epperò il liverpool stando in prima fascia l'ha preso nel didietro :asd:
Visualizzazione Stampabile
Commento sui sorteggi:
- Inter sfacciatamente fortunata... si gioca il primo posto col Werder dove però non le bastano due pareggi, il Werder è squadra che segna tanto e sarà sicuramente messa meglio come differenza reti; sul passaggio del turno non si discute comunque.
- Roma ok, ha beccato di prima fascia il Chelsea che attualmente non credo sia insuperabile, le altre non impensieriscono (il Bordeaux non è niente di che). Passerà il turno di sicuro.
- Juve ok, il Real è squadra ostica ma ultimamente in europa è soggetta a figuracce; lo Zenit viene da un periodo così così e adesso si trova nella fase finale del campionato, quindi più scarichi; non credo che con queste avversarie possa arrivare terza! (Ne riparliamo agli ottavi... ;))
- Fiorentina un po' sfigata (colpa dell'Inter :p), il Bayern e il Lione sono avversarie toste, sicuramente all'altezza ma MOLTO più rodate ed esperte in campo europeo... per passare il turno deve giocare a viso aperto con entrambe!
Spero che la Fiorentina passi il turno, così tutte vanno avanti... :up:
Alla fine da juventino sono soddisfatto... testa di serie non irresistibile (ultimamente ed in proiezione europea) ma comunque affascinante: ho ancora negli occhi la splendida semifinale di champions proprio contro il real ...con un nedved che però si fa espellere sul finale ( :-o ).
http://it.youtube.com/watch?v=wgBRaPJL__U
Quindi diciamo che solo la Juventus può perderla... lo stesso dicasi per l'Inter. La roma se la gioca mentre alla Fiorentina serve un trio di prestazioni davvero maiuscole.
io ce l'ho sul computer quella partita :-o
Non puoi mescolare un intero capito del manuale del calcio con i risultati della lotteria nazionale..
Anche perchè il Milan quella partita non ha fatto nulla per vincerla, han fatto tutto Montero e Trezeguet (aho, ma ancora lo fanno tirare? :eek: ) con due tra i più brutti rigori di sempre http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/19.gif No davvero, vatteli a rivedere: http://it.youtube.com/watch?v=z5Gj_7hmZkI
Hai mai visto due rigori più brutti? Quello di Montero poi è da ergastolo :eek: Anche Zalayeta l'ha sbagliato, ma almeno un briciolo di senso ce l'aveva...
Oh, vale lo stesso eh, ma da qui a dire che quella è stata una partita memorabile...
PS: Ora che li ho rivisti meglio.... ROFL @ Kaladze, probabilmente ha fatto pure peggio di Montero :rotfl:
A me risulta questo calendario:
17 settembre Juventus-Zenit
30 settembre Bate Borisov-Juventus
21 ottobre Juventus-Real Madrid
5 novembre Real Madrid-Juventus
25 novembre Zenit-Juventus
10 dicembre Juventus-Bate Borisov
Ergo abbiamo Chiellini per entrambe le partite col Real.. la prima la saltava a prescindere e la seconda, dove rischia di star fuori, è col Bate e quindi può stare a recuperare con calma.
Inoltre chiudiamo pure col Bate, quindi se riusciamo ad arrivare davanti alla quinta giornata o se Real e Zenit si ritrovano a fare scontri da dentro e fuori ne possiamo approffitare..
Girone che non mi piace, calendario perfetto :sisi:
:champ:
mentre ti leggevo stavo proprio pensando a questo :asd:
calendario della juventus veramente ottimo, la partita che poteva scombinare i piani arriva per quinta e potrebbe essere tutto già deciso... nel caso non fosse così invece si spera che l'inverno sia in ritardo a s.pietroburgo :asd:
Il tuo calendario è quello giusto....la versione che avevo previsto io era presa da un pdf sul regolamento champions preso dal sito della UEFA che dava lo scontro tra le 2 teste di serie alla seconda giornata.
Direi meglio così...sia in ottica Juve che in ottica "mie ferie" :asd:
io c'ero.... tutto il tempo in bilico sugli scalini visto che il Delle Alpi così pieno non l'avevo mai visto in 10 anni di abbonamento.... ma c'ero... e mi vengono le lacrime a vedere quel filmato ... :sisi::sisi:
e soprattutto, che squadra che avevamo =/
Io dico che il girone lo vinciamo :sisi:
Piccola osservazione sullo Zenit: al di là dei pensieri relativi a quanto correvano l'anno scorso, nel girone di uefa arrivarono terzi per gentile concessione di una squadra (l'everton mi pare) che andò a vincere già qualificata e li salvò. Questo perchè nel periodo ottobre-dicembre sono al minimo della forma, perchè finiscono il campionato. :sisi:
Morale: meglio trovarli adesso che in primavera :sisi: