Visualizzazione Stampabile
-
Bello il rigore per il Milan... :p
-
Si sa già chi vince il campionato quest'anno. :sisi:
-
il fallo c'è sicuro perchè in un replay si vede Bentivoglio che dice all'arbitro che era fuori area.....c'è da stabilire se fosse fuori o dentro l'area...e a me pare fuori....:sisi:
-
Nono, Bentivoglio prima dice di non aver fatto niente, poi si vede in preda a una crisi di nervi per non saper piu cosa dire, dice che era fuori area.
Per me non ha fatto niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NdR619
Nono, Bentivoglio prima dice di non aver fatto niente, poi si vede in preda a una crisi di nervi per non saper piu cosa dire, dice che era fuori area.
Per me non ha fatto niente.
va bhè che vuol dire....se uno sa di non aver fatto niente non è che prima lo dice e poi cambia....questo mi pare ancora di più la dimostrazione che il fallo c'era ma fuori area....:cool:
-
-
State parlando del Milan........ma state vedendo cosa succede a Bergamo???? :eek:
-
che è successo a bergamo? :confused:
-
Citazione:
Calimar
che è successo a bergamo? :confused:
Alla fine il karma ha rimesso apposto le cose.....
Ma c'è stato un rigore per il Napoli decisamente dubbio con Manfredini che prende nettamente il pallone....forse l'unica speigazione è che comunque era un intervento duro, ma il pallone preso pure una scimmia bendata l'avrebbe vista. :sisi:
Qualche minuto dopo Maggio aggancia un bergamasco in area in maniera che più netta non si può........non dare quel rigore fa veramente pensare male! :sisi:
Anche perchè l'atalantino se non fosse caduto stava a 10 metri dalla porta con solo il potiere davanti a lui.......un errore che sembra riportare ai bei tempi! :asd:
-
Che grazie al cielo l'Atalanta ha vinto, perchè se perdevano sta partita era uno scandalo di dimensioni gigantesche.
Grazie Manfredini, grazie Ferreira Pinto, grazie Floccari!
-
che scandalo la classe arbitrale italiana...
-
oggi vedendo sky supercalcio c'era da ridere
a cagliari rigore inesistente per il cagliari dato e rigore solare sempre per il cagliari non dato, a genova l'azione del 3-2 del lecce fa ridere, a milano il guardalinee non si accorge che kaka era fuori area (e nel secondo tempo che pato era nella sua metà campo :asd:), a siena il rigore per il siena è di manica ben più che larga, a bergamo poi ne ha combinate di tutti i colori, rigore che non c'era dato al napoli e rigore evidentissimo senza replay non dato all'atalanta, che giornatina :asd:
-
Citazione:
aed1248
che scandalo la classe arbitrale italiana...
Classe Arbitrale Italiana.... C- A - I .... ora capisco molte cose :asd::asd:
Citazione:
lodone
Ma c'è stato un rigore per il Napoli decisamente dubbio con Manfredini che prende nettamente il pallone....forse l'unica speigazione è che comunque era un intervento duro, ma il pallone preso pure una scimmia bendata l'avrebbe vista. :sisi:
Qualche minuto dopo Maggio aggancia un bergamasco in area in maniera che più netta non si può........non dare quel rigore fa veramente pensare male! :sisi:
Anche perchè l'atalantino se non fosse caduto stava a 10 metri dalla porta con solo il potiere davanti a lui.......un errore che sembra riportare ai bei tempi! :asd:
ah bene :suspi:
-
Quanti juventini rosiconi :asd:
Rigore è quando l'arbitro fischia (cit) :chupalo:
-
secondo me il gol di tiribocchi è buonissimo...
-
Citazione:
cekkino
Quanti juventini rosiconi :asd:
Rigore è quando l'arbitro fischia (cit) :chupalo:
Ma voi avrete mai il buonsenso di stare zitti per decenza o siete tutti come il vostro presidente?
-
Citazione:
Dampyr
Ma voi avrete mai il buonsenso di stare zitti per decenza o siete tutti come il vostro presidente?
oggi voleva dire ad eriberto che se si facesse crescere i capelli potrebbe diventare presidente degli USA... :asd:
in effetti i tifosi del milan non è che possono lamentarsi tanto...
-
Ho rivisto il rigore su Kakà da una tv francese... ho capito solo "Inzaghì", ma mi pare eloquente :sisi:
Abbastanza ridicolo anche il rigore al cagliari, è Gamberini a subire fallo :suspi:
-
scusate ma mi dite come si può parlare di furto, quando andiamo sotto 1-0 e dopo 2 minuti espulso zalayeta? boh....
il rigore per noi era netto, anche uno per loro, ed infatti la partita è andata a finire come era giusto, vittoria per l'atalanta, che come al solito si trasforma nella nostra bestia nera :sisi:
l'arbitro ha sbagliato da tutte e 2 le parti, perciò io non parlerei di furto :cool:
-
quagliarella era da rosso diretto...mamma mia che fallo!
per quel che riguarda il milan io oggi mi sono vergognato di vincere così...però il fallo c'era ma fuori area..a velocità di gioco ci sta l'errore anche se grosso.
-
Citazione:
kekko
scusate ma mi dite come si può parlare di furto, quando andiamo sotto 1-0 e dopo 2 minuti espulso zalayeta? boh....
il rigore per noi era netto, anche uno per loro, ed infatti la partita è andata a finire come era giusto, vittoria per l'atalanta, che come al solito si trasforma nella nostra bestia nera :sisi:
l'arbitro ha sbagliato da tutte e 2 le parti, perciò io non parlerei di furto :cool:
Ma per favore.
Guardati le immagini, Manfredini prende la palla.
Ok l'intervento è duro, ma la palla la prende eccome!
E l'espulsione di Zalayeta mi pare netta, come il rigore per l'Atalanta. :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Ma per favore.
Guardati le immagini, Manfredini prende la palla.
Ok l'intervento è duro, ma la palla la prende eccome!
E l'espulsione di Zalayeta mi pare netta, come il rigore per l'Atalanta. :sisi:
è rigore, la palla senza entrare sulle gambe di lavezzi non l'avrebbe neanche sfiorata, guarda bene tu ;)
non c'è dubbio che c'era il rigore per l'atalanta, mica sto recriminando, dico solo di non esagerare, perchè quà non stava rubando niente nessuno...
ed infatti chi meritava ha vinto
-
Citazione:
Dampyr
Perchè dovrei stare zitto?
Se invece di sparare a zero avresti visto la partita, ti saresti accorto che al Milan è stato accordato questo rigore che non c'era (perchè il fallo era fuori area) ma ne sono stati negati almeno 2 (uno su punizione con tocco di mano della barriera e uno di Mandelli che prende per la maglia Kakà che lo aveva saltato)
-
Citazione:
cekkino
Perchè dovrei stare zitto?
Se invece di sparare a zero avresti visto la partita, ti saresti accorto che al Milan è stato accordato questo rigore che non c'era (perchè il fallo era fuori area) ma ne sono stati negati almeno 2 (uno su punizione con tocco di mano della barriera e uno di Mandelli che prende per la maglia Kakà che lo aveva saltato)
Ma cosa mi tocca leggere :eek:
L'unico rigore che poteva esistere in favore del Milan era la serpentina di Ronaldinho preso due volte da due scivolate avversarie, una fuori e una dentro l'area, prima di schiantarsi da solo.
Il resto sono barzellette :sisi:
-
Manfredini entra sulla palla e Kaka era fuori area :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Ma cosa mi tocca leggere :eek:
L'unico rigore che poteva esistere in favore del Milan era la serpentina di Ronaldinho preso due volte da due scivolate avversarie, una fuori e una dentro l'area, prima di schiantarsi da solo.
Il resto sono barzellette :sisi:
Quello era come quello di kakà......appena fuori area :p
Gli altri 2 invece erano più netti :sisi:
-
Citazione:
danybig82
Manfredini entra sulla palla e Kaka era fuori area :sisi:
il problema è che puoi entrare sulla palla quanto vuoi, ma se per prenderla falci un altro è rigore :sisi:
spiace comunque di aver giocato così male, e di aver perso giustamente, nella partita in cui (su 12) ci danno il primo rigore a favore :rolleyes:
-
il punto è che nn falcia nessuno..
-
Citazione:
cekkino
Quello era come quello di kakà......appena fuori area :p
Gli altri 2 invece erano più netti :sisi:
E' proprio vero, vi fanno con lo stampino :sisi:
Credevo fossero i romanisti i più duri con cui discutere, ma mi devo ricredere :rolleyes:
-
Citazione:
danybig82
il punto è che nn falcia nessuno..
ma come dany? entra diritto sull'uomo, anche se magari la sua intenzione era di prendere il pallone, prende il pallone con la punta e con l'altra gamba prende i piedi di lavezzi :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Credevo fossero i romanisti i più duri con cui discutere, ma mi devo ricredere :rolleyes:
beh, il rigore su Kakà mi pare nettissimo, quello di mano sulla punizione non so... quello di kakà era leggermente fuori area, ma dallo stadio sembrava dentro... e cmq non era di facile valutazione per l'arbitro... il milan cmq oggi ha prodotto una prestazione indegna
-
Citazione:
kekko
E quale sarebbe l'errore nell'aver espulso Zalayeta???? :suspi:
Quel fallo era decisamente da ammonizione! :sisi:
Sul rigore guarda.....non è un fatto di toccare prima pallone o gambe........è un intervento che prende il pallone quello, fidati, l'unica cosa che posso accettare è che può essere stato considerato un intervento troppo duro perchè si è lanciato stile kamikaze e ha rischiato di poter far male a Lavezzi...
Sul rigore per l'Atalanta direi che non c'è nemmeno da discuterne! :asd:
-
Citazione:
lodone
E quale sarebbe l'errore nell'aver espulso Zalayeta???? :suspi:
Quel fallo era decisamente da ammonizione! :sisi:
Sul rigore guarda.....non è un fatto di toccare prima pallone o gambe........è un intervento che prende il pallone quello, fidati, l'unica cosa che posso accettare è che può essere stato considerato un intervento troppo duro perchè si è lanciato stile kamikaze e ha rischiato di poter far male a Lavezzi...
Sul rigore per l'Atalanta direi che non c'è nemmeno da discuterne! :asd:
lodo mi hai franinteso, intendevo che se un arbitro lascia in 10 una squadra che sta perdendo, di certo non è a favore di tale squadra no? (l'espulsione di zalayeta ci poteva stare)
era solo per dire che parlare di furti è esagerato, si sbaglia, ma non si ruba niente ecco ;)
per il rigore per noi, ho capito, non saremo mai daccordo, mentre quello per loro, concordo pienamente con te :sisi:
l'atalanta ha vinto meritatamente, a me da solo fastidio che si pensa che noi rubiamo qualcosa, alla fine questo è pure il primo rigore che ci danno quest'anno eh :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
lodo mi hai franinteso, intendevo che se un arbitro lascia in 10 una squadra che sta perdendo, di certo non è a favore di tale squadra no? (l'espulsione di zalayeta ci poteva stare)
era solo per dire che parlare di furti è esagerato, si sbaglia, ma non si ruba niente ecco ;)
per il rigore per noi, ho capito, non saremo mai daccordo, mentre quello per loro, concordo pienamente con te :sisi:
l'atalanta ha vinto meritatamente, a me da solo fastidio che si pensa che noi rubiamo qualcosa, alla fine questo è pure il primo rigore che ci danno quest'anno eh :rolleyes:
Io per rubare non intendo mica che un arbitro sia connivente.......basta sia incompetente per portare a casa un furto! :D
Se poi son conniventi ci si portano a casa gli scudetti.....:rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
prova a discutere con uno juventino se ci riesci :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
prova a discutere con uno juventino se ci riesci :asd:
Tu fatti un anno in B in base alle cazzate dei media del tuo presidente, poi vediamo quanto sei disposto a discutere :sisi:
E hanno già ricominciato, solo che stavolta telefonate da taroccare non ne hanno :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Tu fatti un anno in B in base alle cazzate dei media del tuo presidente, poi vediamo quanto sei disposto a discutere :sisi:
E hanno già ricominciato, solo che stavolta telefonate da taroccare non ne hanno :sisi:
non ho capito molto :suspi: (senza ironia)
che ha fatto cobolli figli? :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
non ho capito molto :suspi: (senza ironia)
che ha fatto cobolli figli? :rolleyes:
Parlavo del tuo.
-
Citazione:
Dampyr
Parlavo del tuo.
il mistero s'infittisce
-
Citazione:
kekko
ma come dany? entra diritto sull'uomo, anche se magari la sua intenzione era di prendere il pallone, prende il pallone con la punta e con l'altra gamba prende i piedi di lavezzi :sisi:
:climb: mi sembri un pò offuscato dal tifo...