Moggi...chi è costui? :confused:
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo non era solo lui...
comunque il male nel calcio continua ad esserci (basta leggere le dichiarazioni odierne di Matarrese)... vabbè, riparliamone a Settembre... ;)
A parte questo credo che il Milan, con i soldi che potrà spendere, mette paura a prescindere... l'età continua a crescere, ma per gli altri si mette male...
E' quella che ti fa più comodo, non la più obiettiva.
Anche perchè basandosi sulle dichiarazioni delle due parti emerge una visione totalmente opposta del mercato e della squadra, motivo di rottura. L'ha chiesta lui la rescissione, mi pare.
La dichiarazione di Blanc "Aveva diverse vedute su tutto - ha detto - la rottura era inevitabile. Voleva incidere sul mercato, cosa che secondo noi spetta all'amministratore delegato. Gli avevamo proposto un rinnovo del contratto fino al 2010, ma evidentemente era lontano dalle sue aspettative..."
Più che altro spero che le voci su Eriksson siano infondate... non ce lo vedo proprio
neanche io vedo molto eriksson alla juve, ha troppo stile ed è una persona perbene, farebbe la fine di didier, secco è una gran tdc e merita di affondare per i fatti suoi, blanc è solo coreografico :sisi:
Nota societaria
La Juventus Football Club precisa che l'amministratore delegato Jean Claude Blanc non ha mai rilasciato la dichiarazione relativa al futuro allenatore riportata dall'agenzia di stampa Dire e ripresa da alcuni organi di informazioni nel corso della serata.
Niente Al-Ittihad per Figo
L'ala destra non disputerà la prossima stagione nell''Al-Ittihad. Il club arabo non avrebbe rispettato gli accordi, il portoghese presenterà un reclamo scritto presso la Commissione giocatori della Fifa. Ora l'Inter lo aspetta
Ma quel sito è una monnezza :rolleyes:
"Lo rivolete? Dateci Kakà...
Il Chelsea è intenzionato a chiedere al Milan il brasiliano in cambio di Shevchenko....."
Ma che si sparino in fronte quelli di goal.com :sisi:
L'estate scorsa davano per scontato ogni giorno la partenza di Kakà... non paghi delle cavolate che avevano scritto nonostante la conquista della Champions ricominciano con sta storia :rolleyes:
Kakà non si tocca!
Dopo il Real Madrid adesso inizia anche il Chelsea a scassare le bocce.........speriamo che la moglie non abbia intenzione di far imparare lo spagnolo o l'inglese ai futuri figlioli :asd:
il problema nasce dal fatto che Secco è un uomo di Moggi, e quindi comanda lui... :p
Deschamps non poteva certo essere criticato tecnicamente, meglio di lui non si poteva fare, alla fine è arrivato primo... però a quacuno non piaceva l'idea che lui potesse prendere potere decisionale... dalle divergenze in una società, di solito, ne esce vincitore chi ha le spalle coperte... ;)
ho letto, ho letto... ma tu non hai afferrato il mio discorso...
la società della juve è già formata, Secco non è lì per caso... ergo, se qualcuno voleva farlo fuori, scavalcarlo o semplicemente non stare ai suoi dettami se la doveva vedere con tutta la società... Ovvio che poi abbia perso lo scontro...
Livorno, Bazzani fa dietro front?
LIVORNO - L'attaccante Bazzani svincolatosi a parametro zero dalla Sampdoria, non avrebbe ancora firmato il contratto che lo legherebbe al Livorno per le prossime due stagioni. Sembra che il giocatore ancora non abbia messo nero su bianco, a causa delle critiche mosse dalla tifoseria labronica. "Rifiuto il contratto biennale col Livorno. Avevo l'entusiasmo a mille, ma non posso partire con i tifosi contro", ha spiegato Bazzani. Ora starà al presidente Aldo Spinelli cercare di convincere la punta a firmare.
Avete visto quanto potere hanno i tifosi :sisi:
E alla fine arrivò Ranieri... mah...
una scelta decente nella mediocrità degli allenatori disponibili...
e intanto la Gazzetta si distingue per la classe dei suoi titoli..
porca miseria, un allenatore romanista sulla panchina della juve :eek:
siete rovinati! :asd:
scherzi a parte io credo sia la scelta migliore per voi (tra quelli al momento disponibile), affidarsi ad un tecnico emergente poteva essere un rischio nella prima stagione in serie A, e poi se ha salvato il parma ce la può fare anche con voi... :asd:
p.s.prevedo che padovan già lo massacrerà prima ancora che arriva alla sede della juve... :suspi:
Io di ranieri son contento.. :sisi:
Meglio di vialli, secondo me, e probabilmente di deschamps... Meglio degli altri disponibili, tipo novellino o altri italiani..
Certo, fa un po' ridere leggere che siamo andati a chiedere a Wenger di venire.. :asd:
Se fosse il migliore non lo so, di certo tra i più validi, quello di sicuro...
Però boh, non lo so... arriva un po' sulla scia del miracolo parma, però la sfida di portare la Juve in alto non è da poco... speriamo bene, e che soprattutto non dia il via ad una diaspora di giovani :sisi:
Nah, non credo.. perchè dovrebbe? Mica è Mancini :asd:
certo ha esordito con una bella gaffe.. :suspi:
:eek: :eek:Citazione:
Originariamente Scritto da claudio ranierei
andiamo bene, come diciamo qui a Roma: bel rincojonito che avete trovato :asd:
sicuramente un ottima scelta per me...Ranieri è un ottimo allenatore con esperienza!! Cmq la questione "Nuovo allenatore" è stata gestita dalla Juve in modo pessimo!!:sisi:
Dovevate prendere Maifredi :asd:
Ora, voi (intendo soprattutto gli juventini) dovete spiegarmi una cosa che non capisco.
Perchè ogni volta che una squadra (di solito di alta classifica o vicinanze) italiana o straniera si trova nel vortice cambio-allenatore, viene SEMPRE E COMUNQUE, nazionale compresa, nominato VIALLI?
Sempre! :asd:
E nessuno se lo piglia mai.
Basta!!! :D :asd:
Sono 15 anni che non allena più, e non mi è mai parso sto fenomeno in panchina.
beh io però in attacco alla samp lo vederei ancora bene:asd:
ma chi lo vuole Vialli :D
se lo tengano a fare il commentatore..
A me va benissimo Ranieri perchè come rapporto qualità-prezzo era forse il migliore su piazza..grande esperienza internazionale..carisma..reduce da un'annata positiva che l'ha rilanciato..valorizza i giovani..(e noi bianconeri ne abbiamo tanti)..e vabeh..
Certo le squadre di Ranieri non mi sono mai piaciute come qualità di gioco..però vedremo..
Galliani, 'Chiederemo Eto'o al Barca e Sheva al Chelsea. Ronaldinho? Non lo vendono'
L'ad del Milan Adriano Galliani dal work shop rossonero nella splendida cornice di Villasimius in Sardegna, ha parlato delle strategie di mercato del club di via Turati confermando che gli obiettivi in attacco sono Eto'o e Shevchenko. "Quando finirà il campionato spagnolo chiederemo ufficalmente Eto'o al Barcellona - ha detto Galliani. Poi chiameremo il Chelsea per Sheva. Ronaldinho? Il Barca ci ha detto che non è in vendita, è incedibile. Ed è quindi impossibile". Su Gilardino, il dirigente rossonero ha ribadito: "Ha avuto la mia autorizzazione che se porta 24 milioni può andare via". Sul paventato scambio con la Juventus pe Trezeguet è certo: "Non cambio un giocatore del '77 con uno dell'82".
A proposito di Gilardino, ieri sera, a Milan Channel, Carlo Ancelotti aveva detto: "L'atteggiamento di Gilardino ha meravigliato un po' tutti. Ma credo che non sia neanche giusto farne un caso esagerato, lui ha avuto fatto questa esternazione probabilmente sbagliata ma per me il discorso è chiuso. Tengo a ribadire la fiducia nei suoi confronti, nei suoi mezzi, nelle sue possibilità. E la società con me, perché ha investito tanto su di lui. Gilardino è un ragazzo giovane e molto bravo anche se un po' spaventato dalla concorrenza, ma questa è una cosa che deve valutare lui con attenzione, nella consapevolezza che al Milan ci sarà sempre concorrenza perché una grande squadra ha bisogno di avere tanti attaccanti per cercare di essere competitiva al massimo".
Io credo che dopo queste dichiarazioni il futuro di Gilardino sia lontano da Milano (sponda Milan naturalmente)