Il compagno Toni :sisi:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Il compagno Toni :sisi:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Luca Toni pepperoni numero uno... :esd:
Noi c'avemo Tevez che se li magna li peperoni, ma ce fa vince... :sisi:
Jorginho ... anche lui tra il MLN di giocatori passati tra i pensieri del Gestore ...
Comunque cn la moria di talenti ... nn mi stupirei se nel giro di 1 par de mesi (se continua de sto' passo) pure Luca TONI rientra tra i papabili per il Mondiale....
Emanuelson che martedi gioca terzino e ieri punta è l'esempio della confusione che c'è nel Milan.
i vari Zapata, Constant, Nocerino, Niang giocatori indegni di giocare nel Milan e gli altri dovrebbero essere tutti riserve di giovatori veri.
Siamo scarsi e la società è assente.
Arbitraggio pessimo comunque. Il rigore e la punizione dal limite su Balotelli sono netti e dubbio il fallo di Mexes su Toni
Mexes-Zapata sarebbe imbarazzante anche in un campionato oratoriale
mexes-zapata son stati una delle migliori coppie difensive l'anno scorso almeno da metà in poi ... ieri non hanno giocato benissimo ma i gol non sono colpa loro
continuare a marcare a zona lasciando completamente solo uno alto più di 190 è .... (non so che parole usare) :no:
e sul secondo gol (e per gran parte della partita) sembrava di vedere la 4x100 giamaicana contro i pensionati di villa arzilla ... se i centrocampisti non rientrano quelli si trovano in 2 contro 5 e tanti saluti ...
Una bella Lazio per 1 ora ...poi entra quel disastro ambulante di Dias e c'e' mancato davvero poco che beccavamo il 2-2 ...
si e' rivisto il Profeta MMio
BENTORNATO :bravo:
io ho visto una partitaccia. Per quanto ci riguarda, merda al cubo.
Troppo presto per parlare, però la mano dell'allenatore già si vede e le differenze di gioco sono già notevoli. L'anno scorso giocavamo in 30 metri, ma nella nostra metà campo, cercando di pressare e recuperare il pallone per ripartire in contropiede, quest'anno giochiamo sempre in 30 metri, ma abbiamo costantemente il possesso della palla e stiamo nella metà campo avversaria. Si tiene il possesso fino alla ricerca dello spazio libero, e sinceramente anche se credo che l'anno scorso giocavamo bene, questo tipo di calcio mi piace molto di più. L'azione del primo e del terzo goal sono l'emblema di come intende il calcio Benitez...
aspettate ma quindi....il milan ha perso e la juve ha vinto? ma davvero?
avevo letto diversamente
https://pbs.twimg.com/media/BSd8x5DIYAAlRpK.jpg
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...31304461_o.jpg
Raramente ho visto una squadra scarsa come il livorno in serie A, 70% possesso palla ed avversari che praticamente non hanno mai fatto un'azione d'attacco se non con due calci di punizione.
Per una volta sono invidioso dei tifosi dell'inter, perchè vedendo maicon ora non voglio pensare a cosa fosse vederlo tutte le domeniche 4 anni fa...sarà che è il primo terzino degno di tal nome dai tempi di panucci.
Che poi panucci non ha mai fatto il terzino vero nella Roma, Maicon è giocotore vero, se recupera un buono stato di forma può essere davvero un'arma in più perchè quando una squadra si deve coprire da quel lato inevitabilmente spinge di meno e già quella è una forma di difesa.
Il Livorno mi pare la classica squadra che sale in A per poi andare a picco dopo una sola stagione. La prima di campionato non è mai indicativa più di tanto, il verona non è da Champion's e l'udinese non è da lotta retrocessione, però i piedi si vedono subito e in toscana, tra le file amaranto, di giocatori forti mi sa che non ce ne sono.
Secondo me sono la classica coppia male assortita, tipo castan-benatia. Mexes e Zapata sono 2 prime donne, quelli che pensano di risovere ogni problema semplicemente ingaggiando un 1vs1. Mexes l'ho visto giocare milioni di volte, quanto è in forma fisicamente ed ha un difensore che lo guida è un gran bel giocatore. Accanto ad un Nesta, un T.Silva un Ferdinand farebbe faville. Ogni volta che è stato chiamato a comandare la difesa o si è in messo in testa di fare a modo suo ha sempre toppato.