Per chi passasse oggi da belgrado, città di fuoco e criminali, al Gay For You vicino alla superstrada potrà ancora ascoltare, tra uno spogliarello di ex galeotti ed una lotta maschile nel fango, i rink floyd riunitisi celebrare ancora una volta malinconici ed intramontabili successi come Wish you put it here o Gay You...
:sisi:
:asd:
:banned:
Ah... non ho ancora i superpoteri, per questa volta sei salvo, la prossima ti banano... :asd:
Cmq, l'immagine di Pulvis in un bar di Belgrado è fantastica... :asd:
EDIT: anzi, la pratica della bananatura la lascio a Pulvis... E' il nostro Front-ghei! (auto-cit.)
-
Citazione:
ZiDad
:banned:
Ah... non ho ancora i superpoteri, per questa volta sei salvo, la prossima ti banano... :asd:
Cmq, l'immagine di Pulvis in un bar di Belgrado è fantastica... :asd:
EDIT: anzi, la pratica della bananatura la lascio a Pulvis... E' il nostro Front-ghei! (auto-cit.)
Bè ma il lieto fine non ti è piaciuto? :asd: :-o
-
Citazione:
Bloody
Bè ma il lieto fine non ti è piaciuto? :asd: :-o
E' fantastica tutta la storia... si scherza!
Ho capito CONTROLLARE MANTENERE PUNIRE, ma la tua storia meritava piuttosto un up così :up:. :D
Se mia moglie legge questo 3D si preoccupa di nn aver sposato la persona giusta...
-
Citazione:
ZiDad
Se mia moglie legge questo 3D si preoccupa di nn aver sposato la persona giusta...
Una volta che il matrimonio "è consumato"...sono cavolacci suoi :D
E poi doveva sospettare qualcosa sin da quando così, per essere originali sostenevi tu, le avevi proposto di vestirti tu in bianco con tanto di strascico :D
Ok, adesso ricomponiamoci che siamo in un forum pubblico. :sisi:
Vero che non è che avessimo 'sta gran immagine da difendere...però così si sta esagerando :asd:
-
mariano tonielli ha scritto nel nostro libro degli ospiti, sapete chi è ?