Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Gioco mediocre, ma sticazzi :sisi: Non ho visto nessuno giocare bene contro lo Zenit :sisi:
Un po' il fatto che avevano parlato così bene dello zenith (non solo parole ma anche fatti oltretutto), un po' il fatto che la juve negli ultimi anni in champions è sempre stata sottotono ed oltretutto stasera era praticamente "all'esordio", ma non mi aspettavo certo una prestazione maiuscola. Sono arrivati i 3 punti... prendi e porta a casa :sisi:
-
Ammazza che forum di Gobbi.. altro che d'elite..:mad:
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
pulvis
Mah secondo me non è sta gran papera... nemmeno io sul divano me lo aspettavo quel tiro in porta.. :asd:
In effetti si però il portiere era in una posizione sbagliata....che ci faceva cosi avanti ?
Cmq meglio cosi :asd:
-
Citazione:
cekkino
In effetti si però il portiere era in una posizione sbagliata....che ci faceva cosi avanti ?
Cmq meglio cosi :asd:
Eh beh non hanno Buffon loro...
..e non ce l'ha nessuna squadra al mondo.. il solo reparto in cui siamo superiori anche all'Inter..
avere il miglior portiere in circolazione ci farà comodo in campionato e coppa... :sisi:
-
Citazione:
pulvis
Eh beh non hanno Buffon loro...
..e non ce l'ha nessuna squadra al mondo.. il solo reparto in cui siamo superiori anche all'Inter..
avere il miglior portiere in circolazione ci farà comodo in campionato e coppa... :sisi:
con un gran portiere vinci i campionati, mentre basta vedere l'albo d'oro recente per capire che per vincere la coppa non serve :)
l'ultimo a memoria è stato kahn nel 2001 :cool:
-
Citazione:
Joey-sama
con un gran portiere vinci i campionati, mentre basta vedere l'albo d'oro recente per capire che per vincere la coppa non serve :)
l'ultimo a memoria è stato kahn nel 2001 :cool:
Vero, ma stavolta mi pare che ci sia una buona squadra davanti.
Non ci saranno nomi blasonatissimi o 18enni già ai livelli del miglior Maradona, ma personalmente ho visto ragazzi umili pronti a sacrificarsi.
De Ceglie mi è piaciuto tantissimo, Sissoko immenso, Del Piero e Nedved danno un contributo d'esperienza pauroso, e la difesa mi pare che abbia retto discretamente.
Secondo me la Juve potrà fare molto molto bene.
-
Citazione:
pulvis
Vero, ma stavolta mi pare che ci sia una buona squadra davanti.
Secondo me la Juve potrà fare molto molto bene.
non dico il contrario, anche per me può arrivare nelle 8 finali :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
non dico il contrario, anche per me può arrivare nelle 8 finali :sisi:
Che è un risultato grandioso imho.
-
Pensa che per me Nedved ha giocato male :sisi:
EDIT: Ma Tanis? :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Pensa che per me Nedved ha giocato male :sisi:
Ma perchè? Ha sbagliato tre palloni contati, una corsa da ventenne, onnipresente... e ha la sua bella età eh... :(
Citazione:
EDIT: Ma Tanis? :asd:
Sta guardando per la centesima volta la punizione di Alex... :asd:
-
Veramente Tanis...ha scritto al momento del gol che Piero è stato bravo :)
Che altro volete che vi dica.... Una signora squadra questa Juve mi ha davvero impressionato. Questo si che è giocare a calcio. Ha pienamente dimostrato come deve essere una squadra che lotta e gioca per vincere la champions.
eh si :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Veramente Tanis...ha scritto al momento del gol che Piero è stato bravo :)
Che altro volete che vi dica.... Una signora squadra questa Juve mi ha davvero impressionato. Questo si che è giocare a calcio. Ha pienamente dimostrato come deve essere una squadra che lotta e gioca per vincere la champions.
Ho semplicemente ironizzato su fatto che dopo il gol eri sparito...
P.S. Sarei curios di vedere l'inter contro lo Zenit :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Ho semplicemente ironizzato su fatto che dopo il gol eri sparito...
Dopo il gol ho scritto che Piero è stato bravo mica sono sparito :p
Non mi pare ci sia molto da dire.....avete vinto e vale 3 punti. Pensa pure l'inter ha fatto la stessa cosa.
Attendiamo la seconda giornata di champions....e avanti così.
Pensa io volevo vedere la Juve in B e l'ho vista.... :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
non è detto non accada:rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
non è detto non accada:rolleyes:
Potrebbe incontrarlo pure il Milan volendo :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Potrebbe incontrarlo pure il Milan volendo :asd:
mavvà, l'europa del milan a sto giro si limita ad una gita a zurigo :D
-
Citazione:
Joey-sama
mavvà, l'europa del milan a sto giro si limita ad una gita a zurigo :D
A tal proposito direttamente da l'unico sito serio del web...
Lo Zurigo non prende sottogamba questo Milan. Schiererà due donne per scelta tecnica.
L'allenatore dello Zurigo: "Come mai giocate in uno stadio così grande?"
:asd:
-
Sarà contento il dottor Velvet che proprio due giorni fa si è chiesto come mai nessuno aveva il coraggio di fare un pressing alto e asfissiante alla Juve :Prrr:
Comunque si, partita bruttissima, anche se è stata esattamente il tipo di partita in cui sperava lo Zenit, dove in più di un'occasione la nostra metà campo è sembrata una tonnara più un campo di calcio...
Tatticamente han fatto la cosa giusta, Sissoko e Poulsen per ora non son capaci di giocare con una pressione tale, Camoranesi è stato accoppato, Nedved non mi è piaciuto per niente e Del Piero ha preso vagonate di sportellate. Per evitare quel tipo di pressing avremmo dovuto far girare la palla molto di più e molto più velocemente, con molte triangolazioni e molti passagi corti e veloci... probabilemente avere Zanetti o Marchisio al posto di Poulsen e Giovinco al posto di Nedved forse avrebbe aiutato... questo è sicuramente un aspetto in cui dobbiamo migliorare, comunque.
La miglior cosa di oggi comunque è stata la difesa che ha retto bene, lo Zenit ha avuto il 59% di possesso palla spesso stanto interi quarti d'ora nella nostra metà campo e nonostante tutto ha fatto solo 2 tiri in porta senza mai creare veri pericoli... noi stessi, riuscendo raramente ad arrivare nella loro area, ne abbiam fatti 3 + 1 palo... bon dai, il reparto che ad Agosto sembrava il peggiore oggi ha retto bene :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Una signora squadra questa Juve mi ha davvero impressionato. Questo si che è giocare a calcio. Ha pienamente dimostrato come deve essere una squadra che lotta e gioca per vincere la champions.
Hai poco da sfottere :ban:
Mi sembra che tra le due squadre ci sia una leggera differenza, sia ad organico che ad obbiettivi:
Se Ranieri dice che è convinto di vincere la Champions lo fanno vedere da uno bravo, se invece Mourinho dice che gli basta una semifinale di Champions lo licenziano, non so se mi spiego :asd:
E nonostante tutto state andando avanti con il nostro stesso identico ruolino di marcia, con la microscopica differenza che voi avete incontrato Samp, Catania e Panathinaikos... noi Fiorentina, Udinese e Zenit.. sai com'è, c'è giusto un attimo di differenza :asd:
E come se non bastasse io dell'Inter criticavo l'atteggiamento... voi vi difendavate perchè VOLEVATE fare una partita attendista, noi perchè nonostante ci provassimo non riuscivamo ad attaccare.. che poi è anche peggio, ma almeno non è questione di atteggiamento :rotfl:
-
Citazione:
Diablix
Hai poco da sfottere :ban:
Mi sembra che tra le due squadre ci sia una leggera differenza, sia ad organico che ad obbiettivi:
Se Ranieri dice che è convinto di vincere la Champions lo fanno vedere da uno bravo, se invece Mourinho dice che gli basta una semifinale di Champions lo licenziano, non so se mi spiego :asd:
E nonostante tutto state andando avanti con il nostro stesso identico ruolino di marcia, con la microscopica differenza che voi avete incontrato Samp, Catania e Panathinaikos... noi Fiorentina, Udinese e Zenit.. sai com'è, c'è giusto un attimo di differenza :asd:
E come se non bastasse io dell'Inter criticavo l'atteggiamento... voi vi difendavate perchè VOLEVATE fare una partita attendista, noi perchè nonostante ci provassimo non riuscivamo ad attaccare.. che poi è anche peggio, ma almeno non è questione di atteggiamento :rotfl:
Fino a prova contraria la posizione di molti tifosi juventini è che la loro squadra potrebbe lottare per la champions.
Chi sono io per smentirli? :asd:
Mi si viene a vedere vorrei vedervi con lo Zenit...che discorsi sono magari dai greci la juve ne prendeva tre. Tanto con i se con i ma e i forse ognuno può dire quel che vuole.
Il campo ha detto che entrambe le squadre han vinto. Le polemiche sterili, da ambo le parti, lasciano il tempo che trovano. Preferisco sani sfottò in allegria e leggerezza, almeno da parte mia.
-
ho smascherato diablix scrivere sul sito della gazzetta il suo commento alla partita :asd:
Juve stratosferica, annientato lo Zenit. Gioco, spettacolo, calcio champagne, il tasso tecnico del centrocampo juventino è in assoluto il più forte del mondo. Il punteggio poteva essere ben più rotondo se non si fosse mangiata una mezza dozzina di gol. Lo Zenit non è esistito. E tutto questo anche con un arbitro sfacciatamente contrario (i due netti rigori a favore non fischiati). Quest' anno penso che la Juve vincerà scudetto, champions, coppa italia e tutto il resto.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Fino a prova contraria la posizione di molti tifosi juventini è che la loro squadra potrebbe lottare per la champions.
Embè, ed è vero :D
Se la Grecia ha vinto gli Europei tutto è possibile :asd:
Certo, ci vorrebbe più culo di quanto non ne abbiamo avuto in 110 anni di storia messi assieme, ma non vedo dove sia il problema :asd:
Citazione:
Il campo ha detto che entrambe le squadre han vinto. Le polemiche sterili, da ambo le parti, lasciano il tempo che trovano. Preferisco sani sfottò in allegria e leggerezza, almeno da parte mia.
E io infatti che sto facendo? :Prrr:
-
Citazione:
Joey-sama
ho smascherato diablix scrivere sul sito della gazzetta il suo commento alla partita :asd:
E' più facile che Dampyr scriva un fax a Cobolli Gigli chiedendogli di comprare De Silvestri che vedere me scrivere su quel sito :asd:
Comunque ho come l'impressione che chi ha scritto quel commento (l'han scritto davvero :suspi: ) sia interista, non so perchè :lol:
-
Citazione:
Diablix
Embè, ed è vero :D
Se la Grecia ha vinto gli Europei tutto è possibile :asd:
Certo, ci vorrebbe più culo di quanto non ne abbiamo avuto in 110 anni di storia messi assieme, ma non vedo dove sia il problema :asd:
E io infatti che sto facendo? :Prrr:
Non mi riferivo specificatamente a te :p
e cmq sei stato smascherato da joey :rotfl:
-
Citazione:
Diablix
E' più facile che Dampyr scriva un fax a Cobolli Gigli chiedendogli di comprare De Silvestri che vedere me scrivere su quel sito :asd:
Comunque ho come l'impressione che chi ha scritto quel commento (l'han scritto davvero :suspi: ) sia interista, non so perchè :lol:
:sisi: l'hanno scritto :eek:
-
Ah, forte Danny :rotfl:
E vergognosi i fischi a Molinaro.
-
Citazione:
-Nel 2003: la Juve elimina il Real in semifinale. Poi il Milan elimina la Juve ed è campione d'Europa
-Nel 2004: il Monaco elimina il Real ai quarti. Poi il Porto elimina il Monaco ed è campione d'Europa
-Nel 2005: Il Real perde contro la Juve agli ottavi. Poi il Liverpool elimina la Juve ed è Campione d'Europa...
-Nel 2006: Il Real perde contro l'Arsenal agli ottavi. Poi il Barcellona elimina l'Arsenal ed è Campione d'Europa...
-Nel 2007: Il Real perde contro il Bayern agli ottavi. Poi il Milan elimina il Bayern ed è Campione d'Europa...
-Nel 2008: la Roma elimina il Real agli ottavi. Poi il Manchester elimina la Roma ed è campione d'Europa.
:rotfl:
Micidiale. :D
-
Citazione:
Ketamina
e nel '96? :p
-
Citazione:
Dampyr
e nel '96? :p
Avevo ancora il ciuccio. :lol:
-
Citazione:
Ketamina
in pratica chi sbatte fuori quella che elimina il real vince :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
in pratica chi sbatte fuori quella che elimina il real vince :asd:
Oppure vince il Real. :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Oppure vince il Real. :asd:
E coi gironi? :p
-
Citazione:
NdR619
Molinaro è vergognoso..menomale che entra De Ceglie.
Speriamo faccia meglio e non ci vuole molto.
Scherzi? Molinaro in Nazionale, altro che Dossena (anche martedì fra i migliori in campo). :p
P.S. Grande Lione: premio fair play 2008-2009... speriamo che i soldi guadagnati con il pareggio di ieri vadano tutti in medicine per Benzema.
-
Citazione:
Crash and Burn
io inizio ad avere qualche dubbio sul fatto che abbiate mai visto giocare il primo chelsea o il primo porto di mourinho...mai state squadre spettacolari...un pò come Capello il Mou ha sempre badato prima a sistemare la squadra in modo da non far giocare gli altri...il resto è sempre venuto dopo.
In quest'ottica l'inter (onestamente) fa molto..ma molto più paura di prima
quoto e aggiungo che il resto spesso è stato poca cosa anche al Chelsea,squadra in cui si aspettavano le giocate dei singoli per sbloccare la partita.
Al momento comunque murignolo,complici le assenze,deve ancora sistemare la fase difensiva e quindi la sua squadra non fa ancora molta paura...
Citazione:
Dampyr
P.S. Si può evitare di chiamarlo "il mou"? Non è propriamente una persona amichevole che chiamerei per nomignolo. anche se c'hanno costruito attorno una campagna mediatica che solo Pato è stato peggio. :sisi:
Quindi se chiami Amauri "comodino" e "tronista" vuol dire proprio che siete degli amiconi :D
Citazione:
Tanis Mezzelfo
calcio spettacolo su rai due....altro che quei cessi dell'inter in grecia
le squadre forti non si curano delle critiche.Mi meraviglia che un tifoso di uno squadrone come l'inter si metta a paragonare il gioco della sua squadra con quello delle squadre comuni...
Citazione:
Dampyr
Gioco mediocre, ma sticazzi :sisi: Non ho visto nessuno giocare bene contro lo Zenit :sisi:
Citazione:
Bloody
Un po' il fatto che avevano parlato così bene dello zenith (non solo parole ma anche fatti oltretutto), un po' il fatto che la juve negli ultimi anni in champions è sempre stata sottotono ed oltretutto stasera era praticamente "all'esordio", ma non mi aspettavo certo una prestazione maiuscola. Sono arrivati i 3 punti... prendi e porta a casa :sisi:
Io direi che Ranieri è stato proprio bravo.Ha dimostrato di essere umile e di aver studiato attentamente gli avversari.La juventus ha tenuto bene il campo e ,a parte i minuti iniziali,ha bloccato lo Zenith nonostante il gap dal punto di vista fisico e le difficoltà che ne conseguivano sul piano della manovra
Citazione:
Diablix
Sarà contento il dottor Velvet che proprio due giorni fa si è chiesto come mai nessuno aveva il coraggio di fare un pressing alto e asfissiante alla Juve :Prrr:
Non capita in ogni partita che Del Piero sblocchi il risultato su punizione.Altrimenti sarebbe finita con uno 0-0 che ,per una squadra di livello inferiore come lo Zenith,è un bel risultato.Direi ottimo,se ottenuto fuori casa(e' vero che Camoranesi ha preso un palo,ma l'inizio del match non è stato dei migliori per la Juve...)
Si potrebbe anche discutere sul tipo di pressing fatto dallo Zenith,ma questi sono dettagli.La sostanza è che lo Zenith se l'è giocata alla pari con gli avversari...a Torino...e che giocatori come Poulsen e Treseghè(che ripartenza vuoi fare con treseghè?:D) e Molinaro sono andati in difficoltà.
-
Citazione:
MaD
Scherzi? Molinaro in Nazionale, altro che Dossena (anche martedì fra i migliori in campo). :p
P.S. Grande Lione: premio fair play 2008-2009... speriamo che i soldi guadagnati con il pareggio di ieri vadano tutti in medicine per Benzema.
Dossena chi? Quello che s'è fatto tribuna in campionato?
Il Lione ha fatto benissimo a continuare: finchè l'arbitro non fischia, si gioca.
-
Brutta partita...esattamente quella che mi aspettavo...e l'uscita di camoranesi ci ha creato una valanga di problemi.
Per il resto...sono contento di come si è mossa la difesa degli scarsoni (semicit.)
Aggiungo solo una cosa...ho idea che se non fosse stato il giorno del ritorno in champions, trezeguet sarebbe uscito molto prima per far spazio a uno tra Iaquinta e Amauri (che per come stava andando la partita sarebbero tornati decisamente più utili)
-
Sull'utilità di Iaquinta ho qualche dubbio, mentre su Amauri devo ammettere che per come stavamo giocando (cioè male) lui sarebbe servito eccome.
Tutte le palle lunghe per lui sarebbero state molto più utili.
-
Citazione:
Dr_Velvet
le squadre forti non si curano delle critiche.Mi meraviglia che un tifoso di uno squadrone come l'inter si metta a paragonare il gioco della sua squadra con quello delle squadre comuni...
Erano sani sfottò....evidentemente al tifoso dell'inter adesso sono vieatati pure quelli, e vabbè.
-
Citazione:
Dampyr
Dossena chi? Quello che s'è fatto tribuna in campionato?
Ha fatto panchina, perche' al Liverpool esiste il turnover. :p
Comunque forza Molinaro, apprezzato pure dai sostenitori della sua squadra a quanto ho sentito... d'altronde la sua abilita' in attacco e difesa e' nota.
-
Citazione:
MaD
d'altronde la sua abilita' in attacco e difesa e' nota.
Fatti un piacere Mad: non parlare di giocatori che non conosci :sisi:
Su Dossena evito anche di risponderti, tanto si sa che chiunque arrivi al Liverpool diventa automaticamente un fenomeno :sisi: