Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Dico una bestialità se dico che è sopravvalutato? Per carità, grande tecnica, ma visione di gioco 0, gioca sempre a testa bassa.
l'ho visto giocare poco, però è anche vero che ha solo 18 anni, non è detto che non possa migliorarsi, anche Cr Ronaldo prima di andare al manchester era solo un dribblomane, poi bisognerà vedere se ha anche la testa.
Però il fatto che possa venire via a poco potrebbe interessare qualche grande europea
-
Citazione:
Dampyr
Dico una bestialità se dico che è sopravvalutato? Per carità, grande tecnica, ma visione di gioco 0, gioca sempre a testa bassa.
Ma di chi stai parlando?
Non ho capito se ti riferisci ad Almiron o a Giovanni Dos Santos :p
-
per me entrambi i gioiellini del barca(dos santos e Bojan krkic) diventeranno dei bei giocatori..
P.s. Grande Ferlons stai nella mia vecchia serie..
-
Citazione:
cekkino
Ma di chi stai parlando?
Non ho capito se ti riferisci ad Almiron o a Giovanni Dos Santos :p
Dos santos :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
un
motivo in più per avere VDV alla juve :asd:
l'ho sempre ritenuto un grandissimo giocatore :sisi::asd:
Citazione:
Ferlons
l'ho visto giocare poco, però è anche vero che ha solo 18 anni, non è detto che non possa migliorarsi, anche Cr Ronaldo prima di andare al manchester era solo un dribblomane, poi bisognerà vedere se ha anche la testa.
Però il fatto che possa venire via a poco potrebbe interessare qualche grande europea
Per me C.Ronaldo è sopravvalutato anche ora.Proprio perchè ora è un grande giocatore,ma se continua su questo livello non rimarrà di certo alla storia come uno dei piu' grandi;tatticamente ha ancora tantissimo da imparare.
Di sicuro ,vista la giovane età,ha ancora tutto il tempo per farlo
-
Citazione:
Dampyr
Citazione:
Dampyr
Dos santos :sisi:
Vabbè mica è un regista che deve avere visione di gioco!
Dos Santos è una seconda punta quindi deve avere tecnica e dribbling.......e per me ne ha anche tanti :sisi:
Poi è ancora acerbo però ha un grande potenziale per me :D
-
Citazione:
Dr_Velvet
Per me C.Ronaldo è sopravvalutato anche ora.Proprio perchè ora è un grande giocatore,ma se continua su questo livello non rimarrà di certo alla storia come uno dei piu' grandi;tatticamente ha ancora tantissimo da imparare.
Certo, non lo discuto, però è anche vero che rispetto a quando era un ragazzino in portogallo ha fatto notevoli passi avanti, per cui non è escluso che anche dos santos non possa
altre bombe...
secondo studio sgorb l'inter starebbe puntando i noti fuoriclasse obodo e konko :suspi:
x danybig speriamo di starci poco e finire in 8° :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
l'ho sempre ritenuto un grandissimo giocatore :sisi::asd:
Cristiano Ronaldo ha dalla sua un fisico pauroso, ma appena cala un po' atleticamente ridiventa un giocatore normale.
-
Citazione:
Dampyr
Beh però è anche giovanissimo..Poi ha delle gambe bestiali; può diventare una bestia secondo me, se riesce ad unire la tecnica alla potenza che ha innata..
Poi essendo così giovane è ancora "in fieri", cioè può diventare un fenomeno come un fenomeno da baraccone..Dipenderà da lui..
Però se fossi in Moratti lo prenderei di corsa; o lui o Ben Arfa..Lasciando perdere i vari Maniche e Barone (anche se son ruoli diversi..al massimo come centroc scommeterei su Cigarini)
-
Citazione:
Dampyr
Cristiano Ronaldo ha dalla sua un fisico pauroso, ma appena cala un po' atleticamente ridiventa un giocatore normale.
Quindi la tecnica che ha nel toccare il pallone e' poca ? :eek: :suspi:
-
Citazione:
jons
Beh però è anche giovanissimo..Poi ha delle gambe bestiali; può diventare una bestia secondo me, se riesce ad unire la tecnica alla potenza che ha innata..
Poi essendo così giovane è ancora "in fieri", cioè può diventare un fenomeno come un fenomeno da baraccone..Dipenderà da lui..
Però se fossi in Moratti lo prenderei di corsa; o lui o Ben Arfa..Lasciando perdere i vari Maniche e Barone (anche se son ruoli diversi..al massimo come centroc scommeterei su Cigarini)
Beh ma qualcuno che picchi a centrocampo lo si dovrà prendere, considerando che Dacourt, Vieira e Solari a fine stagione verranno probabilmente rottamati :sisi:
-
Citazione:
Aethiss
Quindi la tecnica che ha nel toccare il pallone e' poca ? :eek: :suspi:
Beh, mica ho detto che è un pippone... :suspi:
Ma il suo punto di forza sono le capacità atletiche paurose. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Beh, mica ho detto che è un pippone... :suspi:
Ma il suo punto di forza sono le capacità atletiche paurose. :sisi:
Non sono completamente d'accordo.
Verissimo che atleticamente (anche x l'eta' ) e' esplosivo. Ma anche quando fisicamente non e' al 100% grazie alla tecnica che ha e' capace di far cambiare le partite.
Poi e' ovvio che se e' super-a-posto anche fisicamente diventa inprendibile ...
-
Grande rinforzo alla Reggina, se non sbaglio di ritorno: Bruno Cirillo :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Grande rinforzo alla Reggina, se non sbaglio di ritorno: Bruno Cirillo :rotfl:
erano i tempi in cui l inter faceva l inter comprando pipponi a caso :sisi:
ora invece i nerazzurri hanno perso la loro identità :asd:
(ora non fate i permalosi,perchè anche gli stessi interisti ironizzavano su certi acquisti;tutto cominciò con centofanti :asd:)
-
Citazione:
Dr_Velvet
(ora non fate i permalosi,perchè anche gli stessi interisti ironizzavano su certi acquisti;tutto cominciò con centofanti :asd:)
Stai scherzando?! Centofanti ha portato da solo il Padova dalla C2 alla C1, segnando 20 gol da terzino sinistro!:asd:
Non riesco più a tornare allo stadio sapendo che i tifosi non canteranno più il "solito" "Vaffanculo tutti quanti/ Noi c'abbiamo Centofanti!":asd::asd:
Ah, bei tempi..:sisi:
-
Citazione:
jons
Stai scherzando?! Centofanti ha portato da solo il Padova dalla C2 alla C1, segnando 20 gol da terzino sinistro!:asd:
Non riesco più a tornare allo stadio sapendo che i tifosi non canteranno più il "solito" "Vaffanculo tutti quanti/ Noi c'abbiamo Centofanti!":asd::asd:
Quando stava all'Ancona andava TUTTI i sabati sera in discoteca :asd:
Una sera era stato avvistato allo Slego a Rimini (che ora mi sa che si chiama Velvet e mi sa che non si fanno più le cose che si facevano prima..) in condizione paurose :asd:
Ad Ancona erano gli anni del "Gioca bene, gioca male/ Centofanti in nazionale" :asd: :asd:
-
Centofanti me lo prendevo sempre a Scudetto(me sa che allora si chiamava Championship Manager...) a meta degli anni 90..era imprescindibile nella mia squadra insieme a Cantona..
:asd::asd::asd::asd:
-
Deschamps: "L'addio a Torino mi ha traumatizzato, sono rimasto fermo perchè devo smaltire. Tiago e Almiron non erano sulla mia lista dei rinforzi, ma li hanno voluti ad ogni costo. Io avrei costruito un'altra squadra, con Gabriel Milito in difesa e davanti Luca Toni."
Considerando la stagione eccezionale di Treseghe (che voleva cacciare) e che Toni non sarebbe venuto....
GRAZIE A DIO gli han dato una pedata in culo prima che facesse troppi danni :rotfl:
-
Citazione:
Diablix
Deschamps: "L'addio a Torino mi ha traumatizzato, sono rimasto fermo perchè devo smaltire. Tiago e Almiron non erano sulla mia lista dei rinforzi, ma li hanno voluti ad ogni costo. Io avrei costruito un'altra squadra, con Gabriel Milito in difesa e davanti Luca Toni."
Considerando la stagione eccezionale di Treseghe (che voleva cacciare) e che Toni non sarebbe venuto....
GRAZIE A DIO gli han dato una pedata in culo prima che facesse troppi danni :rotfl:
potrebbe andare ad allenare il toro se gli manca così tanto Torino... allenatore scarso per allenatore scarso :asd:
-
Citazione:
Diablix
Già, infatti abbiamo una delle migliori difese e il miglior attacco...
Mentre di DD ci rimane Boumsong, e siamo scappati alla manica di pippe francesi di cui ci voleva riempire..
Sono capace anch'io di fare l'allenatore così, caro DD...
-
Citazione:
jons
...allenatore varella,baglieri in attacco,bergamo ex bologna ed anche l'allora promettente terzino fluidificante scuola juve zazzetta???:O bè avevate un'ottima squadra,altro che centofanti!:D centofanti all'inter fu solo uno dei tantissimi giocatori che hanno contribuito ad alimentare il "mito d'ilarità" che fu l'inter per quasi 20anni :asd: poi,fortunatamente, si scoprì che tutto dipendeva da Moggi;) :sisi: (oh, si scherza eh..:D)
-
Se si concretizzeranno le cessioni di Almiron e Olivera arriverà Sissoko... prepariamoci a finire tutte le partite in 10, dato che al primo intervento verrà criminalizzato dal moviolista di turno, poi finirà al milan o all'inter dove miracolosamente diverrà un talento a centrocampo... :|
-
» 2008-01-10 19:06
Sissoko: sono vicinissimo alla Juve
'Non ho ancora firmato, ma credo che nei prossimi giorni. . . '
(ANSA) - ROMA, 10 GEN - 'Tutti mi chiedono se ho gia' firmato per la Juventus: non l'ho ancora fatto, ma siamo vicinissimi'. Lo ha detto Mohamed Sissoko. 'Sono ancora un calciatore del Liverpool - ha aggiunto il centrocampista originario del Mali - ma credo che nei prossimi giorni ci sara' un grande annuncio che mi riguarda. Il mio procuratore, la Juventus e il Liverpool stanno lavorando per il mio trasferimento. Aspetto che una buona notizia arrivi da un momento all'altro', e mi sento entusiasta'.
Dai è fatta..:sisi:
-
Secondo me sia Sissoko che Van der Vaart sono due pacchi :sisi:
Se proprio si vuole un picchiatore alto, coi ferri da stiro, con gran corsa, come sissoko in francia ce ne sono a bizzeffe di questi giocatori di importazione...
Riguardo a VdV è molto più scarso di come lo si dipinge: tatticamente parlando la difesa non sa neanche cosa sia, è un centrocampista solo per finta, gioca quasi da seconda punta e tra l'altro ha anche la tendenza a giocare da solo...
Oltretutto deve anche essere una testa di caxxo devastante :sisi:
-
Citazione:
danybig82
Dai è fatta..:sisi:
Fonti molto vicine (per non dire interne) alla società parlano della necessità di piazzare Almiron e Olivera, altrimenti nisba.
-
Citazione:
Ferlons
Riguardo a VdV è molto più scarso di come lo si dipinge: tatticamente parlando la difesa non sa neanche cosa sia, è un centrocampista solo per finta, gioca quasi da seconda punta e tra l'altro ha anche la tendenza a giocare da solo...
mmm...ora mi ricordo....
SEI IL PROCURATORE DI VdV!!!!:asd:
in effetti se lo consideri centrocampista non è forte,ma se lo consideri mezza punta o cmq giocatore parecchio offensivo pippa nn è .
-
Citazione:
Ferlons
Concordo su tutto. :D
-
Citazione:
MaD
Concordo su tutto. :D
Tu sostenevi anche la superiorità di larrivey rispetto agli altri attaccanti cagliaritani.. :bd:
In ogni caso.. VdV avrebbe il ruolo di Nedved, quindi cc a sinistra che si accentra, ma tanto il problema non si pone perchè va a Valencia :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Tu sostenevi anche la superiorità di larrivey rispetto agli altri attaccanti cagliaritani.. :bd:
Dove scusa?
Al massimo posso aver esaltato Acquafresca e detto che Matri e' un buon giocatore, ma proprio Larrivey non mi pare proprio...
-
Citazione:
MaD
Dove scusa?
Al massimo posso aver esaltato Acquafresca e detto che Matri e' un buon giocatore, ma proprio Larrivey non mi pare proprio...
Non mi ricordo se sul thread del calciomercato o della serie A dicesti che Matri non avrebbe quasi mai giocato avendo Acquafresca e Larrivey davanti, quest'ultimo indicato come il giocatore su cui più si puntava davanti...
-
-
Citazione:
MaD
Link please. :)
ci stiamo avvicinando al momento della verità... quello in cui mi scrivesti in MSN che il centrocampo del liverpool avrebbe surclassato quello dell'inter in una ipotetica partita... adesso la partita c'è :D
-
Citazione:
fantaluca
ci stiamo avvicinando al momento della verità... quello in cui mi scrivesti in MSN che il centrocampo del liverpool avrebbe surclassato quello dell'inter in una ipotetica partita... adesso la partita c'è :D
se per l'inter giocano j.zanetti e chivu mi sa che MaD ha ragione alla grande... con cambiasso e vieira in forma + stankovic come vertice del rombo il confronto è tutto da vedere...
per il calciomercato di gennaio... c'è da dire che è molto difficile prendere un grande giocatore... molti spostamenti sono motivati da carenze tecniche e/o disciplinari...
-
Citazione:
MaD
Link please. :)
Se stasera ho tempo ricontrollo, ora di straforo non è la situazione migliore.
-
Citazione:
fantaluca
Se sono tutti sani rimango della mia opinione. :)
-
Intanto, Anelka al Chelsea.
Certo che uno un po' meno pippa lo potevano prendere :suspi:
-
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=66860
E' davvero bella questa..:asd:
Adesso capisco per Lotito si ostina con questo portiere; si trovano bene, fan la gara a chi la spara più grossa..:asd:
Discreta anche la news che al Milan interesserebbe Emre: del resto ha tutte le carte in regola per interessare agli addetti al mercato del Milan: ultratrentenne, ex interista, ha tutti i requisiti!;)
-
Citazione:
jons
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=66860
E' davvero bella questa..:asd:
Adesso capisco per Lotito si ostina con questo portiere; si trovano bene, fan la gara a chi la spara più grossa..:asd:
Discreta anche la news che al Milan interesserebbe Emre: del resto ha tutte le carte in regola per interessare agli addetti al mercato del Milan: ultratrentenne, ex interista, ha tutti i requisiti!;)
Carrizo-Lazio..un "matrimonio che non s'ha da fare" [cit.]...sta rasentando il tragicomico, degno del miglior Moratti!!:asd:
bè, da milanista, probabilmente andrò controcorrente, ma provare emre come vice-pirlo potrebbe essere un'idea (anche se, potendo scegliere un talento nostrano scommetterei su cigarini...6anni di differenza ed ottime prospettive quest'ultimo, sperando non si bruci!), il tutto se ce lo danno a non oltre 3/4milioni, meglio se gratis...:asd::D ah, emre è un classe '80, dunque non propriamente un "vecchietto" :p inoltre gli ex interisti, al milan, specie se ceduti tramite operazioni di scambio, hanno sempre portato fortuna..totalmente opposto il discorso in casa nero-azzurra :sisi::asd::p
-
Citazione:
alexsbt
ah, emre è un classe '80, dunque non propriamente un "vecchietto" :p inoltre gli ex interisti, al milan, specie se ceduti tramite operazioni di scambio, hanno sempre portato fortuna..totalmente opposto il discorso in casa nero-azzurra :sisi::asd::p
Ah già è vero, pensavo fosse più vecchio..:-o
Beh allora non passa al Milan..:p
Beh "sempre portato fortuna" non direi..Di nomi ce ne sarebbero parecchi..:p
Gli unici validi sono stati Pirlo e Seedorf..Dici poco, dirai tu, ma vabbè qualche errore capita..:asd: