Visualizzazione Stampabile
-
Premetto che ho visto solo gli highlights, ampi ma comunque una sintesi. Alla fine ieri, nella disorganizzazione tattica più totale mi pare di aver contato 9 palle gol più che nitide, ma avremmo dovuto pareggiare per la bravura di Viviano e l'imprecisione di quella sega di Dzeko.
Ah, comunque una sega come Juan Jesus non si vedeva dai tempi di Matteo Ferrari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Premetto che ho visto solo gli highlights, ampi ma comunque una sintesi. Alla fine ieri, nella disorganizzazione tattica più totale mi pare di aver contato 9 palle gol più che nitide, ma avremmo dovuto pareggiare per la bravura di Viviano e l'imprecisione di quella sega di Dzeko.
Ah, comunque una sega come Juan Jesus non si vedeva dai tempi di Matteo Ferrari.
fortuna che ha piovuto perchè prima :eek:, fortuna che vi han regalato il rigore :esd:
la samp dopo la sospensione era già in viaggio di rientro :esd:
-
Citazione:
aed1248
l'imprecisione di quella sega di Dzeko.
Ha creato almeno 5 palle goal, ne ha fatto 1 e ha procurato 1 rigore...fossero tutti seghe come lui...
-
Citazione:
Teppic
Ha creato almeno 5 palle goal, ne ha fatto 1 e ha procurato 1 rigore...fossero tutti seghe come lui...
Contro difensori del calibro di Juan Jesus anche Galeazzi creerebbe tanto. E comunque, volendo andare ad analizzarle bene, ha buttato al vento 2 palle d'oro, una in curva e una addossi a Viviano. Il rigore per me non c'era, e sul gol deve ringraziare l'uscita col saltello del portiere, altrimenti la palla non sarebbe mai passata
-
Citazione:
aed1248
:goyang: 10 cucuzze per quella sega immonda
è quasi più furto di 8 per dodò!
-
Citazione:
aed1248
Contro difensori del calibro di Juan Jesus anche Galeazzi creerebbe tanto. E comunque, volendo andare ad analizzarle bene, ha buttato al vento 2 palle d'oro, una in curva e una addossi a Viviano. Il rigore per me non c'era, e sul gol deve ringraziare l'uscita col saltello del portiere, altrimenti la palla non sarebbe mai passata
Apposto, è 'na pipparsugo
-
Citazione:
luca89
:goyang: 10 cucuzze per quella sega immonda
è quasi più furto di 8 per dodò!
Io me lo ricordavo bene quando ne facemmo 3 a San Siro con Garcia, provando a contenere Gervinho e Florenzi fece una partita orribile, ero in tribuna rossa, tra lui e Ranocchia non si sapeva chi fosse peggio. Adesso nemmeno ha la scusa dell'ambientamento, e poi... sembra solo a me o si è molto involuto fisicamente? Mi pare abbia perso parecchia velocità.
Citazione:
Teppic
Apposto, è 'na pipparsugo
No guarda, manco ce lo sprecherei il pomodoro. E' una pippa, punto.
-
Domanda: ma Gerson che fine ha fatto?
-
Citazione:
ZiDad
In panchina...ha 18 anni
-
Citazione:
ZiDad
Citazione:
Teppic
In panchina...ha 18 anni
Altro errore di Sabatini. Spendere 27 milioni per 2 giocatori che staranno in panca. E non abbiamo uno straccio di terzino, nè una riserva di Dzeko
-
Citazione:
Teppic
In panchina...ha 18 anni
kessie 19 :goyang:
-
Citazione:
Teppic
In panchina...ha 18 anni
Ok, ma se non gioca lo potevi mandare in prestito... Or not?
-
Citazione:
ZiDad
Ok, ma se non gioca lo potevi mandare in prestito... Or not?
Comunque siamo alla terza giornata, mica alla fine del girone d'andata. Spalletti ha preferito tenerlo a roma, ci sarà una ragione e sicuramente avrà spazio durante la stagione.
-
Comunque dzeko fa' un lavoro incredibile da prima punta, praticamente perfetto
Però uno non può sbagliare quella quantità lì di gol...quello da dentro l'area su assist di totti uno può anche sbagliarlo ma deve centrare la porta
-
Citazione:
Beren
Comunque dzeko fa' un lavoro incredibile da prima punta, praticamente perfetto
Si è liberato almeno 4 volte con un movimento perfetto sulla linea dei difensori. Ha difeso palla e ti ha fatto guadagnare almeno 20 metri di campo....ma vabbè è una pippa.
Citazione:
Beren
Però uno non può sbagliare quella quantità lì di gol...quello da dentro l'area su assist di totti uno può anche sbagliarlo ma deve centrare la porta
Errore sicuramente, ma la palla di totti a "rimbalzella" non ero proprio buona, anche perchè ha ritardato il passaggio...ma sicuramente dzeko la porta doveva prenderla.
-
-
Citazione:
Teppic
ma la palla di totti a "rimbalzella" non ero proprio buona, anche perchè ha ritardato il passaggio...
:eek:
totti che sbaglia in qualcosa? :eek:
-
Citazione:
azteca
a rimbalzella :esd:
cazzo ne sai tu polentone della minchia
-
Citazione:
Teppic
cazzo ne sai tu polentone della minchia
tipo il rigore di Pellè, a rimbalzella :esd:
-
Per me Spalletti sta facendo solo un grosso errore, non puoi permetterti a mio avviso di giocare con florenzi e Bruno peres in campo perché con difensori fortissimi andresti in difficoltà, figuriamoci con juan jesus :asd: