Dimmi solo come sei arrivato a quell'opzione!Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Comunque no, vi spostate nell'appartamento di uno dei due.
Visualizzazione Stampabile
Dimmi solo come sei arrivato a quell'opzione!Citazione:
Comunque no, vi spostate nell'appartamento di uno dei due.
una domanda un tantino tecnica.
Un gruppo di qualunque genere,come acquista fama in un determinato paese?
Facendo semplicemente concerti,o e' legato a quanto un genere di musica e' diffuso in quel paese?
Grazie :D
interagendo ogni giorno, e beccando utentesse :asd: che fanno altrettanto... devi avere le barre del romanticismo e dell'amicizia entrambe a verde.Citazione:
Originariamente Scritto da Darkwizard7
Io intano continuo a prendere 6 punti esperienza al giorno :suspi:
P.S. quanto costa un appartamento, visto che ancora non ce l'ho :suspi: e sono ansioso di provarlo :asd:
EDIT: ho scoperto che mi sono già appartato in un appartamento con una, solo che ha fatto tutto lei :asd:
belle zoccole, ma sicuro ke nn sono ghey come te ? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:Citazione:
finchè non becco te sono certo di andare sul sicuro :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da morrison77
Scusate se scrivo di seguito ma non vorrei la domanda andasse persa nell'edit...
io sono apprendista di un'utente (visto ceh teoricamente è una donna :suspi: ) che a sua volta vuole diventare mia apprendista :suspi:
solo che lei è dentro il gioco da 62 giorni più di me... :-o
Se non ho niente da insegnarle cambia qualcosa? :D
EDIT: ecco, fatto la cappella... ovviamente o si è maestri o apprendisti... :mad:
ARIEDIT: per organizzare un concerto fuori città mi ci devo recare? già che ci sono.. :D
Allò, una cosa per volta, che qui l'unico che sta andando a donnine è il mio cervello :asd:Citazione:
- Se lei non ha niente da insegnarti e viceversa, è inutile perder tempo, datti a qualcosa di più utile.
- un appartamento costa 55€ a settimana, ma ce ne sono di più costosi...
- Prendi le classifiche dei locali più famosi, cerca i locali più famosi di una determinata città e prenota il tuo spettacolo.
Puoi farlo comodamente da casa insomma :asd:
denghiu. :DCitazione:
maestri ne ho 2, ma intanto sto studiando blues, quindi non li sfrutto :asd:
per l'appartamento ho visto, bisogna aggiungerci 700 euro di "apertura" contratto.
Per i locali mi dò subito da fare. :D
Ma quanto c'avete messo ad accontentare quella spaccaballe della mamma? :suspi:
Io ho ancora 3 cose da fare (stare in albergo, prendere un appartamento, imparare una nuova abilità), senza contare che ne ho ignorati 2...
voi le avete fatte tutte le cose?
avendo perso il primo aggiornamento "feed the dog" sono in ambascia per il secondo.
siccome stasera parto per barcellona (aereo alle 22 - torno domattina in bus) posso portarmi il mio cuciuletto con me?
ove non potessi qualcuno potrebbe tenermelo che vi lascio i soldi per la pappa?
tutte tutte tutte :asd:Citazione:
La mamma è sempre la mamma ed è una sola! (e meno male!!! :asd: )
5 stelle di galateo alò e 1000 verdoni!
Non ho animali, quindi non so come funziona sinceramente.Citazione:
Originariamente Scritto da francamdar
Però un bel pasticcio di cane me lo farei volentieri domani :asd:
disposte a tutto pur di sbatterci fuori di casa!:DCitazione:
Ma io che ho scelto di essere bassista/batterista... posso cambiare una delle due abilità?
Edit: Fatto, basta andare nella pagina della band e poi
Membri e Canzoni » Ruoli dei Membri
Arrr! Mi sento come un vero pirata.
Sento l'ispirazione! Dovrei cogliere l'occasione per scrivere della buona musica.
ed ho 2 stelline nell'abilità rock, come la uso quella ispirazione ?
Inizia una canzone e usala subito!Citazione:
scusa l'ignoranza sono andato in oggetti ed ho cliccato su usa e moh ? :asd: :asd: :asd: visto ke nn e' cambiato nulla ?Citazione:
Spero che tu abbia prima controllato se era lirica o musicale prima di usarla vero?Citazione:
Bhe adesso la composizione della canzone andrà avanti, i frutti si vedono alla fine!!
Ma perchè alcuni di fianco alla scritta facile/allegra/ecc. hanno una stellina? Che significa? E' il VIP?
E sapete quante volte al giorno c'è l'aggiornamento (intendo quando dice che hai fatto il pisolino/appreso abilità/ecc)?
Se cambio nome al mio artista che succede? :-o
nada, ma se cambi genere parti dal fondo della classifica :sisi:Citazione:
Beh, per quello che cambierebbe... :asd: :asd:Citazione:
Io non ho mai capito bene a che serve poi la classifica :asd:Citazione:
beh, il fatto che tu finisca in fondo indica che fama e popolarità si azzerano, presumo.. ;)Citazione:
Ah sì quello è logico, io intendevo a cosa servisse :asd:Citazione:
Poi basta che mi pagano :asd:
Intanto ho finito i punti esperienza da principiante... per guadagnarli adesso? prove e concerti?
Yep
Ma perchè alcuni di fianco alla scritta facile/allegra/ecc. hanno una stellina? Che significa? E' il VIP?
E sapete quante volte al giorno c'è l'aggiornamento (intendo quando dice che hai fatto il pisolino/appreso abilità/ecc)?
No, non si può saperlo, non è a scadenza fissa. :)Citazione:
Originariamente Scritto da Vina
TKS :up:Citazione:
Per chi si vuole muovere in aereo segnalo questo
http://members.aol.com/dizzybint64/Index.htm
:)
Ma come funziona l'insegnamento da un maestro?
Una ragazza mi ha accettato, ma devo scegliere quale delle sue capacità imparare?
Una volta che appare la scritta anche a me posso continuare ad apprenderla da solo?
C'è scritto sul regolamento.. ;) tu devi avere "impara da maestro", lui "insegna all'apprendista", e vi dovete trovare nello stesso posto..
Quello è chiaro, ma per scegliere l'abilità da imparare?
E poi per avere le stelline me la devo studiare da solo una volta appresa?
quello non lo so, non ho ancora provato a imparare :DCitazione:
Piuttosto, mi spiegate questa? E' nel diario della mia donzella..
"ULLAMADONNA! Un fulmine ha appena liquidato Jessie Newbury! Il cielo deve avercela con noi umani!"
:suspi:
Probabilmente è stato bannato dal gioco.. :sisi:Citazione:
Ma voi sapete cos'è la barra sotto ai soldi della band? é un fulmine il simbolino, sono a 30%...
Si chiama Boost, una volta raggiunto il 100% puoi scegliere se aumentare lo star quality, potenziare il repertorio oppure aumentare l'ambizione.Citazione:
e qual è la cosa consigliata per chi è niubbo? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Kite
Direi che una bella boostata al repertorio non ci starebbe male :asd:Citazione:
solitamente il repertorio per portare le canzoni al 100%, ma devi prima aver 5 stelline nel tuo genere (aver letto il libro e poi averlo studiato) tipo per rock, storia del rock.Citazione: