Visualizzazione Stampabile
-
anche io ho fatto un errore, ho comprato un giocatore ieri prima di pranzo e non l'ho messo subito in formazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MassimoZiogalko
io so tornato dalle ferie e avevo + di 1 giorno per fare tutto! è da ieri che è down!
Stessa identica situazione, oltretutto avendo il portiere rotto +2 contavo di coprarmene uno tranquillamente :-(
Stagione alle ortiche... fuori dalla coppa e senza pic :-/
-
..
Concordo la formazione di default e' una minchiata:D e ha un senso solo da sabato a sabato....al martedi in genere si cambia totalmente o in buona parte uomini e visto che il crash ha una durata odisseica sarebbe piu' regolare rimandare le partite di 1 giorno,
visto che la causa del disastro dipende dai loro beneamati criceti,:eek: ...ma inutile arrabbiarsi ormai tanto hattrick ha le ore contate:sisi:....vabbe!
-
Citazione:
ilbarbadatre
anche io ho fatto un errore, ho comprato un giocatore ieri prima di pranzo e non l'ho messo subito in formazione
stesso errore anche io...
-
c'è poco da stare allegri. chi non ha impostato la formazione magari ha di default quella titolare molto più forte di quella di coppa e magari senza pic... per cui anche chi ha fatto la formazione, deve stare moderatamente agitato :D
-
Citazione:
rolf_reindeer
Stessa identica situazione, oltretutto avendo il portiere rotto +2 contavo di coprarmene uno tranquillamente :-(
Stagione alle ortiche... fuori dalla coppa e senza pic :-/
anche io. Portiere rotto e niente pic. Chi cazzo giocherà?
-
Al massimo serve da sabato a sabato nelle serie basse ma chi è nelle serie dall'VIII in su cambia sempre ad ogni partita(almeno così faccio) perchè bisogna "dosare" la formazione in base all'avversario. Quindi è inutile che si inventano la scusa della formazione di default. Più che altro è una vergogna hattrick da una stagione a questa parte. Veramente vergogna.
-
Citazione:
azteca
c'è poco da stare allegri. chi non ha impostato la formazione magari ha di default quella titolare molto più forte di quella di coppa e magari senza pic... per cui anche chi ha fatto la formazione, deve stare moderatamente agitato :D
Io l'ho fatta però ho dimenticato di mettere un papabile che ho comprato lunedì mattina. Lo volevo mettere ieri sera perchè ero impegnato a comprare i giocatori per il cc nuovo e alla fine ora non giocherà. Sicuramente perde l'allenamento.
IL SUPPORTER DA ME SE LO SCORDANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
azteca
io ho una rosa di 12 giocatori di cui uno squalificato, mi sa che tra coppa e campionato cambia pochino :p
-
ma è da vedere da dove parte il backup!
Se parte dalle 8 di ieri mattina ( per esempio) chi ha impostato la formazione nella mattinata (dopo le 8 e prima del down) perde cmq l'allenamento in caso di amichevole.
-
Citazione:
azteca
A questa ci avevo pensato pure io... mica mi possono andare tutte bene, no? :D
-
Citazione:
MassimoZiogalko
anche io. Portiere rotto e niente pic. Chi cazzo giocherà?
Bhoooooooooo, oltretutto come formazione di default ho una roba arcaica dove in rosa saranno restati si e no 6 o 7 giocatori pertanto credo giocherò con 11 tizi completamente random :-|
Spero che il mio avversario stia sulla stessa barca :-/
-
Citazione:
DeAndreon
Io l'ho fatta però ho dimenticato di mettere un papabile che ho comprato lunedì mattina. Lo volevo mettere ieri sera perchè ero impegnato a comprare i giocatori per il cc nuovo e alla fine ora non giocherà. Sicuramente perde l'allenamento.
IL SUPPORTER DA ME SE LO SCORDANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se fossi supporter potresti impostare due formazioni diverse per campionato e coppa :rolleyes:, a pensare male ogni tanto ci si prende...
Piuttosto, su Facebook hanno scritto che bisognerà aspettare dopo le partite di coppa, ma è specificato la coppa di quale nazione?
-
Rispolvero una vecchia immagine:
http://a.imageshack.us/img405/8233/m...7647403ik9.jpg
Dai su, io mi fido. :asd:
-
sono sempre piu ridicoli.... io mi chiedo, si puo rovinare cosi una stagione???
-
a che ora sarebbero le partite da noi ?
-
Citazione:
azteca
a che ora sarebbero le partite da noi ?
19
-
non tutte credo, ma cambia poco
-
questa è bella pesante come situazione, stavolta.
-
Hanno ancora un'ora per sistemare tutto sennò fuffa!